Aggiornamento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Simò

Adesso ci divertiamo....questo è un altro....:rotfl:mi raccomando...!:rotfl:

E

exStermy

Guest
quel che scrive tebe lo condivido. Quando mi ha scritto: "chiudi questo 3D," non ho condiviso. Aveva ragione lei anche questa volta. Ed anche Claudio mi aveva dato questo saggio consiglio.

Ora, appena scopro come si fa, lo chiiudo e mi ritiro. Così siete tutti contenti.

Grazie a chi ha tentato di discutere.

Agli altri, onore alle armi. Avete vinto voi
arriverci e cor prossimo nick se ri-divertimo...

ahahahahah

E ti metti ad insultare una bimbetta con 15 anni di meno?usando i messaggi privati?mi spieghi che persona sei?che uomo sei?che genitore saresti?ma se tua figlia venisse a sapere cose del genere cosa penserebbe di un padre cosi?Sei un genitore di merda.....avevo ragione!:rolleyes:
Lei afferma che se ha qualcosa con qualcuno chiarisce direttamente con l'interessato.
Bon io ho cercato il chiarimento.

E vediamo se ha le palle per dirmele in faccia certe cose.

Io qua dentro e anche nella vita reale non mi sono MAI permesso di dare del pezzo di merda a chicchessia.

E mai mi sono permesso di accusare le persone dicendo che sanno o non sanno certe cose.

E attendo che mi si dimostri dove e come e quando io sapevo che tu hai perso un figlio.

Perchè queste sono cose tue private, casomai, che io appunto non potevo sapere.

E ripeto io non ci sto dentro all'assioma che un traditore sia un pessimo genitore...

Sbriciola allora anche tuo marito è un pessimo genitore?
E voglio vedere qua quante tradite ritengono che lui sia anche un pessimo genitore.

Ma chi ti credi di essere eh?
Sei solo un pallone gonfiato...

Dai ti aspetto sotto casa il 5 di dicembre.
Vediamo se hai le palle di venire.

E ti assicuro che viene anche Massinfedele...The Cheater Lothar e tutti quanti...

Ma vediamo se vieni tu...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

E

exStermy

Guest
Sul mangiapane a tradimento sono daccordo tantè che già avevo un post simile ...
Non mi sembra il massimo della correttezza passare il tempo su di un forum o a fare qualsiasi altra cosa mentre si è sul posto di lavoro se si è dipendenti...

Sui figli non concordo non è obbligatorio avere figli a 40anni...
Ma neanche ci si può permettere di giudicare l'educazione data ad essi su parametri che non c'entrano niente
con l'educazione...

Non so quante persone esistono qui dentro tanto puliti da poter accusare altri di sbagliare ,di essere incoerenti e via con le accuse più infondate....
almeno questo è il mio pensiero...
ma allora se parti dal presupposto, e ce credo pure stando nei tuoi panni, che qua so' tutti na' chiavica al tuo livello, te rendi conto di quanto sia ridicola quando poi sbandieri il confronto?

QUA CERCATE SOLO AVVALLI E PACCHE SULLE SPALLE A QUANTO SIETE TESTE DI CAZZO....

E STOP!!!!

oscuro

Utente di lunga data
Minerva

Cosa dovrei fare secondo te?:cool:Preferisco guardare avanti e non rompere il cazzo ai forumisti,preferisco sorridere....!

lascia stare... a me non importa... ;)

Ma a me si...

DIMOSTRAMI che io sapevo...

E vedi di essere convincente...

Forza dai...

Sei stata brava a darmi del pezzo di merda....

Ora argomenta no?

Come faceva il conte a sapere certe cose....eh?

Me l'hai forse detto tu?

E quando?

Eh?:incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato:

Buffona.

Pinocchia.

oscuro

Utente di lunga data
Conte

Guarda,a me fai pena:rotfl:, ti avviso:se vengo a sapere che hai insultato simy con sms sul suo cellulare allora stanne certo che ci incontriamo sul serio...e non ti dico altro!:up:

Cosa dovrei fare secondo te?:cool:Preferisco guardare avanti e non rompere il cazzo ai forumisti,preferisco sorridere....!
Oscuro devi mostrare a tutto il forum che il conte sapeva no?

E se fai così

Io ti farò le mie scuse.

Simy

WWF
Ma a me si...

Forza dai...

Ora argomenta no?

Me l'hai forse detto tu?

E quando?

Buffona.

Pinocchia.
è stato scritto in chiaro più volte da Oscuro...
non era un segreto di stato!

e con questo chiudo non ho alcuna voglia di continuare a leggere i tuoi insulti...qui in pvt e via sms.

Guarda,a me fai pena:rotfl:, ti avviso:se vengo a sapere che hai insultato simy con sms sul suo cellulare allora stanne certo che ci incontriamo sul serio...e non ti dico altro!:up:
Non mi risponde al telefono.
Testo mio sms.

Non sapevo che oscuro ha perso un figlio.

E lei puoi dimostrartelo.

oscuro

Utente di lunga data
Così

Così poi oltre al resto dovrai giustificare anche certe insinuazioni....dovrai pure provarle no?:rolleyes:

lunaiena

Scemo chi legge
Mangiapane a tradimento chi?sai che certe insunazioni vanno dimostrate vero?Poi mi interessava il tuo pensiero sul'uscita del conte su mio figlio nato morto,visto che hai sempre sposato le sue cause....!:rolleyes:

Scusa ma io non posso sapere se il conte sa o non sa di quell'evento...
Anche io ho perso un figlio non so se qui sopra l'ho mai scritto e non posso pretendere che tutti rispettino il mio dolore...

Posso solo dire che per mangiapane a tradimento ho perso dei lavori convinta che venissero svolti ed invece la dura realtà
è stata che si cazzeggiava un pò di qua e un pò di là...
E quello per me è stato alto tradimento con il lavoro mangio ...con l'amore no

e con questo chiudo non ho alcuna voglia di continuare a leggere i tuoi insulti...qui in pvt e via sms.
Linka.
Io nn ho mai letto una cosa del genere.

E

exStermy

Guest
Ma a me si...

Forza dai...

Ora argomenta no?

Me l'hai forse detto tu?

E quando?

Buffona.

Pinocchia.
va' come annaspa....

ahahahahah

nun ridi piu'?...t'hanno fatto la bua?

ahahahahahah

oscuro

Utente di lunga data
Conte

Delle tue scuse me ne sbatto...!Vediamo chi è il pallone gonfiato adesso!:rolleyes:

E io devo stare lì a subirmi quello che tu mi hai scritto eh?
Ma chi ti credi di essere?

Piano con le parole...stronza.:incazzato::incazzato::incazzato::incazzato:

N

Non Registrato

Guest
Ma dai...chi può esser andata con uno così?quanto ha pagato?
Nulla. ma contando che c'è pure chi si è innamorata....fai tu. e al posti di vergognarsi di dirlo e nasconderlo lo dicono tranquillamente. non che si vantino eh? Anche alla faccia tosta c'è un limite. E ripetp. si è fatto posto a 'sto qui e si è estromessa Persa. e poi, qui lo dico e qui lo nego, secondo me, ha anche qualche potere (magari limitato) di amministratore
Angelo

e la prosdins volta, nanerottolo del cazzo, evita di nominarmi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.