Aggiornamento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
e allora che cazzo chiedi?
scusa,più che altro qui la questione è cercare di distinguere e sapere con chi si parla.anche io prima stavo per appellarti con quel nome.
ti ricordo prima di tutto che era uno dei tuoi nick (come tu stesso hai ammesso) e che fra i vari dialoghi di sole così ti chiama.
ogni tanto ti incazzi perché lo ripetiamo . non mi sembra che ci siano problemi

lothar57

Utente di lunga data
Per avergli detto la verita sei dovuto scappare per settimana,questa è una deficiente dai!!:rotfl:
no Oscu...io ho abitudini diverse da voi...non venivo mica per lei..e ci mancherebbe!!!stasera mi vedi,perche'questo battibecco mi fa'sorridere,,ma magari domani non mi vedi neanche 1 sec...

N

Non Registrato

Guest
scusa,più che altro qui la questione è cercare di distinguere e sapere con chi si parla.anche io prima stavo per appellarti coin quel nome.
ti ricordo prima di tutto che era uno dei tuoi nick (come tu stesso hai ammesso) e che fra i vari dialoghi di sole così ti chiama.
ogni tanto ti incazzi perché lo ripetiamo . non mi sembra che ci siano problemi
minerva smettila di insultare la mia intelligenza. e siccome io non insulto la tua non sto nemmeno a spiegarti il perchè lo stai facendo tu. ti ho riconosciuto dei difetti ma lo sai che ti riconosco anche una bella intelligenza. quindi ribadisco, non trattarmi come un deficiente che sai benissimo che non lo sono.

Annuccia

Utente di lunga data
chi mi fa un sunto "imparziale"???

minerva smettila di insultare la mia intelligenza. e siccome io non insulto la tua non sto nemmeno a spiegarti il perchè lo stai facendo tu. ti ho riconosciuto dei difetti ma lo sai che ti riconosco anche una bella intelligenza. quindi ribadisco, non trattarmi come un deficiente che sai benissimo che non lo sono.
molto male perché non ci arrivo.
ma poi , scusa...ma chi sei per "attribuirmi dei difetti" sbagliati per giunta e molto.
accetto solo presuntuosa, frigida, stronza

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.