Aggiornamento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AnnaBlume

capziosina random
I modi di oscuro non mi piacciono,ma tu sei di una stupidità disarmante,sono settimane che fai la figura del giullare,ma non ti stanchi mai?L'unica vero caso sociale?non sai neanche scrivere....
Intanto, metti uno spazio dopo ogni segno di interpunzione (se non capisci, c'è san gugl, cit. Stermy). E' facile, ce la fanno tutti in tutto il mondo, prova! Vedrai che soddisfazione dopo i primi tentativi. Poi parleremo di puntini (mai oltre 3) e punti esclamativi (meno sono e meglio è). Poi, ah, le virgole. Ma la vedo dura. Poi, magari, il senso delle frasi. Ma siamo andati troppo oltre, mi sa. Su, prova gli spazi!

lothar57

Utente di lunga data
vedi, caro oscuro, io con la tua opinione e quella dei tuoi pari poco ci faccio. L'avete espressa, l'ho ascoltata bravamente. Ora puoi andare
ti ho approvato amico..avanti per la nostra strada...e mi metto anch'io tra gli''idioti''come sostiene l'anonimo...omologato ai fraticelli.,...dai mo Mass..molti nemici molto onore.

massinfedele

Utente di lunga data
Intanto, metti uno spazio dopo ogni segno di interpunzione (se non capisci, c'è san gugl, cit. Stermy). E' facile, ce la fanno tutti in tutto il mondo, prova! Vedrai che soddisfazione dopo i primi tentativi. Poi parleremo di puntini (mai oltre 3) e punti esclamativi (meno sono e meglio è). Poi, ah, le virgole. Ma la vedo dura. Poi, magari, il senso delle frasi. Ma siamo andati troppo oltre, mi sa. Su, prova gli spazi!
che fai, suggerisci?

Tebe

Egocentrica non in incognito
Arf arf....dove abbiamo già letto questa epressione letterale offensiva?Dove?Chi?non mi sovviene,potresti aiutarmi?Eppure già ho letto qualcosa di simile...!!:rotfl:

l'unico offensivo sei tu dino
E se non ti ricordi, c'è il il 3d che ho in firma che lo dimostra.
Sempre se uno sa leggere.
peccato non sia il tuo caso.

AnnaBlume

capziosina random
Sei irritante quanto stupida!Riesci ad esprimere un concetto che vada oltre l'ovvio?
ma se non capisci nemmeno l'ovvio...Va bene che faccio volontariato, ma tu esageri!
Sù, da bravo, prova. Per piccoli passetti :D

N

Non Registrato

Guest
Tebe

l'unico offensivo sei tu dino
E se non ti ricordi, c'è il il 3d che ho in firma che lo dimostra.
Sempre se uno sa leggere.
peccato non sia il tuo caso.
Tebe piantala ,son mesi che ti rendi ridicola!Sei una grande delusione!

massinfedele

Utente di lunga data
QUIZZZZZZZZ

quale individuo si nasconde dietro il non registrato che infesta il 3D?

Aiutino: ha due neuroni stanchi

In palio una lezione di infedeltà seriale

N

Non Registrato

Guest
Massinfedele

sta un po' in difficoltà, cerca di capirlo. Aiutiamolo a levarsi dalle balle. Su da bravo, sa non registrato all'assenza il passo è breve. Fi fi, beloooooo, vai bello, vai
Sa non registrato?ma cosa scrivi?ma sai scrivere in italiano?ma son refusi o cosa?Sei ignorante oltre che stupido?

Tebe

Egocentrica non in incognito
Mi sembra che tutto il forum ha espresso la sua opinione sulla tua persona,sui tuoi scritti,se vuoi continuare,hai tutti contro,chi è l'idiota?

anche su altri utenti si è espressa un opinione ma sono ancora tutti qui.
Siamo in democrazia, non lo sapevi?

A proposito.
Ciao Massi, come al solito in mezzo ai casini.
hai gli stivali per la bava?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.