perchè l'ultima volta mi hanno rotto i coglioni per due giorniPerlomeno prima ti firmavi anche da non registrato, perchè non lo fai più?
non ce la posso fare
E tu dovresti avere l'età per tenerti fuori da certi suoi deliri di onnipotenza o no?Cmq non è mia intenzione polemizzare con te,ho capito!Ti saluto!:up:
non è il mio generenon pisciarle sulla gamba, però perchè le potrebbe piacere![]()
![]()
e concludo con la mia frase da vecchia zia col bastone puntato :
un uomo con tre figli certi errorini non se li può permettere.cretine le donne che non glielo hanno fatto mettere
Strano. Chissà come mai.perchè l'ultima volta mi hanno rotto i coglioni per due giorni
dai Oscu..la pianti per favore..poi lo sai..nessuno siam perfetti...ognuno abbiamo i suoi difetti....:smile::smile:A che è simpatica?a soliti 4?appena provi a dirgli la verità ti fulmina....e dai!!![]()
e ce lo so che non sei lesbicanon è il mio genere
e allora che cazzo chiedi?Strano. Chissà come mai.
stra quoto
e ce lo so che non sei lesbica![]()
ogniuno abbiamo i suoi difetti...non ce la posso fare.....sto maledai Oscu..la pianti per favore..poi lo sai..nessuno siam perfetti...ognuno abbiamo i suoi difetti....:smile::smile:
fattelo spiegare dal tuo amichetto massi che qi di 27
No, dicevo, strano che ti abbiano rotto le palle. Mah.e allora che cazzo chiedi?
errata corrige : che hafattelo spiegare dal tuo amichetto massi che qi di 27![]()