Ahi ahi cari amanti ... butta male

Woland

Utente di lunga data
Bah siamo all'ordinaria amministrazione, di questi fatti se ne sentono tutti i giorni e non mi pare il caso di intasare i tribunali già incasinati di loro per queste cose. La procura direi che ha agito con buonsenso...piuttosto l'avvocato della maestra, era una maestra giusto? "Stalking"? No ma serio stalking? Lasciamo stare che quella è una roba seria...

Skorpio

Utente di lunga data
...

Skorpio quando tromba fa come er coccodrillo dopo che magna: chiagne :D

Ma se il sesso non è un divertimento..o un gioco..che minchia è scusa? Un bisogno fisiologico come fare la cacca? :p

Buscopann
Mah.. Un "divertimento" proprio no..

Ah dimenticato :)

All'ultimo compleanno campestre di un suo amico, mio figlio ha preso la coppetta del più spiriiso, ma era facente parte della squadra perdente.

Gli giravano i coglioni a mille, me la dette e disse che non la voleva :)

Ecco.. Per dire :)

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Ecco x me no...

Nel senso.. Per me il presupposto del gioco è proprio la possibilità di perdere.

Calcio, tennis, poker.. Dove si può vincere e perdere

Un gioco dove in fondo si vince tutti e danno la coppa a tutti, come a volte capita nei giochi dei compleanni dove porto mio figlio, x non imbronciare nessuno, x me semplicemente non è gioco, non lo riconosco come tale

Forse un divertimento, ecco quello si

Ma manco quello x me

Dopo una bella scopata ad esempio a me non mi verrebbe mai da dire: come mi sono divertito!! :)

Sono ottiche diverse... Credo
Skorpio quando tromba fa come er coccodrillo dopo che magna: chiagne :D

Ma se il sesso non è un divertimento..o un gioco..che minchia è scusa? Un bisogno fisiologico come fare la cacca? :p

Buscopann
dai su non litigate, facciamo una partita di rugby, così accontentiamo tutti

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Bah siamo all'ordinaria amministrazione, di questi fatti se ne sentono tutti i giorni e non mi pare il caso di intasare i tribunali già incasinati di loro per queste cose. La procura direi che ha agito con buonsenso...piuttosto l'avvocato della maestra, era una maestra giusto? "Stalking"? No ma serio stalking? Lasciamo stare che quella è una roba seria...
ma sai woland ( a proposito buondì) taluni avvocati instaurano cause per le parcelle più che altro :D

Woland

Utente di lunga data

Buscopann

Utente non raggiungibile
dai su non litigate, facciamo una partita di rugby, così accontentiamo tutti
Io e [MENTION=6586]Skorpio[/MENTION] non potremmo mai litigare. Con tutte le tisane che beve è sempre così pacifico :rotfl:

Buscopann

PS. Ma nella partita di Rugby tu chi fai? L'infermiera di campo? :cool:

Skorpio

Utente di lunga data
...

Io e [MENTION=6586]Skorpio[/MENTION] non potremmo mai litigare. Con tutte le tisane che beve è sempre così pacifico :rotfl:

Buscopann

E infatti.. :)

E poi litigare e' il gioco dove ci si rimette tutti.. Quindi....

Skorpio

Utente di lunga data
...

Buscopann

Tu che godi di una prospettiva privilegiata, potresti invece dare un'ottica molto interessante a questo discorso:

Se la tua compagna ti dicesse: senti io la prossima settimana mi vorrei vedere un paio d'ore sola con l'altro. Tutto regolare, nessun segreto, tutto alla luce del sole, non ti nascondo nulla
È x giocare io e lui e basta x una volta.
Tanto lo conosci, tutto regolare.
Nessun inganno, nulla di nascosto
Ma voglio fare io e lui da soli

Tu come la prenderesti?

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum

Buscopann

ho un'anima da crocerossina, non l'hai ancora capito, poi in mezzo a tutto quel tafferuglio non si sa mai che ne esca qualcosa di buono:rotfl:

Woland

Utente di lunga data
Tu che godi di una prospettiva privilegiata, potresti invece dare un'ottica molto interessante a questo discorso:

Se la tua compagna ti dicesse: senti io la prossima settimana mi vorrei vedere un paio d'ore sola con l'altro. Tutto regolare, nessun segreto, tutto alla luce del sole, non ti nascondo nulla

Tu come la prenderesti?
Ciao Skorpio! Beh l'hai detto se non ci sono segreti, sotterfugi, se tutti sono consapevoli e in sintonia, allora certo può essere un gioco e anche proficuo direi ma qui non siamo nel campo del cuckoldismo? :D

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Ciao anche a te!

Dicci.. X te scopare come lo intendi?
Come un gioco?

E Ginevra? E Fiammetta?
non sempre è un gioco. Voglio dire che quando lo fai, lo fai per piacere e divertimento, questo penso valga per tutti. (Tranne per chi lo fa per dovere e non per piacere). Ovvio che nell'esempio che fai dopo dove il coniuge ti avvisa che andrà a giocare con un altro/a , qui subentrano sentimenti equilibri di coppia che non hanno niente a che vedere con l'atto stesso della scopata che rimane sempre un piacere (divertimento). L'atto sessuale preso fine a se stessi è divertimento. Poi ci sono quelli che lo ritengono una necessità, e lo farebbero con chiunque basta che respiri.

Skorpio

Utente di lunga data
...

Ciao Skorpio! Beh l'hai detto se non ci sono segreti, sotterfugi, se tutti sono consapevoli e in sintonia, allora certo può essere un gioco e anche proficuo direi ma qui non siamo nel campo del cuckoldismo? :D
Mah.. Più che altro lo dic chi lo pratica
Questa appunto è la teoria

Io sono intrigato dalla traslazione pratica della teoria, ed essendo nulla pratico in questo campo, chiedevo a Busco, che gode di una prospettiva più diretta

Buscopann

Utente non raggiungibile

Tu come la prenderesti?
Beh..direi che una pedata nel culo non gliela leva nessuno :rotfl::rotfl:

Buscopann

Buscopann

Utente non raggiungibile
Mah.. Più che altro lo dic chi lo pratica
Questa appunto è la teoria

Io sono intrigato dalla traslazione pratica della teoria, ed essendo nulla pratico in questo campo, chiedevo a Busco, che gode di una prospettiva più diretta
Ma la mia prospettiva è quella di una coppia normale, dove l'eventuale terza persona (o coppia) sono funzionali al divertimento di noi come coppia e non di certo solo di uno di noi due.

Per quello che ci riguarda inoltre, tra tutti i partecipanti ci deve essere una estrema sintonia mentale, emotiva e anche affettiva. Soddisfare tutte queste cose è cosa assai rara. Ecco perché è un gioco che non fa certo parte della nostra quotidianità come coppia, ma che è accaduto e potrà anche ricapitare.

Buscopann

Fiammetta

Staff Forum
Ciao anche a te!

Dicci.. X te scopare come lo intendi?
Come un gioco?

E Ginevra? E Fiammetta?
Secondo ...giocoso quando posso dedicare molto tempo ...arrapante quando c'è l'esigenza...e così via ;)

Fiammetta

Staff Forum
Ma la mia prospettiva è quella di una coppia normale, dove l'eventuale terza persona (o coppia) sono funzionali al divertimento di noi come coppia e non di certo solo di uno di noi due.

Per quello che ci riguarda inoltre, tra tutti i partecipanti ci deve essere una estrema sintonia mentale, emotiva e anche affettiva. Soddisfare tutte queste cose è cosa assai rara. Ecco perché è un gioco che non fa certo parte della nostra quotidianità come coppia, ma che è accaduto e potrà anche ricapitare.

Buscopann
Appunto sono certa che la sintonia che si stabilisce divrebbevassomigliare un po' "alla tempesta perfetta" :)

Buscopann

Utente non raggiungibile
Appunto sono certa che la sintonia che si stabilisce divrebbevassomigliare un po' "alla tempesta perfetta" :)
Sì..e per essere perfetta ci deve essere anche il presupposto di non naufragare ;)

Buscopann

Fiammetta

Staff Forum
Sì..e per essere perfetta ci deve essere anche il presupposto di non naufragare ;)

Buscopann
quello lo determina credo la complicità è la non ripetitività con gli stessi soggetti