Aggiornamento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

massinfedele

Utente di lunga data
e secondo te basta un massinfedele o postare De Andrè per dimostrare che il tuo canone è piu legittimo di quelli che pensano a rispettare l amore che dicono di provare ?

ammettere invece che tutto cio' trascende ogni tuo controllo, sarebbe cosa piu onesta falla finita e in bocca al lupo.
hai colto il collegamento! Sono basito

mai detto che è più legittimo, se te che dici che il mio è sbagliato. E di qui il parallelo con i dieci comandamenti

in bocca al mupo anche a te

AnnaBlume

capziosina random
devo ammettere che sono sorpreso

e non dovresti: lo stile è invidiabile e il contenuto leggiadramente sferzante. L'ironia non può piacerti solo se la usi tu!

Non sono d'accordo su nessuna delle tue "idee", questo lo sai già; in parte travisi e in parte ci marci, ne abbiamo già parlato. Poi, difenderò sempre il tuo diritto di dire, e di non essere offeso o giudicato in toto da una corte marziale forumesca. Ma che non sono d'accordo, non lo ero e non lo sarò già lo sapevi fin dall'inizio...

massinfedele

Utente di lunga data
e non dovresti: lo stile è invidiabile e il contenuto leggiadramente sferzante. L'ironia non può piacerti solo se la usi tu!

Non sono d'accordo su nessuna delle tue "idee", questo lo sai già; in parte travisi e in parte ci marci, ne abbiamo già parlato. Poi, difenderò sempre il tuo diritto di dire, e di non essere offeso o giudicato in toto da una corte marziale forumesca. Ma che non sono d'accordo, non lo ero e non lo sarò già lo sapevi fin dall'inizio...
si si, lo so, non era questo. Mi sorprende che anche tu pensi che per me conti l'approvazione. Ma attenzione, la mia sorpresa, non vuol dire "mi deludi" vuol dire che dovrò analizzare, perchè fino ad adesso quel che hai scritto l'ho trovato molto condivisibile è scocciante non condividere ciò che scrivi....

AnnaBlume

capziosina random
si si, lo so, non era questo. Mi sorprende che anche tu pensi che per me conti l'approvazione. Ma attenzione, la mia sorpresa, non vuol dire "mi deludi" vuol dire che dovrò analizzare, perchè fino ad adesso quel che hai scritto l'ho trovato molto condivisibile è scocciante non condividere ciò che scrivi....

l'applauso di tua moglie, funzionale al fatto che lei rimanga tale (o che tu ne rimanga marito); la scena di anni (tu fedele) per ottenerlo. Cosa c'è che non ti torna?

Ultima modifica:

Joey Blow

Escluso
ma caro joey, un dubbietto, piccolo piccolo, che forse magari chissà le cosucce che hai stampate nella testolina non sono esatte non ti viene mai? Il mondo è, e può solo essere bianco e nero?
A me lo vieni a dire che il mondo non è fatto solo di estremi? Lo so bene. Però se sei nel torto sei nel torto e basta. Non è che puoi nasconderti nelle pieghe tra gli estremi. No. Non stai facendo un favore a nessuno che non sia tu stesso. Questo fanno i traditori, quello fai anche tu. Non sei un benefattore, sei un egoista, vuoi tutto senza rinunciare a niente. Questo sei, questo siamo.

AnnaBlume

capziosina random
vuoi tutto senza rinunciare a niente. Questo sei, questo siamo.

ma sai che un paio di giorni fa volevo scrivere: "vuoi la botte piena, la moglie ubriaca e anche un pacchetto d'azioni dell'azienda vinicola"? Joey mi frega sempre per sintesi. Quando è dio, poi, non ne parliamo.

Ultima modifica:

Sbriciolata

Escluso

oscuro

Utente di lunga data
Dammi un nome

Arf arf....dove abbiamo già letto questa epressione letterale offensiva?Dove?Chi?non mi sovviene,potresti aiutarmi?Eppure già ho letto qualcosa di simile...!!:rotfl:

free

Escluso
qui se c'è qualcuno che dovrebbe darsi pace non sono certo io, cara mia. Lascio a te l'arda sentenza su chi dovrebbe, dato che a sentenze mi sembrate bravini

ma mica dicevo qui
intendevo pace con te stesso, se sei fatto così accettalo, al limite puoi migliorare un po'
inutile remarsi contro, secondo me

sentenze?:confused:

N

Non Registrato

Guest
Sono d'accordo. Discuto volentieri tutti i punti di vista, le prese per il culo io però non le gradisco.
e ci sono volute 180 pag e più. per capirlo? Le offese a personaggi come mass servono a due cose. una perché se le meritano se stanno dicendo la verità e due perché se le meritano se stanno prendendo per il culo. tutte e due servono per non stare a discernere più di tanto se l'atteggiamento è di un traditore felice di esserli. che vuoi disquisire con uno così se non per decidere se è più stronzo o merda? ;)

oscuro

Utente di lunga data
Non registrato

Perchè abbiamo offeso massi?a me non risulta come a lui non risulta di essere un traditore...!:rolleyes:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.