tu stai male, altro che stai mejo...ahahahahTranquillo che non c'è più nessuno in combutta con me...
Cacciati tutti fora dalle balle...ok?
E mai stato meglio.![]()
ma quella se ne sbatte de sta chiavica, basta che je ricarica er telefonino...Ma quale moglie...povera figlia.....!![]()
Nulla. esattamente come nessuno ha detto nulla quando si è disperato dicendo che se le muore ls moglie come fa lui da solo con la figlia? Nessuno ha vomitato. Solo iotu stai male, altro che stai mejo...ahahahah
ed a proposito, visto che hai detto che te legge sempre tu' moje, quell'altra testa de cazzo che dice?
ahahahahah
credo di essere ben lontana dalla combutta con il conte e con chiunque ma che tu ti stupisca per una questione di questo tipo offende un po'la mia intelligenza,stermi.ma quella se ne sbatte de sta chiavica, basta che je ricarica er telefonino...
ahahahahah
Mi sarebbe piaciuto un tuo intervento sull'esternazione del conte....:rotfl:
er nano oggi poteva da' na' lucidata all'organo der parroco...ahahahahahPiange il telefono....e pure il conte...:rotfl:e quando legge alex ti gonfia come una zampogna...:rotfl:
Ripeto x la milionesima volta che a meha fatto ribrezzo al secondo post che ha scritto qui. e qui dentro c'è gente che se lo è pure scopato. roba da brividi . di raccapriccio.Bè oggi ha fatto venire il voltastomaco a tutti...!
ao' la mugliera stava all'ospedale ed il cazzone stava qua a fare il pirla....ahahahahahNulla. esattamente come nessuno ha detto nulla quando si è disperato dicendo che se le muore ls moglie come fa lui da solo con la figlia? Nessuno ha vomitato. Solo io
Angelo