Aggiornamento

Lara3

Utente di lunga data
Sicuramente, almeno ho imparato un po’ di cose, soprattutto quanto schifo c’è in giro, lo schifo non ha confini a quanto pare. Speriamo che abbia più fortuna più avanti. Mai capirò cosa ha in testa quella...
Ti auguro buona fortuna in futuro 🍀 !
Mi dispiace per quello che hai passato....

Kaytranada

Utente di lunga data
Ti auguro buona fortuna in futuro 🍀 !
Mi dispiace per quello che hai passato....
Dispiace anche a me, da una parte non posso dire che non la amo più, ma dall’altra parte non avrei avuto una vita felice con una persona capace di fare quelle cose a chi l’amava e l’ha amata fino all’ultimo combattendo per lei e per noi. Come dicono in tanti meglio adesso che con figli ecc.
la vita è strana non si sa mai il domani cosa porta. Grazie per gli auguri.

Outdider

Utente di lunga data
Dispiace anche a me, da una parte non posso dire che non la amo più, ma dall’altra parte non avrei avuto una vita felice con una persona capace di fare quelle cose a chi l’amava e l’ha amata fino all’ultimo combattendo per lei e per noi. Come dicono in tanti meglio adesso che con figli ecc.
la vita è strana non si sa mai il domani cosa porta. Grazie per gli auguri.
Buonasera, non ricordo quanti anni hai ma credo tu sia giovanissimo. Non credo che la fuga fosse organizzata in complicità con la mamma altrimenti sarebbe peggio della figlia ad avvallare simili scelte (lo sparire senza comunicare il perchè faccia a faccia).

Kaytranada

Utente di lunga data
Buonasera, non ricordo quanti anni hai ma credo tu sia giovanissimo. Non credo che la fuga fosse organizzata in complicità con la mamma altrimenti sarebbe peggio della figlia ad avvallare simili scelte (lo sparire senza comunicare il perchè faccia a faccia).
E invece ho un po’ di prove a riguardo che confermano l’implicazione di sua mamma, sua sorella, lei e l’amante. Schifo totale.
Comunque 26 anni.

Outdider

Utente di lunga data
E invece ho un po’ di prove a riguardo che confermano l’implicazione di sua mamma, sua sorella, lei e l’amante. Schifo totale.
Comunque 26 anni.
Allora accendi un cero a San Michele Arcangelo per la fortuna che hai avuto nel liberarti di LORO. Comunque vista la tua ancora giovane età, perchè non tenti qualche concorso qui?

Tradito?

Utente di lunga data
avevo risposto al vecchio 3d senza leggere questo, considerala una fortuna aver avuto questa esperienza in una eta' giovane e senza implicazioni con figli e problemi economici.
era chiaro che non ti amasse altrimenti nom ti avrebbe tradito e non l'avrebbe fatto cosi' a lungo.
tu invece, nonostante quello che era successo ed i pareri unanimi di tutto il forum avevi deciso di andare avanti lo stesso.
questo mi ha stupito visto anche il tenore delle tue risposte.
secondo me dovresti interrogarti su questo.

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

Outdider

Utente di lunga data
Miii... questa è pesante. Comunque quelli in trasferta nelle zone di guerra, sicuramente lavorano; e sono pure ben pagati (ottomila al mese?!).....
P s. Per la precisione anche un carabiniere è un militare.
Sicuramente sei più informato di me, comunque lavorano anche se non sono in zone operative. IO sfido l'amico a stare un mese ai ritmi di preparazione loro.

alberto15

Utente di lunga data
Sicuramente sei più informato di me, comunque lavorano anche se non sono in zone operative. IO sfido l'amico a stare un mese ai ritmi di preparazione loro.
io ho visto quelli in caserma. Piu' imboscati dei sergenti e dei marescialli non ne ho mai visti. Poi , parlare di "ritmi di lavoro" di un militare (a parte poche eccezioni e di quelli che rischiano la vita anche se non glielo ha prescritto il medico di andarci) e' discretamente surreale.

stany

Utente di lunga data
Dipende dai corpi : gli incursori della marina, quelli della San Marco,i paracadutisti , ma anche i carabinieri hanno una preparazione particolare; ma non sono nemmeno tutti alpini o bersaglieri e, sicuramente Alberto si riferiva alla miriade di imboscati nelle caserme che nemmeno svolgono mansioni di intelligence. Ma anche forse la battuta era riferitad agli ufficiali che nel corso del tempo , con un automatismo discutibile ,si congedano da colonnello o generale,con la progressione carrieristica anche in pensione. Ho conosciuto poliziotti (non sono militari) che si sbattevano sulla strada con tutti i rischi ed i pericoli per millequattrocento euro e , imboscati in aziende private con stipendi immeritati manco fossero statali (che anche lì, c'è lavoro e lavoro e contesto e contesto). Ho conosciuto manager di aziende pubbliche capaci,preparati, scrupolosi ed onesti; ma anche dirigenti di altissimo livello non Italiani,in aziende multinazionali, costretti a dimettersi per le ruberie che commettevano.

Sempre meglio non generalizzare.

Ultima modifica:

Kaytranada

Utente di lunga data
avevo risposto al vecchio 3d senza leggere questo, considerala una fortuna aver avuto questa esperienza in una eta' giovane e senza implicazioni con figli e problemi economici.
era chiaro che non ti amasse altrimenti nom ti avrebbe tradito e non l'avrebbe fatto cosi' a lungo.
tu invece, nonostante quello che era successo ed i pareri unanimi di tutto il forum avevi deciso di andare avanti lo stesso.
questo mi ha stupito visto anche il tenore delle tue risposte.
secondo me dovresti interrogarti su questo.

Sinceramente era abbastanza calcolata, siccome prima cosa non avevo dove andare , visto che ero all’estero senza possibilità economiche e tempistiche visto che in Germania ci vuole un miracolo a trovare un appartamento. Secondo perché ormai avevo cominciato un corso di tedesco che doveva aprirmi le porte per buone possibilità lavorative. E terzo, sinceramente non volevo un giorno pentirmi e pensare se avessi fatto questo quello, almeno non ho rimpianti, io ce l’ho messa tutta poi cazzi suoi a sto punto. L’unica cosa è che mi ha rovinato abbastanza la vita visto che me ne sono dovuto andare.

Tradito?

Utente di lunga data
pero' il valore di una esperienza simile, se ti permettera' di non fare gli stessi sbagli, e' molto elevato, la vita potevi rovinartela restando con lei

Outdider

Utente di lunga data
Dipende dai corpi : gli incursori della marina, quelli della San Marco,i paracadutisti , ma anche i carabinieri hanno una preparazione particolare; ma non sono nemmeno tutti alpini o bersaglieri e, sicuramente Alberto si riferiva alla miriade di imboscati nelle caserme che nemmeno svolgono mansioni di intelligence. Ma anche forse la battuta era riferitad agli ufficiali che nel corso del tempo , con un automatismo discutibile ,si congedano da colonnello o generale,con la progressione carrieristica anche in pensione. Ho conosciuto poliziotti (non sono militari) che si sbattevano sulla strada con tutti i rischi ed i pericoli per millequattrocento euro e , imboscati in aziende private con stipendi immeritati manco fossero statali (che anche lì, c'è lavoro e lavoro e contesto e contesto). Ho conosciuto manager di aziende pubbliche capaci,preparati, scrupolosi ed onesti; ma anche dirigenti di altissimo livello non Italiani,in aziende multinazionali, costretti a dimettersi per le ruberie che commettevano.

Sempre meglio non generalizzare.
Al tempo della naja era così, per alcune brigate, ora la musica è cambiata. L'addestramento è cambiato solo perchè i mezzi son cambiati (adeguamento). Comunque mi vanto di aver fatto il militare come paracadutista e di poter dire i c'ero. Ho imparato cos'è l'onore ed a camminare a testa alta e fiero.

Ultima modifica: