Aggiornamento sul coglionazzo de mi cognato! ... ahahahahah

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mari'

Utente di lunga data
Stermi' non mi e' possibile darti approvazione, dovrei darla un po in giro :incazzato::incazzato::incazzato:

Sbriciolata

Escluso
Allora: questo 3d non mi è piaciuto, non lo trovavo al posto giusto, lo vedrei meglio nel privee, non mi piaceva neppure il tono; inoltre molte volte gli interventi di Sterminator mi sembrano solo distruttivi, quando mi ha irritato, mi sono confrontata a viso aperto con lui. Detto questo, ho aggiunto reputazione a Sterminator perchè secondo me nel 3d non c'erano interventi che motivassero il suo ban, se verrò punita per questo ne sarò felice.

Simy

WWF
Anche io ho approvato...stavolta davvero non capisco il motivo del "ban"

Sbriciolata

Escluso
N

Non Registrato

Guest
Allora: questo 3d non mi è piaciuto, non lo trovavo al posto giusto, lo vedrei meglio nel privee, non mi piaceva neppure il tono; inoltre molte volte gli interventi di Sterminator mi sembrano solo distruttivi, quando mi ha irritato, mi sono confrontata a viso aperto con lui. Detto questo, ho aggiunto reputazione a Sterminator perchè secondo me nel 3d non c'erano interventi che motivassero il suo ban, se verrò punita per questo ne sarò felice.
Ma che ti frega se sputtano mio cognato...

ao' manco fosse er tuo...

ahahahahahahah

Sbriciolata

Escluso

Mari'

Utente di lunga data
Siccome disapprovo questo "bann" a Stermi' (questa volta veramente ingiusticicato) mi asterro' dal furum finche' la situazione non cambia. :ciao:

Sono certa che vi troverete molto bene.

Mari'

Utente di lunga data
N

Non Registrato

Guest
Siccome disapprovo questo "bann" a Stermi' (questa volta veramente ingiusticicato) mi asterro' dal furum finche' la situazione non cambia. :ciao:

macchetenefotte...

nun me lamento io...cribio...

ahahahahahahahah

Simy

WWF
Simy... sono felice... perplessa ma ... sei felice anche tu?
io sono sempre stata obiettiva nel forum e devo dire che utilizzo molto poco il sistema di moderazione ....approvo poco e disapprovo ancora meno (a meno che non ritenga il post particolarmente offensivo).
credo che nel bene o nel male sia giusto dire ad un altro utente chiaro e tondo se non ci piace il suo atteggiamento senza disapprovare ad oltranza e non dare nemmeno una giustificazione
in questo caso stermi sta raccontando un suo fatto personale utilizzando i termini che ritiene giusti..... non lo trovo offensivo verso nessuno e non trovo giusto che sia di nuovo "oscurato"

Simy

WWF

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
non te ne andare!

Sbriciolata

Escluso
io sono sempre stata obiettiva nel forum e devo dire che utilizzo molto poco il sistema di moderazione ....approvo poco e disapprovo ancora meno (a meno che non ritenga il post particolarmente offensivo).
credo che nel bene o nel male sia giusto dire ad un altro utente chiaro e tondo se non ci piace il suo atteggiamento senza disapprovare ad oltranza e non dare nemmeno una giustificazione
in questo caso stermi sta raccontando un suo fatto personale utilizzando i termini che ritiene giusti..... non lo trovo offensivo verso nessuno e non trovo giusto che sia di nuovo "oscurato"
infatti... sono stata forse un po' criptica: volevo dire che mi sono presa un bel rubino pure io per aver dato reputazione a Stermi quindi, come avevo detto, sono felice

dottor manhattan

Utente di lunga data
Secondo me è il cognato che sta comprando le disapprovazioni. E il minimo che gli può fare.

Sbriciolata

Escluso
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.