O
Old serenity
Guest
fatto tesoro. ora devo solo ricominciare da me.meritimolto di più lascia stare........![]()
fatto tesoro. ora devo solo ricominciare da me.meritimolto di più lascia stare........![]()
Lele ormai ho tirato su una barriera che nessun giochetto potrà buttare giù. E per quanto la sua mente malata possa partorire pensieri strampalati ed sms sdolcinati a me francamente non fa nè caldo nè freddo. nella mia tesotlina è' circondato su tutti i fronti: bugie, ipocrisia, falsità, totale mancanza di stima e fiducia... E l unico che a mio avviso che si fa del male gratuito è lui, perche io non ho nè avrò mai rimpianti: ho fatto cio' che sentivo di fare pienamente consapevole delle mie azioni e di ciò che avrebbero comportato. Mi sono sempre gestita rispettando in primo luogo me stessa e poi gli altri, e mi guarderò sempre allo specchio sorridendo. Forse ora lui starà meglio di me, forse ora lui sarà felice, ma è e resterà quello che è. E se il destino è galantuomo prima o poi il conto lo pagherà anche lui.
Te l'ho detto ieri..tattica da bastardo...stà riavvolgendo la lenza e poi la molla...e nel frattempo tu ci rimetti...senti per praticità..verifica se nel tuo telefonino si possono bloccare le chiamate e mesaggi da un numero in particolare...anche se ti scrive almeno non te ne rendi conto, e lui dopo un pò capirà che te ne frega un bel niente. Non puoi continuare a soffrire un giorno sì a l'altro anche...la forza per dimenticarlo è proporzionale all'assenza di contatti sia chiamate o sms. Sù, animo, hai già deciso e non tornare indietro. CORAGGIO."che ipocrita che sono, E l ultima volta che ti chiedo scusa. Ciao amore mio"
dopo mezz ora di attesa mi ha mandato questo sms.. evidentemente era arrivato il figlio e dovevano andare a casa... che demetne perso...
e io ci sto di cacca...
ma perche ???? perche mi tortura cosi????
letti e cancellati infatti. Ma mi fa comunque rabbia. Ho un motorola v3xx. sai come si fa?Te l'ho detto ieri..tattica da bastardo...stà riavvolgendo la lenza e poi la molla...e nel frattempo tu ci rimetti...senti per praticità..verifica se nel tuo telefonino si possono bloccare le chiamate e mesaggi da un numero in particolare...anche se ti scrive almeno non te ne rendi conto, e lui dopo un pò capirà che te ne frega un bel niente. Non puoi continuare a soffrire un giorno sì a l'altro anche...la forza per dimenticarlo è proporzionale all'assenza di contatti sia chiamate o sms. Sù, animo, hai già deciso e non tornare indietro. CORAGGIO.
![]()
![]()
Faccio una verifica e ti posto il risultato...ci sentiamo...letti e cancellati infatti. Ma mi fa comunque rabbia. Ho un motorola v3xx. sai come si fa?
Faccio una verifica e ti posto il risultato...ci sentiamo...![]()
si vabbé Serenity, lui è un mostro, il controsenso, che cattivo, che perfido, che coniglio mannaro...... non poteva finire cosi...
prima mi dice "dimenticami amore mio" e poi stasera mi ha mandato un sms
"non riesco a stare senza tue notizie. se vuoi e puoi fammi sapere come stai e anche XXX (che sarebbe mio figlio)"...
non ho parole
è la fiera del controsenso....
si vabbé Serenity, lui è un mostro, il controsenso, che cattivo, che perfido, che coniglio mannaro...
Yawn.
Scusa eh, ma c'è un limite a tutto.
Anche alle balle che uno si racconta. A questo punto forse sarebbe per te piu' utile accettarlo com'è, se proprio non riesci a liberartene.
Bacio!
P.S. Scusa la crotalaggine, ma qui ogni tot torna la stessa solfa da 3 anni...
Spiacente ma il Motorola, almeno quel modello non può ancora snobbare telefonate o sms da un utente...mi dispiace.grazie mille.