Aggiornamento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Joey Blow

Escluso
il discorso, finché è rimasto tale, si incentrava su questo punto. Sul fatto che non fosse possibile amare essendo traditori seriale, perché la sincerità è elemento essenziale dell'amore.

Sul fatto del non dire, posso anche essere, in teoria, d'accordo con te. Non lo sono perché credo che se io ritengo di non fare, in sostanza, nulla di male e sono convinto di questo e decido di tenerlo nascosto, potrebbe essere considerata una bugia a fin di bene. Non dire cose che potrebbero far soffrire, per non rovinare una viat che per il resto (ipoteticamente) è perfetta. La tesi opposta era: se si ritiene che la sincerità è elemento ineluttabile, manca l'amore ed allora la vita è, per definizione, imperfetta.
Personalmente se amassi non tradirei. Però di sicuro esistono persone che pur amando il coniuge hanno anche bisogno di qualcos'altro. Il punto è che puoi anche mentire, ma non è a fin di bene. O meglio, è al fine del
tuo bene, non di quello di tua moglie, che non ha alcuna voce in capitolo perchè non sa e se sapesse probabilmente distruggerebbe la
vita perfetta che dici. La TUA vita perfetta.

N

Non Registrato

Guest
.

Divini-Resto del forum 0-9!Espulso contepinceton per gioco scorretto!Espulso massinfedele per troppe cazzate!Divini,comprate qualcuno perchè vi hanno fatto il culo a strisce!

dammi un nome

Utente di lunga data
Personalmente se amassi non tradirei. Però di sicuro esistono persone che pur amando il coniuge hanno anche bisogno di qualcos'altro. Il punto è che puoi anche mentire, ma non è a fin di bene. O meglio, è al fine del
tuo bene, non di quello di tua moglie, che non ha alcuna voce in capitolo perchè non sa e se sapesse probabilmente distruggerebbe la
yes

oscuro

Utente di lunga data
Stermy

Ma sarà vero?:rotfl:

Simy

WWF
certo che da come ha detto, manco la mugliera ne esce benissimo...

minchia se sta frecata pur'ess'...

ahahahah
Dio fa le montagne e poi ce fiocca, fa li cristiani e poi li accoppia...

N

Non Registrato

Guest
è un uomo

questo è anche vero. Ma potrebbe anche mentire adesso, no? far finta di avere sensi di colpa
Sicuramente, ma ha perso tutta la certezza di prima, quando, davanti ad un semplice sospetto mi diceva 'ma sei matta' 'ma cosa ti viene in mente' 'ma secondo te', e non ho mai visto mio marito ridotto come dopo la scoperta della sua storia.

Tieni presente che mia figlia non gli parla più. Che la cosa purtroppo è a conoscenza anche dei suoi parenti, che il giudizio della sua famiglia gli pesa e molto, che le prove sono talmente tante che non ha scuse. Che ha perso la libertà ampia di cui godeva, poteva andarsene, ma è un uomo.

massinfedele

Utente di lunga data
davvero quando ami non tradisci?

Simy

WWF
:umile:

Joey oggi ti quoto random

massinfedele

Utente di lunga data
Sicuramente, ma ha perso tutta la certezza di prima, quando, davanti ad un semplice sospetto mi diceva 'ma sei matta' 'ma cosa ti viene in mente' 'ma secondo te', e non ho mai visto mio marito ridotto come dopo la scoperta della sua storia.

Tieni presente che mia figlia non gli parla più. Che la cosa purtroppo è a conoscenza anche dei suoi parenti, che il giudizio della sua famiglia gli pesa e molto, che le prove sono talmente tante che non ha scuse. Che ha perso la libertà ampia di cui godeva, poteva andarsene, ma è un uomo.
io ci ho pensato e se capitasse a me:
- spiegherei tutto
- lascerei a lei la scelta se tenermi cosi' o lasciarmi
- non mi metteri mai in pianta stabile con nessun'altra
- rimarrei a disposizione della famiglia, vivendo vicino
- tutte le finanze a lei

oscuro

Utente di lunga data
Joey

Non senti odore di presa per i fondelli?

E

exStermy

Guest
Dio fa le montagne e poi ce fiocca, fa li cristiani e poi li accoppia...
se la moglie ha fatto tale richiesta allora e' proprio scema e proprio godendo di tale status e' diventata la prescelta de massimino nostro...

che altra spiegazione se po' da'?

ahahahah

Simy

WWF
se la moglie ha fatto tale richiesta allora e' proprio scema e proprio godendo di tale status e' diventata la prescelta de massimino nostro...

che altra spiegazione se po' da'?

ahahahah

non lo so. ma oggi è successo di tutto qua dentro...sarà la congiunzione astrale? :rolleyes:

oscuro

Utente di lunga data
Adesso

Adesso minerva quota joey????:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::rotfl:

Simy

WWF
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.