Aggiornamento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AnnaBlume

capziosina random
è mooooolto difficile capire chi sia, data la terminologia usata "diviti", "culo spompato". Guarda, un vero rebus

:rotfl:

guarda, quasi quasi rimpiango il fatto che il tuo fosse solo un eccesso di sperimentazione

massinfedele

Utente di lunga data
tebe cara, ma hai visto come mi hanno trattato questi cattivoni? Ho sofferto tanto, pianti a dirotto.

E la cosa più dura da accettare è che abbiano coinvolto anche te. Queste persone hanno un'audacia senza pari. Forse solo pari a quella del pesce gatto.

Meno male che io e te ci si vede la prossima settimana per consolarci a vicenda.

massinfedele

Utente di lunga data
Oh che bello! :festa: così dino può continuare con le sue fantasie complottistiche alla papi silvio di burattinai, file tirate e tutto il suo repertorio di pinocchiate.

Divino!
adesso è troppo impegnato ad impersonare la verità, povero caro. Ricorda che il cane dino dispone di pochi neuroni, non può fare troppe cose. Eppero' mia mamma diceva sempre: beati i fessi. Beato lui

AnnaBlume

capziosina random
e magari torniamo a sperimentare, ché l'altra volta ci si era divertiti...

hm, mi sa che non ti ho espresso bene il punto. Rimpiango che fosse SOLO un eccesso di sperimentazione. Intento al ricostruirsi e rinsaldare ossa, denti e tendini, straparlerebbe meno e meno frequentemente :rolleyes:

Tebe

Egocentrica non in incognito
tebe cara, ma hai visto come mi hanno trattato questi cattivoni? Ho sofferto tanto, pianti a dirotto.

E la cosa più dura da accettare è che abbiano coinvolto anche te. Queste persone hanno un'audacia senza pari. Forse solo pari a quella del pesce gatto.

Meno male che io e te ci si vede la prossima settimana per consolarci a vicenda.
Allora aggiudicata la biancheria intima aromatizzata?
Motel sempre il solito?
Ok, se non sbaglio si chiamava
Al burattinaio divino

p.s tranquillo ti consolo io

Tebe

paggiungo, hai notato che il numero dei messaggi aumenta in maniera vorticosa nei 3D dove appariamo assieme? Guarda, abbiamo un futuro

Dici che siamo una coppia forumisticamente che funziona?

Ma come mai secondo te. Che strano.

flapflap

(ogni occasione è buona per fare la civetta)

dammi un nome

Utente di lunga data
Giammai dolce alex,troppo distanti io e te,io sono la verità;è arrivato il primo divinello con il culetto spompatello,arriveranno gli altri due ,con dietro il pipino di un bue?
è ancora presto per fare il presepe.

massinfedele

Utente di lunga data
Allora aggiudicata la biancheria intima aromatizzata?
Motel sempre il solito?
Ok, se non sbaglio si chiamava
Al burattinaio divino

p.s tranquillo ti consolo io
si', biancheria intima aromatizzata, ma quella con i disegnini surreali, ricordi? Quelli che rappresentavano dino con un cervello. Erano divertentissimi.

Per il motel, va bene, altrimenti c'è anche "il rosicone dino". Vedi tu

Abbisogno proprio di essere consolato, vediamo di prenderci tutto il pomeriggio per una bella consolazione coi fiocchi

AnnaBlume

capziosina random
Dici che siamo una coppia forumisticamente che funziona?

Ma come mai secondo te. Che strano.

ma infatti. Secondo me siete perfetti così. E' la bava che rischia di farmi scivolare, co' 'sti tacchi.

Tebe

ma infatti. Secondo me siete perfetti così. E' la bava che rischia di farmi scivolare, co' 'sti tacchi.

:D

oggi mi sono organizzata, mica sono una pivella.
Ho uno stivale mistress in latex anti bava.

ora scusate, ho una pagina di blog da scrivere.
Ho visto man

:dito:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.