massinfedele
Utente di lunga data
ridi ridiAhahahahahahhahahahahhahahahahahah!
ridi ridiAhahahahahahhahahahahhahahahahahah!
ora lo cerco, ma, se non mi sono espresso male, ho solo detto che non sappiamo cosa sia più positivo, se non averglielo detto o aver portato avanti la nostra vita, perché non sappiamo cosa sarebbe successo se l'avessi lasciata. Non ho detto che le faccio un favore
eh stai intasando la corsia e si è fatta la coda...Secondo te i sensi di colpa ingiusti non ci sono? Ci sono casi in cui sentiamo l'ingiustizia, ma questo sentimento è errato, è solo dovuto alla società che preme
Certo si. La società stronza. Come no. Hai ragione.Secondo te i sensi di colpa ingiusti non ci sono? Ci sono casi in cui sentiamo l'ingiustizia, ma questo sentimento è errato, è solo dovuto alla società che preme
secondo me non mi importa pocoma qui sbagli proprio, secondo me
parli di tua moglie come se fosse una sorta di esperimento, ma ti pare?
noi non siamo mica tua moglie (e non scrivo noi sottintendendo una banda, bensì noi = resto del mondo)
a noi che ce ne importa? ma anche a te, sembra importi un po' poco
Violi una promessa di fedeltàun ladro viola la legge, io no
eh si, infatti la società contro i gay non esiste, vero?Certo si. La società stronza. Come no. Hai ragione.
ci ha già provato joey con questa ed ha fallito miserrimamenteVioli una promessa di fedeltà
ciao anche a te e sbri....ciao Stè![]()
Secondo te i sensi di colpa ingiusti non ci sono? Ci sono casi in cui sentiamo l'ingiustizia, ma questo sentimento è errato, è solo dovuto alla società che preme
siete voi che intasate il mio 3D con i vostri inutili commenti. Io a chi vuole discutere, rispondo sempreeh stai intasando la corsia e si è fatta la coda...
Senti ma dopo:eh si, infatti la società contro i gay non esiste, vero?
Che non è meno importante.Violi una promessa di fedeltà
ci penserò:rotfl:Senti ma dopo:
- è tutto relativo
- è colpa della società
vuoi entrare a far parte dei discriminati?
Ho un'idea: professati aborigeno e chiedi il patrocinio dell'UNESCO.
io rifuggo infatti la morale, fonte di mille maliChe non è meno importante.
E comunque il mio era un modo per dirti che tu sei rimasto su un piano di discussione che non prevede considerazioni morali su ciò che è giusto o sbagliato, ma solo su ciò che è più o meno conveniente e vantaggioso per te e tua moglie.
Forse è per questa ragione che ti si trova irritante.
Avrà fallito, ma è la verità. Hai promesso fedeltà e non stai mantenendo la promessa. Legge o non legge, non conta.ci ha già provato joey con questa ed ha fallito miserrimamente
:up:Che non è meno importante.
E comunque il mio era un modo per dirti che tu sei rimasto su un piano di discussione che non prevede considerazioni morali su ciò che è giusto o sbagliato, ma solo su ciò che è più o meno conveniente e vantaggioso per te e tua moglie.
Forse è per questa ragione che ti si trova irritante.