Skorpio
Utente di lunga data
...
Però... Son rimasto perplesso dai "calci in culo" che daresti in quella mia ipotesi..
In teoria non c'è imbroglio, no? Se uno lo dice..
Che male c'è teoricamente a volersi x una volta ogni tanto divertire "senza" la presenza del partner?
Senno siamo al solito discorso del "diciamoci tutto, ma solo quando son cose belle.."
O no?
In effetti.. Tutto mi ritorna come mi dice la mia amica, che lo fa di nascosto.
Se esprimesse questo desiderio al compagno, probabilmente arriverebbero i calci anche x lei
E quindi lo fa di soppiatto...
Beh ma non è una prospettiva per cosi dire "consueta" , e quindi è una prospettiva interessante, perché un conto è dire immaginando, altro conto è dire vivendo (o avendo vissuto, insomma)Ma la mia prospettiva è quella di una coppia normale, dove l'eventuale terza persona (o coppia) sono funzionali al divertimento di noi come coppia e non di certo solo di uno di noi due.
Per quello che ci riguarda inoltre, tra tutti i partecipanti ci deve essere una estrema sintonia mentale, emotiva e anche affettiva. Soddisfare tutte queste cose è cosa assai rara. Ecco perché è un gioco che non fa certo parte della nostra quotidianità come coppia, ma che è accaduto e potrà anche ricapitare.
Buscopann
Però... Son rimasto perplesso dai "calci in culo" che daresti in quella mia ipotesi..
In teoria non c'è imbroglio, no? Se uno lo dice..
Che male c'è teoricamente a volersi x una volta ogni tanto divertire "senza" la presenza del partner?
Senno siamo al solito discorso del "diciamoci tutto, ma solo quando son cose belle.."
O no?
In effetti.. Tutto mi ritorna come mi dice la mia amica, che lo fa di nascosto.
Se esprimesse questo desiderio al compagno, probabilmente arriverebbero i calci anche x lei
E quindi lo fa di soppiatto...
Ultima modifica: