O
Old serenity
Guest
Intuendo che il vostro amore è impossibile da continuare non resta altro che chiudere la porta e anche il portone.... Non capisco come oggi giorno per finire una relazione si usi sempre di più i messaggini, i post o sms...cazzo ma che siamo diventati una marea di acefali...insomma...Serenity se questo tizio ti ha mollato in questa maniera tanto facillotta per lui...forse ti eri sbagliata di grosso...e a questo devi pensarci...mandalo a casa sua, ma sul serio...non ha nemmeno i coglioni di farlo in persona...meriti molto di più, sicuramente...
coraggio e continua a sfogarti...
![]()
Il nostro amore nn era solo impossibile, ma anche deletereo per la sottoscritta, che purtroppo non conosce mezze misure e se ama lo fa davvero, mettendo in discussione tutto, anche la propria salute mentale. Io sono abituata a guardare le persone negli occhi sempre e a dire cio che penso nel bene e nel male. Credimi, appena scoperta l ennesima bugia davanti alla quale il soggetto in questione non ha trovato cosa migliore da farsi che defilarsi, io ero disposta a farmi per l ennesima volta 6 ore di treno per vederlo, per affrontarlo, per discuterne, per prendermi anche un bel "ma vai a quel paese"... Ma a questo punto dico che fortunatamente la mia pigrizia mi ha impedito di fare una gran cavolata.
Lui non era l uomo per me, come dice Chen. E fin qui ci sono. Ma voler passare per uno stinco di santo votato al martirio per la sottoscritta mi pare davvero troppo, e non riesco a comprenderne il fine e tantomeno la necessità, visto che se una cosa è finita lo è e basta.
Che vuole fare? salvaguardare un ricordo? eccerto: tanto una email nn costa nulla, nemmeno il prezzo di un francobollo...