Simy... sono felice... perplessa ma ... sei felice anche tu?Anche io ho approvato...stavolta davvero non capisco il motivo del "ban"
e lo dici cosi'???......dovrei darla un po in giro :incazzato::incazzato::incazzato:
Ma che ti frega se sputtano mio cognato...Allora: questo 3d non mi è piaciuto, non lo trovavo al posto giusto, lo vedrei meglio nel privee, non mi piaceva neppure il tono; inoltre molte volte gli interventi di Sterminator mi sembrano solo distruttivi, quando mi ha irritato, mi sono confrontata a viso aperto con lui. Detto questo, ho aggiunto reputazione a Sterminator perchè secondo me nel 3d non c'erano interventi che motivassero il suo ban, se verrò punita per questo ne sarò felice.
ssssè... per fare mio cognato ce ne vogliono 4 come il tuo...:rotfl:Ma che ti frega se sputtano mio cognato...
ao' manco fosse er tuo...
ahahahahahahah
azz...ssssè... per fare mio cognato ce ne vogliono 4 come il tuo...:rotfl:
Ndo' vai.....vai a fare una pennichella? Vieni qua che sennò stanotte non dormi, poi ti voglio vedere senza forum...Siccome disapprovo questo "bann" a Stermi' (questa volta veramente ingiusticicato) mi asterro' dal furum finche' la situazione non cambia. :ciao:
Sono certa che vi troverete molto bene.
Stermi sono seria, non sto giocando.e lo dici cosi'???...
ahahahahahahahah
minchia e la sto a pija cosi' in filosofia...Sterminè, ti ho dato pure io una pietra filosofale....il fatto è che tutto sembri tranne che un filosofo.
macchetenefotte...Siccome disapprovo questo "bann" a Stermi' (questa volta veramente ingiusticicato) mi asterro' dal furum finche' la situazione non cambia. :ciao:
io sono sempre stata obiettiva nel forum e devo dire che utilizzo molto poco il sistema di moderazione ....approvo poco e disapprovo ancora meno (a meno che non ritenga il post particolarmente offensivo).Simy... sono felice... perplessa ma ... sei felice anche tu?
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOSiccome disapprovo questo "bann" a Stermi' (questa volta veramente ingiusticicato) mi asterro' dal furum finche' la situazione non cambia. :ciao:
Si la tua.minchia e la sto a pija cosi' in filosofia...
ahahahahah
infatti... sono stata forse un po' criptica: volevo dire che mi sono presa un bel rubino pure io per aver dato reputazione a Stermi quindi, come avevo detto, sono feliceio sono sempre stata obiettiva nel forum e devo dire che utilizzo molto poco il sistema di moderazione ....approvo poco e disapprovo ancora meno (a meno che non ritenga il post particolarmente offensivo).
credo che nel bene o nel male sia giusto dire ad un altro utente chiaro e tondo se non ci piace il suo atteggiamento senza disapprovare ad oltranza e non dare nemmeno una giustificazione
in questo caso stermi sta raccontando un suo fatto personale utilizzando i termini che ritiene giusti..... non lo trovo offensivo verso nessuno e non trovo giusto che sia di nuovo "oscurato"
Secondo me è il cognato che sta comprando le disapprovazioni. E il minimo che gli può fare.io sono sempre stata obiettiva nel forum e devo dire che utilizzo molto poco il sistema di moderazione ....approvo poco e disapprovo ancora meno (a meno che non ritenga il post particolarmente offensivo).
credo che nel bene o nel male sia giusto dire ad un altro utente chiaro e tondo se non ci piace il suo atteggiamento senza disapprovare ad oltranza e non dare nemmeno una giustificazione
in questo caso stermi sta raccontando un suo fatto personale utilizzando i termini che ritiene giusti..... non lo trovo offensivo verso nessuno e non trovo giusto che sia di nuovo "oscurato"
Secondo me è il cognato che sta comprando le disapprovazioni. E il minimo che gli può fare.