Aggiornamento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E

exStermy

Guest
COsa c'entra cheater?:rotfl:Ti ripeto:la tua uscita non mi ha fatto effetto alcuno,invece più di un utente si è scandallizzato,ma son problemi tuoi,sei tu che stai perdendo faccia e credibilità ogni giorno di più...!!:up:
ma ormai qua ce sta solo p'innaffia' le piante...

ahahahahah

ormai lo schifano tutti a sta merda tanto che e' costretto a farse altri nick pe' posta' le cazzate...

Sbriciolata

Escluso
molto, infatti è da giorni che chiedo a tutti di continuare ad offendere, vero?

ottimo aviatar, fallo vedere a joey che apprezza molto bunuel
Come prossimo avatar pensavo a 'La zattera della Medusa'... che ne pensi, topolone?

Sbriciolata

Escluso
sta tenendo il conto delle pagine, delle visualizazioni e dei quote. Il fine è battere il worl record e finire nei guinness.
... non solo. La soddisfazione dei troll sta in altro...

Simy

WWF
Conte

..non ti permettere più di scrivermi quello che mi hai scritto in privato...
non ti rispondo nemmeno.......

ps. grazie del rosso

oscuro

Utente di lunga data
Sbriciolata

E vabbè però senza polemica,c'è anche chi gli ha dato spago ....a massinfedele!!

oscuro

Utente di lunga data
Simy

Saresti così gentile da rendere edotti tutti noi di cosa ha scritto questo pezzo di merda per favore?Sai io spesso passo per uno che si accanisce contro la brava gente....poi finisce sempre che così bravi non sono...!

massinfedele

Utente di lunga data
... non solo. La soddisfazione dei troll sta in altro...
scusami, mi spieghi una cosa. Tutti coloro, te compresa, che pensano che io sono un troll, ma perchè conitnuate a postare qui? Sono pagine e pagine che vi chiedo di andarvene. Io non vado a rompere in altre discussioni, me ne sto buono buono qui. E lo faccio per scelta, proprio per non alimentare tensioni.

Io davvero non capisco. Se credi che io sia un troll, liberissima, ma almeno sii coerente e abbandona il nido del troll.

Senza polemica, costruttivamente. Se sono un troll, emergerà perché una volta abbandonato, verrò io a cercarvi. Se non lo sono, nessuno sarà più disturbato dalla mia presenza, perché io non verrò a rompere.

Capisci che le vostre accuse sono illogiche rimanendo qui?

Simy

WWF
Saresti così gentile da rendere edotti tutti noi di cosa ha scritto questo pezzo di merda per favore?Sai io spesso passo per uno che si accanisce contro la brava gente....poi finisce sempre che così bravi non sono...!
non ha importanza tesoro...tranquillo...

lunaiena

Scemo chi legge
no. hai affermato che saresti feririto se scoprissi, ad esempio, che tua moglie stesse con te per i soldi.

ti ho chiesto e ti richiedo, perchè?
non potrebbe essere che, nella logica di tua moglie, i soldi rappresentino quello che nella tua logica è l'andare con altre donne?

tu hai bisogno di tradirla per essere felice, dici, pur amandola. dici.
lei potrebbe aver bisogno dei tuoi soldi per essere felice, pur amandoti. direbbe.

come mai ti sentiresti ferito?
logica è la tua, logica sarebbe la sua.
realtà la tua, realtà la sua.

Interessante questa logica:up:

oscuro

Utente di lunga data
Simy

Dai così dimostriamo a tutto il forum,che razza di persona e genitore possa essere su...!

Sbriciolata

Escluso
E vabbè però senza polemica,c'è anche chi gli ha dato spago ....a massinfedele!!
Guarda che, a onor del vero, come troll è stato bravino. Io non avevo pensato che fosse un troll all'inizio. Poi ha commesso alcuni errori per troppa sicurezza. Quello che l'ha fregato è il suo senso di superiorità.

oscuro

Utente di lunga data
Simy

Simy,dovresti farlo,c'è ancora chi è disposto a difendere una chiavica d'uomo simile...magari dopo oggi no..però...:rotfl:

Sbriciolata

Escluso
scusami, mi spieghi una cosa. Tutti coloro, te compresa, che pensano che io sono un troll, ma perchè conitnuate a postare qui? Sono pagine e pagine che vi chiedo di andarvene. Io non vado a rompere in altre discussioni, me ne sto buono buono qui. E lo faccio per scelta, proprio per non alimentare tensioni.

Io davvero non capisco. Se credi che io sia un troll, liberissima, ma almeno sii coerente e abbandona il nido del troll.

Senza polemica, costruttivamente. Se sono un troll, emergerà perché una volta abbandonato, verrò io a cercarvi. Se non lo sono, nessuno sarà più disturbato dalla mia presenza, perché io non verrò a rompere.

Capisci che le vostre accuse sono illogiche rimanendo qui?
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

oscuro

Utente di lunga data
Sbrciolata

Sarà.....!!!:mexican:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.