Aggiornamento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E

exmassinfedele

Guest
No,

scusa se ti ho dato l'impressione di sapere cosa sia meglio. Ma, come donna, posso dirti cosa è peggio per me, cosa non vorrei mai che mi accadesse. Il diritto di scegliermi la vita, che almeno quello sia considerato sacro. Su una cosa hai colto il segno benissimo: alcune cose ti liquefano tutto, tutto. E cambiano tutto. Ma magari la convinci e ti convinci di una cosa, di una sola stupida cosa: che, sebbene non teoricamente convinto, non la tradiresti più anche solo per non infliggerle così tanto dolore. Questo potrebbe non essere impossibile: né che lei ti creda, né che tu mantenga. Spesso, mi par di capire, tradite perché, non vedendone le conseguenze, riuscite a sostenete lo sguardo -da lontano- sulla cosa. Magari, vedendo tua moglie polverizzata, e a causa tua, qualche dubbio ti viene.

Ripeto, Massi, non lo so cosa dovresti fare tu. Proprio non lo so. Ma se io fossi lei, non ti odierei, o non solo, perché mi hai tradito a manetta, ma perché non mi hai difeso da te stesso, non mi hai tutelato. Perché, continuando a mentire, non mi hai consentito di scansarmi. E questo è il nucleo, per me. Hai scelto te, sempre, anche quando si trattava di lei. Già lo smettere potrebbe fare la differenza. Magari è tardi, magari no.
ecco, questo è il concetto che anche io condivido: non l'ho tutelata da me. Assolutamente vero. Avrei dovuto allontanarla quando ancora era in tempo. Il punto è se siamo ancora in tempo. Certamente se avessii 25 anni non rifarei cio' che ho fatto, vale a dire non le mentirei.
Eppero' lasciami dire che il frutto del nostro amore, magari falso in parte, è stata una vita bella assieme, tanti bei momenti. E tre esseri che mi permettono di esercitarmi malmenandoli

Tebe

Egocentrica non in incognito
assolutamente. li malmeno regolarmente, senza ragione alcuna. Essi mi temono come si teme l'orco, poveri esserini. Quando non li malmeno, li violento psicologicamente. Esempio: si stanno per sedere, ed io do ordine di non sedersi. Poi li punisco perché stanno in piedi. Uno spasso.
:rotfl:

E

exmassinfedele

Guest
Quello che ho rimproverato a mio marito è il fatto che gente come lui, e come te, dovrebbe evitare di sposarsi.
ora la penso come te. In passato no. Ti risparmio la mia teoria passata onde evitare che tu possa decidere di passare attraverso il pc per strangolarmi

D

Danielona

Guest
vai a fare un giro che è meglio

assolutamente. li malmeno regolarmente, senza ragione alcuna. Essi mi temono come si teme l'orco, poveri esserini. Quando non li malmeno, li violento psicologicamente. Esempio: si stanno per sedere, ed io do ordine di non sedersi. Poi li punisco perché stanno in piedi. Uno spasso.

Ho capito, ci stai solo facendo perdere tempo. Ti sei inventato 'qui' un mucchio di bugie e non trovi nessuno che ti fili.

E

exmassinfedele

Guest
in linea di massima apprezzo l'ironia ma solo quando è di buona qualità e non nasconde il vuoto desolante di chi pensa che "scopare in giro" sia il massimo della vita.
capito, le tue parole sono dure e mi hanno colpito. ora mi vado a sfogare sui figli

Nausicaa

sfdcef
Il tuo modo di scherzare sui figli mi ricorda un utente passato di qua... simpatico...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.