Aglio: favorevoli o contrari?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old Jesus

Utente di lunga data
No, no...quando glielo dico lo penso...

il problema è che:

a) Tutti gli uomini che ho avuto sono stati ottimi amanti...tranne uno, ma in linea di massima mi reputo fortunata...

b) Se devo ricordare una scopata in particolare...non mi viene in mente la più bella, se mai l'unica più brutta...Perchè le altre sono state tutte belle, e posso ricordare laddove c'erano delle particolarità(luoghi strani..etc) non la trombata di per se!!!

c) Il sesso è bello...ma quando c'è anche il sentimento è il massimo!!!

d) Quando una cosa per me finisce, tendo a rimuoverla dalla mia mente...con tutti i ricordi ad essa connessi!!!

Alla luce di qste cose, ogni nuova scopata è sempre meglio della precedente, soprattutto se c'è anche del sentimento!!!

Sono loro che prendo un pò in giro nn la mia amica!
Insomma bello è bello in quel momento, magari nn unico o il migliore....ma certo brutto non lo si può definire!!!
Belle considerazioni !!!!

Quoto tutto

O

Old Confù

Guest
Belle considerazioni !!!!

Quoto tutto

La valutazione io l'ho fatta nn parlando di tradimento, ma solo di una serie di esperienze sussegutesi...

Ah 1'altra cosa.... se penso alle persone con cui sono stata, ovvio che per ognuno di loro mi vengano in mente le volte in cui a letto siamo stati meglio!!!

E comunque sia Mich. tornando alla tua considerazione di partenza, raramente una donna tradisce perchè il sesso col proprio uomo va male...i motivi sono quasi sempre altri...

Old Jesus

Utente di lunga data
La valutazione io l'ho fatta nn parlando di tradimento, ma solo di una serie di esperienze sussegutesi...

Ah 1'altra cosa.... se penso alle persone con cui sono stata, ovvio che per ognuno di loro mi vengano in mente le volte in cui a letto siamo stati meglio!!!

E comunque sia Mich. tornando alla tua considerazione di partenza, raramente una donna tradisce perchè il sesso col proprio uomo va male...i motivi sono quasi sempre altri...
Ne sono convinto anche io (ho una coppia di amici in cui lui è impotente e lei è una donna meravigliosa con lui, sebbene si vede che soffra.....)

Ma arrivarci, per un uomo, richiede tempo.... Troppe le cazzate inculcate.....

O

Old Confù

Guest
Ne sono convinto anche io (ho una coppia di amici in cui lui è impotente e lei è una donna meravigliosa con lui, sebbene si vede che soffra.....)

Ma arrivarci, per un uomo, richiede tempo.... Troppe le cazzate inculcate.....
è verissimo...quello sessuale è forse l'unico campo su cui vi si può fare complessare...

Ti racconto questa, capitatami un paio di anni fa...

Mi piaceva moltissimo un tipo, col quale frequentavamo lo stesso giro ed era già successa qualcosina fra noi...
Una sera ad una festa, per scommessa cominciamo a bere come i pazzi(tipo chi si ubriaca prima)...vinco io...nel senso che io rimango la + sobria dei due...Decidiamo di concludere la notte assieme...e lì finiamo a letto....La cosa nn era affatto male...ma lui ad un certo punto si collassa e si sente male....
Io mi addormento, mi sveglio dopo 1 mezz'oretta che lui nn si sentiva ancora tanto bene...lui mi supplica di rimanere a dormire da lui, ma io nn me la sento e me ne vado!!!! Da lì nn ci siamo più sentiti...per poi scoprire un bel pò di tempo dopo che lui era rimasto coi complessi di aver fatto una pessima figura da quel punto di vista quella sera(cosa a cui io nn avevo per nulla pensato anzi..). Lui ci ha riprovato diverse altre volte dopo, ma a me nn interessava + per altri motivi...però siamo tutt'ora amici e pensando quella notte ci ridiamo su!!!

O

Old Asudem

Guest
Ma se vuoi spezzare il cuore ad una traditrice, basta corteggiarla per un pò...trombartela un paio di volte...e poi dopo un pò di tempo cominciare a toglierle le attenzioni...in maniera graduale fino a che ti comporti come se nn fosse mai esistita!!!

Il tutto con la naturalezza della strafottenza e nn come tattica...& vedi se nn te la ritrovi disperata sotto casa!!!!
anvedi la solidarietà femminile!

O

Old Confù

Guest
sì ma il fatto che tu lo suggerisca ad un uomo mi avvilisce

Asu, nn l'ho suggerito ti ripeto nn era rivolto ad Air per vendicarsi della donna che frequenta...

non ho pregiudizi nè su traditi, nè su traditori, nè su amanti...non sono la proprio la persona atta a giudicare o che vorrebbe farlo...per me ognuno è norma di se stesso e libero di agire come vuole!!!

Era solo una costatazione fatta con Jesus sul fatto se fosse più semplice far innamorare una donna o un uomo che tradisce...partendo dalla considerazione iniziale di Vulvia!!!

Non volevo offendere nessuno meno che mai una donna!!!

emmanuelle arsan

Utente di lunga data

E comunque sia Mich. tornando alla tua considerazione di partenza, raramente una donna tradisce perchè il sesso col proprio uomo va male...i motivi sono quasi sempre altri...[/quote]

Verena67

Utente di lunga data
che a me andrebbe anche un bello spaghettino allo scoglio che dici Vere eh o meglio due tagliolini al tartufo ...... mamma mia che fame che ho.......

sul tartufo cara Stef sono diffidente: sa di aglio. E io odio l'aglio

Vada per gli spaghetti allo scoglio ma RIGOROSAMENTE senz'aglio e senza quella bestialità di olio aromatizzato all'aglio che usano nei ristoranti

Bacio!

Verena67

Utente di lunga data
che a me andrebbe anche un bello spaghettino allo scoglio che dici Vere eh o meglio due tagliolini al tartufo ...... mamma mia che fame che ho.......

Vada per gli spaghetti allo scoglio ma RIGOROSAMENTE senz'aglio e senza quella bestialità di olio aromatizzato all'aglio che usano nei ristoranti

Bacio!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Bacio!
Che piemontese rinnegata sei che non apprezzi l'aglio!?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Bacio!
Che piemontese rinnegata sei che non apprezzi l'aglio!?

Lettrice

Utente di lunga data
SPAGHETTO ALLO SCOGLIO SENZA AGLIO...????

Lettrice

Utente di lunga data
SPAGHETTO ALLO SCOGLIO SENZA AGLIO...????

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.