Il verso è non farsi prendere per il culo. Forse a te piace. A me no.Aridaje. Non c'è verso.![]()
io non vedo nessun tentativo di nascondermi, ho tentato di esprimere la mia opinione. E continuo a non trovare qualcuno in grado di motivare validamente l'opinione contraria. Si, si, sento tanti urlare "dio c'é". Ma le prove, quelle mancano, come sempre del resto quando si parla del valore della fedeltà. La fedeltà è giusta perché è giusta, questa, in sitesi, la cogente ragione che giustifica la fedeltàA me lo vieni a dire che il mondo non è fatto solo di estremi? Lo so bene. Però se sei nel torto sei nel torto e basta. Non è che puoi nasconderti nelle pieghe tra gli estremi. No. Non stai facendo un favore a nessuno che non sia tu stesso. Questo fanno i traditori, quello fai anche tu. Non sei un benefattore, sei un egoista, vuoi tutto senza rinunciare a niente. Questo sei, questo siamo.
io non vedo nessun tentativo di nascondermi, ho tentato di esprimere la mia opinione. E continuo a non trovare qualcuno in grado di motivare validamente l'opinione contraria. Si, si, sento tanti urlare "dio c'é". Ma le prove, quelle mancano, come sempre del resto quando si parla del valore della fedeltà. La fedeltà è giusta perché è giusta, questa, in sitesi, la cogente ragione che giustifica la fedeltà
No. La fedeltà è giusta perchè nel momento in cui ti sei preso un impegno l'hai fatto tu, di tua sponte, e nessuno ti ha obbligato a farlo. Tu, tradendo quell'impegno, ti poni automaticamente dalla parte del torto. Molto semplice e, peraltro, inconfutabile.io non vedo nessun tentativo di nascondermi, ho tentato di esprimere la mia opinione. E continuo a non trovare qualcuno in grado di motivare validamente l'opinione contraria. Si, si, sento tanti urlare "dio c'é". Ma le prove, quelle mancano, come sempre del resto quando si parla del valore della fedeltà. La fedeltà è giusta perché è giusta, questa, in sitesi, la cogente ragione che giustifica la fedeltà
Parlasi di schizofrenia. Fatti curate. In alternativa abbassa il volumeio non vedo nessun tentativo di nascondeirmi, ho tentato di esprimere la mia opinione. E continuo a non trovare qualcuno in grado di motivare validamente l'opinione contraria. Si, si, sento tanti urlare "dio c'é". Ma le prove, quelle mancano, come sempre del resto quando si parla del valore della fedeltà. La fedeltà è giusta perché è giusta, questa, in sitesi, la cogente ragione che giustifica la fedeltà
Massinfedele,puoi sempre,farla finita!Sarebbe proprio ora!Parlasi di schizofrenia. Fatti curate. In alternativa abbassa il volume![]()
Ero ironico
fazionsa
A me quella penosa e imbarazzante sembri tu che appena entrata ti permetti certi giudizi!Ma vergognati e paintala,che state facendo brutte figure su brutte fugure stupida!E basta falla finita idiota!![]()
![]()
Evita. Sei penoso e imbarazzante qualsiasi cosa tu dica.
Non registrato, puoi sempre, uscire, da qui!!!Sarebbe,bene,che tu,lo facessi!!Sarebbe,proprio,ora!!!,!,!,!Massinfedele,puoi sempre,farla finita!Sarebbe proprio ora!
Sei ridicola,appena entrata ti permetti certi giudizi!Sei mediocre come la tua amichetta,piantatela tutti e tre!Adesso basta veramente!Non registrato, puoi sempre, uscire, da qui!!!Sarebbe,bene,che tu,lo facessi!!Sarebbe,proprio,ora!!!,!,!,!
Oscurello2 o ti sei fermato come lui alle elementari? :rotfl::rotfl::rotfl:A me quella penosa e imbarazzante sembri tu che appena entrata ti permetti certi giudizi!Ma vergognati e paintala,che state facendo brutte figure su brutte fugure stupida!E basta falla finita idiota!
Sarà l'ariete...Oscurello2 o ti sei fermato come lui alle elementari? :rotfl::rotfl::rotfl:
Sarà l'ariete...![]()
idiota nanerottolo non sono ioSarà l'ariete...![]()
Annablume sei l'utente più inutile che ho letto da mesi a questa parte!
infatti...l'ariete ha le corna troppo corte..tu le hai extra size....va mo la'Cornaredo da Cervia...idiota nanerottolo non sono io