non me lo sono sposato nè fidanzato. li evito in una relazione affettiva.
il loro atteggiamento verso la vita , verso il valori di cui parlano li ritengo destituiti di ogni fondamento quindi nemmeno li ascolto nel merito, se non per riderne, quando mi fanno sorridere.
Ho capito, ma chi entra in un forum a raccontarsi ci sta che susciti commenti e reazioni, ed è normale che ognuno dica la sua.
Per me massinfedele può continuare a cornificare a vita, mi spiace per sua moglie, ma magari neppure lei è una santa, chi può saperlo.
Ma quando mi si viene a dire 'che vuoi che sia qualche scopata', se permetti, dico la mia. E dico che per me, moglie tradita, quelle scopate possono fare la differenza tra un buon marito e un compagno da cui allontanarsi a gambe levate.
Massinfedele viene qui per chiedere consiglio. E mi sembra corretto che senta più campane.
Anche perchè, e qui parlo per esperienza, chi tradisce vive in una realtà un po' alterata. Si nasconde, agisce nell'ombra e, quando si confronta, lo fa con chi magari ha il suo stesso stile di vita. Quando esci da certe dinamiche e ti guardi in giro, scopri che c'è un mondo diverso, fatto di gente che sa vivere rapporti trasparenti. Per le quali certe cose sono intollerabili e deprecabili. Può far male sentirselo dire, ma per me è giusto anche confrontarsi con questo tipo di interlocutori. E questo forum, per massinfedele, potrebbe essere l'unica occasione per farlo.