Aggiornamento sul coglionazzo de mi cognato! ... ahahahahah

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
N

Non Registrato

Guest
infatti... sono stata forse un po' criptica: volevo dire che mi sono presa un bel rubino pure io per aver dato reputazione a Stermi quindi, come avevo detto, sono felice
Io avevo capito benissimo....

ed e' quello che conta...

ahahahahahahahahah

Sbriciolata

Escluso
N

Non Registrato

Guest
Secondo me è il cognato che sta comprando le disapprovazioni. E il minimo che gli può fare.
Aspetta che arrivi in banca all'ufficio preposto la letterina che lo sputtana per la circonvenzione d'incapace e vedrai come lo disapprovano a calci sui denti...

ahahahahahah

ao' ha detto alla madre l'altro giorno che se suicida...

spero che almeno na' vorta nun sia un cazzaro...

ahahahahahah

dottor manhattan

Utente di lunga data
Aspetta che arrivi in banca all'ufficio preposto la letterina che lo sputtana per la circonvenzione d'incapace e vedrai come lo disapprovano a calci sui denti...

ahahahahahah

ao' ha detto alla madre l'altro giorno che se suicida...

spero che almeno na' vorta nun sia un cazzaro...

ahahahahahah
Tu non meriti le disapprovazioni...meriti la galera....:mrgreen:

N

Non Registrato

Guest
Tu non meriti le disapprovazioni...meriti la galera....:mrgreen:
Veramente l'hanno fatta scrivere dall'avvocato....ahahahah

pero' siccome cazzeggiavano per coprirli, una raccomandata di fuoco alla banca l'ho scritta veramente, l'ho fatta leggere e minacciato che se entro una data nun se movevano con l'avvocheto, la spedivo...

cazzo m'hanno levato er gusto sti stronzi...

ahahahahahahahahahahahahah

non ho capito se ci vogliono 10 punti per affossare o basta uno da 10.
se l'accumulo da potenza l'uso della stessa sarà rancoroso o generoso a seconda della simpatia evidente del soggetto.

La potenza di click è un parametro che cresce con l'accumulo di punteggi positivi, ma anche in base a diversi altri criteri. Utenti con un numero alto di reputazione ottengono quindi più potere in rispetto ad altri, e un loro click di approvazione ha un effetto più forte.
ottimo per i paraculi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.