N
Non Registrato
Guest
o aòmeno non sono io questo nr che ha scritto gli ultimi posts. io ho scritto quello della merda/stronzo e della schizofrenia. glia ltri non sono io.idiota nanerottolo non sono io
o aòmeno non sono io questo nr che ha scritto gli ultimi posts. io ho scritto quello della merda/stronzo e della schizofrenia. glia ltri non sono io.idiota nanerottolo non sono io
che invidia che mi fai joey, con le tue belle solide certezze. Chi ama non tradisce ed ora questa verità inconfutabile. Lo sai che mi tenti? Quasi quasi concordo.No. La fedeltà è giusta perchè nel momento in cui ti sei preso un impegno l'hai fatto tu, di tua sponte, e nessuno ti ha obbligato a farlo. Tu, tradendo quell'impegno, ti poni automaticamente dalla parte del torto. Molto semplice e, peraltro, inconfutabile.
ragassi, questo non registrato è un mistero. Non conosco nessuno con questo stile, proprio non riesco ad indovinare. Dev'essere un genio del male, un diabolik denoantri. Che abilità indicibileTu alle scuole non sei mai andata vero?ti sei fermata all'asilo,cmq mi riferivo anche ad oscuro,pensa quanto sei supidella,altro che divinella!!Piantatela una buona volta siamo saturi!
Annablume sei l'utente più inutile che ho letto da mesi a questa parte!
Mi aiuti tu con la tua inutilità!Piantatela,stancate con i vostri litigi!e chi, ti ha, aiutato, a leggere? Capisco che, sillabando, è, dura!!!,!,!!
come hanno detto altri, battaglia persa. E' di una stupidità imbattibile, un vero caso sociale. L'unica cura è ignorarlo. Il primo passo è fare in modo che coloro i quali normalmente si sorbiscono, approvando, le sue performances si ritirino, onde evitare approvazioni del neuron-free. Raggiunto quiesto target, molto ambizioso, c'è speranza che magari dino si ritiri. Per ora si nasconde dietro l'anonimato, è già un risultato...Oscurello2 o ti sei fermato come lui alle elementari? :rotfl::rotfl::rotfl:
Perchè non raggiungi la tua amica stupidella a far volontariato?
o inutile ed innominato individuo, l'unico che litiga, in questa isola di pace, sei tu. Se ci fai la cortesia di prendere la tua bava, il tuo osso, i tuoi due neuroni stanchi e ritirarti in zona amica, ci fai una grande cortesia.Mi aiuti tu con la tua inutilità!Piantatela,stancate con i vostri litigi!
come hanno detto altri, battaglia persa. E' di una stupidità imbattibile, un vero caso sociale. L'unica cura è ignorarlo. Il primo passo è fare in modo che coloro i quali normalmente si sorbiscono, approvando, le sue performances si ritirino, onde evitare approvazioni del neuron-free. Raggiunto quiesto target, molto ambizioso, c'è speranza che magari dino si ritiri. Per ora si nasconde dietro l'anonimato, è già un risultato...
I modi di oscuro non mi piacciono,ma tu sei di una stupidità disarmante,sono settimane che fai la figura del giullare,ma non ti stanchi mai?L'unica vero caso sociale?non sai neanche scrivere....come hanno detto altri, battaglia persa. E' di una stupidità imbattibile, un vero caso sociale. L'unica cura è ignorarlo. Il primo passo è fare in modo che coloro i quali normalmente si sorbiscono, approvando, le sue performances si ritirino, onde evitare approvazioni del neuron-free. Raggiunto quiesto target, molto ambizioso, c'è speranza che magari dino si ritiri. Per ora si nasconde dietro l'anonimato, è già un risultato...
ti capisco, anzi guarda, perchè non ti levi dai coglioni?I modi di oscuro non mi piacciono,ma tu sei di una stupidità disarmante,sono settimane che fai la figura del giullare,ma non ti stanchi mai?L'unica vero caso sociale?non sai neanche scrivere....
ah, no scisa, dimenticavo, non riesci perché scivoli sulla tua bava.ti capisco, anzi guarda, perchè non ti levi dai coglioni?
Vuoi picchiare anche me?prima impara a scrivere!Il giullare del forum!ti capisco, anzi guarda, perchè non ti levi dai coglioni?
no, sono un pusillanime. Ora ti levi dal cazzo una buona volta oscuro? Le tue amichette sono già andate, su seguile da bravoVuoi picchiare anche me?prima impara a scrivere!Il giullare del forum!
Mi sembra che tutto il forum ha espresso la sua opinione sulla tua persona,sui tuoi scritti,se vuoi continuare,hai tutti contro,chi è l'idiota?
sempre tu mio caro, credo che qui posso senza dubbio usare "inconfutabile"Mi sembra che tutto il forum ha espresso la sua opinione sulla tua persona,sui tuoi scritti,se vuoi continuare,hai tutti contro,chi è l'idiota?