Aggiornamento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

devastata

Utente di lunga data
a volte scherzano si dice la verità, in questo caso sarebbero dolori

Dal momento che tantissimi abusi avvengono in famiglia, meglio non scherzare sui figli, MAI.

Nausicaa

sfdcef
credo sia io, se ti rifersci a trombeur

Sì! Non ricordavo il nome -a parte che era piuttosto descrittivo :D
Mi ricordo che in quel 3D il tuo modo di parlare dei figli colpì addirittura Joey :D

A me ricorda quando un mio collega per asciugare i capelli del figlio uscito dalla piscina, gli dette una strigliata di quelle da svitare la testa.. amore feroce di difficile contenimento.
Di quelli che ti viene voglia di tirargli un ceffone da quanto ti preme dentro.

AnnaBlume

capziosina random
non l'ho letto.
Dove l'ha scritto?
Ma infatti. Qualcuno aveva adombrato il fatto che, dato che è un traditore seriale, non avesse tempo -né qualità, suppongo- per il rapporto con i figli. E ha risposto a suon di sciabolate, sevizie e pavimento del bagno incluso. Conoscete un modo più divertente per far capire a uno, o due, o 10, che hanno detto delle cazzate? (francesismo)

E

exmassinfedele

Guest
Sì! Non ricordavo il nome -a parte che era piuttosto descrittivo :D
Mi ricordo che in quel 3D il tuo modo di parlare dei figli colpì addirittura Joey :D

A me ricorda quando un mio collega per asciugare i capelli del figlio uscito dalla piscina, gli dette una strigliata di quelle da svitare la testa.. amore feroce di difficile contenimento.
Di quelli che ti viene voglia di tirargli un ceffone da quanto ti preme dentro.
eh si, descrittivo;
io tendo ad evitare di fare le cose in pubblico. al massimo gli tolgo i biscotti e li mangio io, ma li' posso addurre giustificazioni alimentari

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.