Chiara Matraini
Senora de la Vanguardia
E no cara...!!
non ho capito.
bisogna per forza schierarsi anche in uno stucchevole cazzeggio?
E no cara...!!
Ma non è noia, non impizzicarti che poi ti bruci i baffetti con l'acqua ossigenata.se lo dici tu.in effetti capisco la noia di certi discorsi.
molto più divertente fare i cattivoni trasgressivi dei miei stivaletti.regala all'amico tuo una bella scorta di preservativi
vado a decolorarmi i baffetti.sera
evita di fare ironia perchè quello non sono io.e poi stai lì a dire che sono io a rimestare. ti pare che io sia un uomo che possa usare la parola scemotto? uno/a che usa la parola scemotto è un/a decerebrato/aperchè se c'è posto per te c'è anche per lui![]()
che lo è diventato non appena ti sei appalesatanon ho capito.
bisogna per forza schierarsi anche in uno stucchevole cazzeggio?
ma chi te lo ha detto che ha imparato? e che non sia successo qualcosa ancora non è dettoMa non è noia, non impizzicarti che poi ti bruci i baffetti con l'acqua ossigenata.
Non è una questione di essere cattivoni o trasgressivi è semplicemente imparare dagli errori.
ha fatto un errore?
Ok.
Ha imparato?
Si.
E' successo qualcosa?
No.
E quindi?
La morale è.
Ha imparato.
Non è nella natura dell'evoluzione fare errori e impegnarsi a non ripeterli?
Poi se tu per carattere sei come Mattia che riporta in vita cose successe eoni fa...ok.
Fai pure.
mentre il tuo è un contributo d'alto spessore, in effettiche lo è diventato non appena ti sei appalesata
puoi dirlo forte. se scopi come ti proponi E' sicuro che non sei un granchèmentre il tuo è un contributo d'alto spessore, in effetti
se scopi come rispondi a me non devi essere un granchè
Chiara capisco l'amicizia,ma l'esser amici implica anche la correttezza di dire ad un amica di piantarla di rompere le palle!Cmq il discorso con te si chiude qui!Ti ho scritto quello che penso punto!!:up:
di rompere le palle a te?Chiara capisco l'amicizia,ma l'esser amici implica anche la correttezza di dire ad un amica di piantarla di rompere le palle!Cmq il discorso con te si chiude qui!Ti ho scritto quello che penso punto!!:up:
ha specificato che è successo molti anni fa e ha evitato di ripetere l'errore perchè grazie a Dio non è successo niente.ma chi te lo ha detto che ha imparato? e che non sia successo qualcosa ancora non è detto
non vedi che ha il pisello arrossato?
non pisciarle sulla gamba, però perchè le potrebbe piacereAl tuo posto imbecille!:rotfl:
Perlomeno prima ti firmavi anche da non registrato, perchè non lo fai più?puoi dirlo forte. se scopi come ti proponi E' sicuro che non sei un granchè
cazzo Ale, le virgole!non pisciarle sulla gamba, però perchè le potrebbe piacere![]()
![]()