Minerva
io
parecchio, come un allerta 2 ogni 2 x 3
Il tuo modo di scherzare sui figli mi ricorda un utente passato di qua... simpatico...
Il tuo modo di scherzare sui figli mi ricorda un utente passato di qua... simpatico...
laido, un termine che uso spesso. grazie, lo apprezzo moltoIo ti trovo anche simpatico, oltre che sanamente ironico. Laido, ma simpatico :sorriso2:
credo sia io, se ti rifersci a trombeurIl tuo modo di scherzare sui figli mi ricorda un utente passato di qua... simpatico...
è inutile che ci provi, il mio cell non te lo doparecchio, come un allerta 2 ogni 2 x 3![]()
in linea di massima apprezzo l'ironia ma solo quando è di buona qualità e non nasconde il vuoto desolante di chi pensa che "scopare in giro" sia il massimo della vita.
dato che io posso, io scherzo. se poi vedo un abuso, io uccidoDal momento che tantissimi abusi avvengono in famiglia, meglio non scherzare sui figli, MAI.
mai detto. scopare in vasca, in mare, sulla spiaggia. in giro, mainon l'ho letto.
Dove l'ha scritto?
abbiamo la stessa turpe ironia.farai morire di risate tebe.meglio di crozza
rileggendo il tuo nick, comunque mi scuso se ho offeso la tua sensibilità. scherzavoDal momento che tantissimi abusi avvengono in famiglia, meglio non scherzare sui figli, MAI.
Io ti trovo anche simpatico, oltre che sanamente ironico. Laido, ma simpatico :sorriso2:
avete un cerino, per caso?![]()
volevo dirti che io sono più bello di crozza, giusto per precisare. non si sa mai, io sto sempre attento alla seminaabbiamo la stessa turpe ironia.
da traditori
credo sia io, se ti rifersci a trombeur
spieghi le battute di minerva anche al fesso qui scrivente?Min...che fai. Provochi?
Ma infatti. Qualcuno aveva adombrato il fatto che, dato che è un traditore seriale, non avesse tempo -né qualità, suppongo- per il rapporto con i figli. E ha risposto a suon di sciabolate, sevizie e pavimento del bagno incluso. Conoscete un modo più divertente per far capire a uno, o due, o 10, che hanno detto delle cazzate? (francesismo)non l'ho letto.
Dove l'ha scritto?
eh si, descrittivo;Sì! Non ricordavo il nome -a parte che era piuttosto descrittivo
Mi ricordo che in quel 3D il tuo modo di parlare dei figli colpì addirittura Joey
A me ricorda quando un mio collega per asciugare i capelli del figlio uscito dalla piscina, gli dette una strigliata di quelle da svitare la testa.. amore feroce di difficile contenimento.
Di quelli che ti viene voglia di tirargli un ceffone da quanto ti preme dentro.
volevo dirti che io sono più bello di crozza, giusto per precisare. non si sa mai, io sto sempre attento alla semina