Aggiornamento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simy

WWF
Beh almeno io ci provo ogni giorno a fare il genitore e lo sono per leggi di natura...
Tu invece?
QUando ti prendi sul groppone questa responsabilità?
Ma guardati hai 40 anni...e non hai ancora un figlio.:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
meglio che non dico quello che penso di te dopo aver letto questa frase...
ti dico solo che dovresti vergognarti, ma tanto è inutile gente come te non sa nemmeno cosa sia la vergogna

Sbriciolata

Escluso
aggiungo che mi sono andato a cercare la definizione di troll, perché sono stato accusato di essere un troll. Ebbene, la definizione è questa: "si indica una persona che interagisce con gli altri utenti tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, con l'obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi".

Ecco, io ho capito ora che il mio 3D è infestato da trollS
Può essere. Uno c'è di sicuro e sei tu. E' l'unica spiegazione che dia senso a tutto quanto.

Joey Blow

Escluso
castighi? ma fammi il piacere, rimani pure, probabilmente ti sarà successo di vedere un fim di bunuel, e probabilmente avrai reagito nella stessa maniera: occhioni sgranati, tanta confusione, qualche volgarità e poi il ritorno alla casa, rassicurante casa. Adieu, mio inutie amico
Ah! Ma parli di cinema colto? Ammazza. Tu si che ne sai, roba per gente di un certo livello, come te. Tranquillo che resto, altro che adieu.

N

Non Registrato

Guest
Ma non ti scusare. La mia era una piccola provocazione... sulla definizione di donna intellettuale:)
come vuoi...a me eri parsa una persona molto intelligente mesi fa, aiutandomi.
C'è un solo problema......non mi ricordo quasi nulla di quello che mi avevi scritto, :)
però ricordo una cosa che mi aveva colpito:
cioè delle balle spaventose che usano i traditori per prenderti per scemo (o per scema),
del fatto che passi per visionario, che ti fai i film mentali e che ogni tua ricostruzione
delle vicende finisce per essere inverosimile, quindi votata al fallimento.
A me è successo proprio così, una moglie che tradisce è capace di dire ogni nefandezza
pur di salvarsi (salvare se stessa anche a costo di far saltare un matrimonio).

ciao!
ospite "g"

Sbriciolata

Escluso
E

exStermy

Guest
Può essere. Uno c'è di sicuro e sei tu. E' l'unica spiegazione che dia senso a tutto quanto.
Puo' essere?...ahahahah

"Comportamento tipo

Di norma l'obiettivo di un troll è far perdere la pazienza agli altri utenti, spingendoli a insultare e aggredire a loro volta (generando una flame war). "

sta'tenta qua...ahahah

"Una tecnica comune del troll consiste nel prendere posizione in modo plateale, superficiale e arrogante su una questione vissuta come sensibile e già lungamente dibattuta degli altri membri della comunità (per esempio una religion war). In altri casi, il troll interviene in modo apparentemente insensato o volutamente ingenuo, con lo scopo di irridere quegli utenti che, non capendone gli obiettivi, si sforzano di rispondere a tono ingenerando ulteriore discussione e .........................

rullo de tamburi.....

"senza giungere ad alcuna conclusione concreta."

mo' te pare che co' sto coglione fatto e finito che in premessa ha affermato che nun se mette in discussione, semo arrivati ad una conclusione?

sicuramente, ma rimane il fatto che leggere le sue parole è disgustoso

comunque, è un essere umano anche lui, o no?
NO...
Io lo leggo pensando che sia un cane...
Così riesco a leggerlo no?
O un asino che raglia...

Ma scusa tu faresti un discorso serio con un elemento del genere?
Prenderesti sul serio le sue farneticazioni?

Guarda che come cane però è furbino...

Vedi lui non dice mai niente della sua vita, ma cerca di farti tirare fuori la tua, per poi smerdarti...

Quando vedi che è lì sul punto di smerdarti...lo scaghi e lui resta lì muto come un mammalucco...

Qui dentro hanno già imparato in tanti a fare così con lui...

Lui

U SFRUCULIATURI
questo thread me l'ero perso, ma leggendo saltando da paolo in frasca (questo detto m'è sempre piaciuto e l'aggiungo anche sui maccheroni) ho capito ch'è il solito trd dove ci si può insultare a vicenda e dire tutto a tutti senza alcun limite.

ma finitela, per favore, fate i seri/ie.

p.s. Sbri, cambia quell'immagine di vecchia baronetta dell'800, è pietosa.

e te cor cazzo che dai anche da bere ai capron, neh ciucchetton?

ahahahah
Ma se mi sei venuto dietro come un cagnetto anche oggi...
Lo sai che in Francia e in Germania l'organista è un dipendente comunale?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Puo' essere?...ahahahah

"Comportamento tipo

Di norma l'obiettivo di un troll è far perdere la pazienza agli altri utenti, spingendoli a insultare e aggredire a loro volta (generando una flame war). "

sta'tenta qua...ahahah

"Una tecnica comune del troll consiste nel prendere posizione in modo plateale, superficiale e arrogante su una questione vissuta come sensibile e già lungamente dibattuta degli altri membri della comunità (per esempio una religion war). In altri casi, il troll interviene in modo apparentemente insensato o volutamente ingenuo, con lo scopo di irridere quegli utenti che, non capendone gli obiettivi, si sforzano di rispondere a tono ingenerando ulteriore discussione e .........................

rullo de tamburi.....

"senza giungere ad alcuna conclusione concreta."

mo' te pare che co' sto coglione fatto e finito che in premessa ha affermato che nun se mette in discussione, semo arrivati ad una conclusione?
Mi piace pensare che tu non capisca come per massi è uno specchio sul quale rifletterti no?
Possibile che tu in questo post, non ri veda ampiamente descritto?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.