Aggiornamento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
SI

Sto chiamando.....!:rotfl:

Simy

WWF

oscuro

Utente di lunga data
Azzo

Stupidini?:rotfl:

N

Non Registrato1

Guest
il discorso, finché è rimasto tale, si incentrava su questo punto. Sul fatto che non fosse possibile amare essendo traditori seriale, perché la sincerità è elemento essenziale dell'amore.

Sul fatto del non dire, posso anche essere, in teoria, d'accordo con te. Non lo sono perché credo che se io ritengo di non fare, in sostanza, nulla di male e sono convinto di questo e decido di tenerlo nascosto, potrebbe essere considerata una bugia a fin di bene. Non dire cose che potrebbero far soffrire, per non rovinare una viat che per il resto (ipoteticamente) è perfetta. La tesi opposta era: se si ritiene che la sincerità è elemento ineluttabile, manca l'amore ed allora la vita è, per definizione, imperfetta.

la sincerità è elemento essenziale se sei in grado di amare e di essere amato per quello che sei.

mai pensato che, in una relazione, la realtà parziale che si offre è la stessa che poi, per forza di cose, si può ricevere?

oscuro

Utente di lunga data
Pure

Pure i non registrati adesso?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:poveri divini....poveri....!!

E

exStermy

Guest
la sincerità è elemento essenziale se sei in grado di amare e di essere amato per quello che sei.

mai pensato che, in una relazione, la realtà parziale che si offre è la stessa che poi, per forza di cose, si può ricevere?
na' domanda de riserva pe' lui, nun ce l'hai?

ahahahahah

massinfedele

Utente di lunga data

Ma potrebbe anche andare bene. Non so tu, ma io non vedo tanti grandi amori duraturi. Vedo tanti problemi di coppia, e tanti divorzi. Ed allora provare a creare una realtà bella, ma magari parziale, assicurandosi la durata con il tradimento, perché magari le fedeltà dopo un pò potrebbe rompere la coppia potrebbe non essere cosi' male

e prova
Ma potrebbe anche andare bene. Non so tu, ma io non vedo tanti grandi amori duraturi. Vedo tanti problemi di coppia, e tanti divorzi. Ed allora provare a creare una realtà bella, ma magari parziale, assicurandosi la durata con il tradimento, perché magari le fedeltà dopo un pò potrebbe rompere la coppia potrebbe non essere cosi' male

oscuro

Utente di lunga data
Simy

Ma chi cazzo è mò questo?:rotfl:

N

Non Registrato

Guest
il punto mi è chiaro anna. e ti ripeto, può darsi che sia vero. ma il discorso che stavo cercando di fare, pur con molte difficoltà, era semplicemente che questo non voleva dire che io non abbia fatto le cose in buona fede, convinto di far bene. E' un punto importante anche questo, per l'analisi e le decisioni sul dopo
Ma ammazzati. buona fede........AHAHAAHAH
questa fa pendant coi principi. e quindi si tirna a 100 pagine fa in cui ti dicevo i sputarti in faccia. se li avessi fatto e glu altri nin ti avessero seguito nel tuo delurii di puttanate, cazzate, stronzate ecc..., si sarebbero risparmiati un sacco di GB :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.