Aggiornamento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Conte

Incomincia a muoverti per provarle....!:rolleyes:

lunaiena

Scemo chi legge
ma allora se parti dal presupposto, e ce credo pure stando nei tuoi panni, che qua so' tutti na' chiavica al tuo livello, te rendi conto di quanto sia ridicola quando poi sbandieri il confronto?

QUA CERCATE SOLO AVVALLI E PACCHE SULLE SPALLE A QUANTO SIETE TESTE DI CAZZO....

E STOP!!!!

Spero per voi che non siate tutti al mio livello...
So di essere testa di cazzo ma non cerco pacche sulle spalle da nessuno...

Nulla. ma contando che c'è pure chi si è innamorata....fai tu. e al posti di vergognarsi di dirlo e nasconderlo lo dicono tranquillamente. non che si vantino eh? Anche alla faccia tosta c'è un limite. E ripetp. si è fatto posto a 'sto qui e si è estromessa Persa. e poi, qui lo dico e qui lo nego, secondo me, ha anche qualche potere (magari limitato) di amministratore
Angelo

e la prosdins volta, nanerottolo del cazzo, evita di nominarmi
Io ti nomino tutte le volte che mi pare...
Esattemente come tu ti senti in diritto di infilarti dove ti pare...
Ma con me non attacca...
Saprofita.

Simy

WWF
Non mi risponde al telefono.
Testo mio sms.

Non sapevo che oscuro ha perso un figlio.

E lei puoi dimostrartelo.

ne hai mandato anche un altro...e io le palle per dirtelo in faccia (come hai scritto tu) ce le ho eccome..non ho bisogno di nascondermi con un messaggio privato o un sms... ok?

ne hai mandato anche un altro...e io le palle per dirtelo in faccia (come hai scritto tu) ce le ho eccome..non ho bisogno di nascondermi con un messaggio privato o un sms... ok?
Allora telefonami no?
Non mi rispondi...

E dice...Mi sono mai permesso io eh?

MI sono mai permesso eh?

se non ti rispondo forse è perchè non posso?
Ah vero stai sul forum...
vero...

Si ok...
vero ci credo...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

di non poterla chiiudere, perché l'ho iniziata da non registrato.

Non vi fate male.

Adieu
Ma ringraziami teston

Che sto solo mostrandoti a chiare lettere che non sei certo un perseguitato qui dentro...

Visto cosa capita se osi dire certe cose?

E tu sei disposto a credere di essere un padre di merda eh?

Ah immagino che ti interessi solo la valutazione che hanno i tuoi figli di te, e te ne sbatti i maroni di quello che dicono su questo fatto...sta tradita gente eh?

Ma vediamo qui se le tradite sono disposte a ritenere che i loro mariti siano dei pessimi genitori....

Non sento nessuna di loro osare a giudicare male il loro marito in quanto genitore....

COme mai?

Puoi..basta chiederlo ad admin e lo fa un minuto dopo averti letto.

Io comunque credo alla buona fede del Conte...e poi sinceramente neanch'io sapevo del fatto.
Ohi io non lo so e non me lo ricordo...

Per questo chiedo solo un link che mi rinfreschi la memoria...
No?

Tu sei un pessimo genitore?
Non mi pare che tua moglie ti reputi così...

Joey Blow

Escluso
Mò, lasciando un attimo perdere il Conte che insulta Simy e quant'altro (Conte, porca puttana, che cazzo ti insulti? Sei stupido? Ma poi pure via sms, Dio buono. Per un pezzo di merda? E che sarà mai, dico. E' pure una ragazza, su.), probabilmente il Conte se n'è uscito in maniera piuttosto infelice perchè si parlava d'essere genitori o qualcosa del genere, ma ritengo che, bontà sua, se avesse saputo davvero che Oscuro ha perso un figlio (cosa che peraltro ignoravo pure io e non ho mai letto da nessuna parte. C'è da dire che sto qui non da tantissimo, diciamo), non credo se ne sarebbe venuto fuori così malamente. Quello che ritengo più probabile è che Simy sia saltata sulla sedia dopo aver letto la frase del Conte perchè, sappiamo quanto ci tiene ad Oscuro, ed ha fatto immediatamente il link mentale con la storia del figlio perso. I miei due cents.

lunaiena

Scemo chi legge
quel che scrive tebe lo condivido. Quando mi ha scritto: "chiudi questo 3D," non ho condiviso. Aveva ragione lei anche questa volta. Ed anche Claudio mi aveva dato questo saggio consiglio.

Ora, appena scopro come si fa, lo chiiudo e mi ritiro. Così siete tutti contenti.

Grazie a chi ha tentato di discutere.

Agli altri, onore alle armi. Avete vinto voi