Aggiornamento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simy

WWF
eh simy...so' cazzi...è mo ci vuole.

io dopo l ultima esperienza ...lasciamo perdere. è passato solo un anno ma ne dovranno passare altri 12 mila mi sa.

appunto! quindi non puoi dire che li eviti per una relazione affettiva...li eviti dopo che ti hanno calpestata per chissà quanto tempo... ma li ormai è già tardi..

dammi un nome

Utente di lunga data
Quindi è irritante anche per te ma a me chiedi che cosa mi toglie. alla faccia del quadricarbonato di sodio! Direi quasi penta :D
ero io a chiedertelo.

e ti ho già risposto. la lettura col cell è scomoda, torna indietro.

dammi un nome

Utente di lunga data
appunto! quindi non puoi dire che li eviti per una relazione affettiva...li eviti dopo che ti hanno calpestata per chissà quanto tempo... ma li ormai è già tardi..

amore, e che cazzo devo fare?

se per aver chiesto spiegazioni mi sono beccata una denuncia che dici , quale proclamazione posso fare se non quella di non volermi innammorare mai piu.

sparo nelle mutande quasi alla totalità del genere umano?

Simy

WWF

se per aver chiesto spiegazioni mi sono beccata una denuncia che dici , quale proclamazione posso fare se non quella di non volermi innammorare mai piu.

se serve una mano chiamami:D

dammi un nome

Utente di lunga data
Anche per me lo è. infatti ti ho scambiata x minerva. comunque è paradossale che proprio tu con le tue esperienze ragioni così. ne prendo atto.
e dagli...ma quale paradossale, il paradosso che non è paradosso è che tu non sai leggere. e quindi continua a dedurre a minchia.

Sole

Escluso
non me lo sono sposato nè fidanzato. li evito in una relazione affettiva.

il loro atteggiamento verso la vita , verso il valori di cui parlano li ritengo destituiti di ogni fondamento quindi nemmeno li ascolto nel merito, se non per riderne, quando mi fanno sorridere.
Ho capito, ma chi entra in un forum a raccontarsi ci sta che susciti commenti e reazioni, ed è normale che ognuno dica la sua.

Per me massinfedele può continuare a cornificare a vita, mi spiace per sua moglie, ma magari neppure lei è una santa, chi può saperlo.

Ma quando mi si viene a dire 'che vuoi che sia qualche scopata', se permetti, dico la mia. E dico che per me, moglie tradita, quelle scopate possono fare la differenza tra un buon marito e un compagno da cui allontanarsi a gambe levate.

Massinfedele viene qui per chiedere consiglio. E mi sembra corretto che senta più campane.

Anche perchè, e qui parlo per esperienza, chi tradisce vive in una realtà un po' alterata. Si nasconde, agisce nell'ombra e, quando si confronta, lo fa con chi magari ha il suo stesso stile di vita. Quando esci da certe dinamiche e ti guardi in giro, scopri che c'è un mondo diverso, fatto di gente che sa vivere rapporti trasparenti. Per le quali certe cose sono intollerabili e deprecabili. Può far male sentirselo dire, ma per me è giusto anche confrontarsi con questo tipo di interlocutori. E questo forum, per massinfedele, potrebbe essere l'unica occasione per farlo.

N

Non Registrato

Guest

Questo è comprensibile. meno lo è l'atteggiamento lassista. ribadisco che ne prendo atto

dammi un nome

Utente di lunga data
tardi...si...

dammi un nome

Utente di lunga data
io credo nella solidarietà femminile, se si costituisse un comitato per la "salvaguardia dei 3 cm di troppo" per fare passare a questi tre minuti di terrore sarei la prima a fondarlo. dico sul serio.

il narciso ha dei punti deboli, la sua vanità , tra questi è la prima, e non sarebbe difficile colpirli...un gioco, questo si , assai divertente.

Ultima modifica:

Annuccia

Utente di lunga data
lo so tata, lo so:smile:
PERò PERò....
io non permetterei al passato di avvelenare presente e eventuale futuro....

prima o poi tornerai a fidarti di qualcuno...

non sono tutti traditori...

se mai dovesse finire male con mio marito, se mai dovesse calpesatrmi, farmi del male ecc ecc....
sarei disposta a ricominciare la mia vita, non permetterei a qual che lui ha fatto di rovinare eventuali rapporti futuri...
certo la cautela non sarà mai troppa....ma non sarebbe giusto che qualcun altro paghi le sue nefandezze....

"zecondo" me
:rotfl:

Sbriciolata

Escluso

dammi un nome

Utente di lunga data
PERò PERò....
io non permetterei al passato di avvelenare presente e eventuale futuro....

prima o poi tornerai a fidarti di qualcuno...

non sono tutti traditori...

se mai dovesse finire male con mio marito, se mai dovesse calpesatrmi, farmi del male ecc ecc....
sarei disposta a ricominciare la mia vita, non permetterei a qual che lui ha fatto di rovinare eventuali rapporti futuri...
certo la cautela non sarà mai troppa....ma non sarebbe giusto che qualcun altro paghi le sue nefandezze....

"zecondo" me
:rotfl:

Annuccia, non escludo nulla. sino ad ora funziona cosi, domani chi lo sa.

io di non traditori, che poi li preferisco definire non fedeli, intorno a me, non ne vedo nemmeno uno, UNO!

certo, tra coloro che freschi di innammoramento giurano e spergiurano molti, ma nel medio e lungo periodo, uno peggio dell altro.

forse qualcuno c'è..pero'...qualcuno. uno, due...ma è una disillusione generale la mia, oggi piu serena. forse.

milli

Utente di lunga data
io credo nella solidarietà femminile, se si costituisse un comitato per la "salvaguardia dei 3 cm di troppo" per fare passare a questi tre minuti di terrore sarei la prima a fondarlo. dico sul serio.

il narciso ha dei punti deboli, la sua vanità , tra questi è la prima, e non sarebbe difficile colpirli...un gioco, questo si , assai divertente.

Se lo dovessi fondare, il comitato, mandami la tessera :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.