Aggiornamento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Lothar

Guarda lothar evitiamo!Quando ci sono i morti di mezzo!Cazzo che poveri disgraziati!!:rolleyes:

Ciao Conte..dimmi una cosa....ma non e'assurdo incazzarsi per insulti ad un nick..da parte di un perfetto sconosciuto???io me ne sono presi tanti..qua'..ma entrati di qua' e usciti di la'..che casso mi frega di Lothar??niente..diverso sarebbe tra noi due..non siamo virtuali..quello mi dispiacerebbe??ho ragione??
Beh amico mio...
Ricorda quante risate ci siamo fatti io e te su quelle offese no?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

I guai per te...

Sono se la moglie ti dice...

Ciao Lothar!:p:p:p

massinfedele

Utente di lunga data
guarda che la morta è mia madre, cioe di Alex, quindi lasciate perdere che se voglio mi so difendere. Pensa che io lo insulto perché sono amico di qualcuno e faccio comunella ma nin ha capito una sega. e cioè che fa schifo indipendentemente dagli altri.
non sapevo che tua madre è morta, mi spiace. Per il resto vaffanculo

N

Non Registrato

Guest
Ahò. ms quanto ti fs sentire intelligente riuscire a beccarmi? Ma ti cspusco. ti capita così di rado. e non hai ancora capito, tu come gli altri, che non me ne frega un benemerito cazzo di essere riconosciuto. detto questo, diversamennte Einstein, ciao anche a te

Ultimo

Escluso
AnnaBlume

Mi dici che libro? Mi sembra di ricordare questo nome.

Potevo cercarlo su google, ma vedi mai che la finiscono di far guerra, e magari si ritorna in tema.

dammi un nome

Utente di lunga data
Oscu, si

Micia i suoi insulti son patetici come quelli della cretina ma i morti no!!!e sta cosa mi ha dato parecchio fastidio anche con alex e tu sai bene...!!
leggo anche io .

AnnaBlume

capziosina random
Mi dici che libro? Mi sembra di ricordare questo nome.

Potevo cercarlo su google, ma vedi mai che la finiscono di far guerra, e magari si ritorna in tema.

Paul Aster, Nel paese delle ultime cose. Un viaggio infinito all'inferno e ritorno aperto

oscuro

Utente di lunga data
Lothar

Io sono il peggio con gli insutli...ma i morti...!d'altronde cosa vado dicendo su sti due da due mesi a questa parte?E ti assicuro che tebe non è da meno...anzi...!!:cool::cool::cool:Con il tempo ve ne accorgerete come ce ne siam accorti noi!!:cool::cool:

dammi un nome

Utente di lunga data
Oscu, si

Micia i suoi insulti son patetici come quelli della cretina ma i morti no!!!e sta cosa mi ha dato parecchio fastidio anche con alex e tu sai bene...!!
leggo .

oscuro

Utente di lunga data
Micia

La colpa non è del burattino ma del burattinaio!Lasciamo stare....!!

N

Non Registrato

Guest
in effetti .
però sei forte perché sei capace , in altro caso, di dire che chi si fa i fatti suoi è ambiguo, menefreghista etc.
ma hai ragione, mettersi in mezzo è sempre inutile, anzi dannoso.
il sasso è lanciato, tolgo la mano
Non ho cambiato idea. semplicemente ho rinunciato

massinfedele

Utente di lunga data
Ti rispondo senza problemi:
come leggo il suo comportamento...molto difficile per me comprendere e mettermi nei suoi panni. L'ho dovuto fare però per cercare di capire. Non credo che ci sia più alcuna dipendenza, anche perché, se lo credessi, non vivremmo più sotto lo stesso tetto, se mai un leggero richiamo.
Parli di egoismo, certo che è stato profondamente egoista: ha pensato unicamente a se stesso e a ciò che voleva (come fanno tutti i traditori del resto).
Lui sostiene addirittura che non mi abbia mai mancato di rispetto perché ero ignara e a loro ha dato le briciole, scindendo sempre il sesso dal sentimento per me, e mi sa tanto che tu la vedi più o meno allo stesso modo (distorto secondo me).
Perché lo faceva? Penso per lo stesso tuo motivo: voglia di farsi delle donne, di divertirsi insomma.
Non credo proprio che consideri la fedeltà un valore, come potrebbe...
Diciamo che col matrimonio si è impostato alla serietà perché si è sentito legato in altro modo a me, è come se avesse detto: ora metto la testa a posto. E' stato quindi un atteggiamento ragionato di chi vuole cambiare sapendo che non era giusto continuare così, ma non credo proprio per ragioni morali, o sono state molto marginali.
E, a differenza di te che sei favorevole alla coppia aperta da entrambe le parti, bè...a lui non andrebbe affatto bene la cosa, infatti lui, fino a prova contraria, si è impegnato e si impegna per essere fedele, non a caso ho parlato di ex fedifrago, con tanto di ricaduta.

So di essere la donna della sua vita e che mi ama, nel suo modo di amare che non è lo stesso mio modo.
Noi siamo stati sempre uniti e complici, insomma una bella coppia, lui si è sempre preso cura di me al massimo e non mi ha mai lasciato sola un istante, è stato il mio appoggio e la mia sicurezza in tutti questi anni. Ogni mio desiderio è un ordine.
E, aggiungo, ci siamo sempre divertiti un sacco dentro e fuori dal letto.
Ecco perché mi è ancora inconcepibile pensare di vivere senza di lui, nonostante ora ci si diverta molto meno, per ovvie ragioni.

P.s.: mi sono ricordata che mio marito stesso, leggendo il tuo 3d precedente commentò che tu stavi già cambiando per il semplice fatto che avevi scritto sul forum, perché qualcosa si stava muovendo dentro di te...
Diletta, grazie del bel messaggio. E scusa per il bordello in questo 3D.

Parto dal PS. Certo che qualcosa si sta muovendo dentro di me. E' principalmente il timore di rompere tutto, di rovinare la coppia che siamo che mi spinge a ragionare. E le parole delle persone come te sono naturalmente preziose.

Ti auguro di poter ricostruire sempre meglio. Per quel che possono valere le mie parole, sappi che tuo marito probabilmente era in buona fede quando pensava di non fare nulla di male. Magari sbagliava, ma quell'amore che hai sentito da lui era ed è tutto vero, dall'inizio alla fine.

massinfedele

Utente di lunga data
Infatti non è morta come non sono morti i tuoi figli. Spiace anche a me nella stessa misura e modo in cui spiace a te. per il resto vaffanculo
bene mi fa piacere che (1) i nostri caro stanno bene; (2) ci diprezziamo in maniera equanime (3) il ringhio di questi ebeti riguarda solo loro. In bocca al lupo per tutto.

Ah, quasi dimenticavo, vaffanculo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.