Addebito separazione / guerra

Carola

Utente di lunga data
ti ho solo dato il mio parere
Il problema è che come sempre o ti si da ragione o ti inalberi
Io non so se tuo marito sia un mostro o no
Ho la tua versione e mi attengo a questa
Ieri volevi che si decidesse a separarsi e a versarti l'assegno per i figli. Mi sembra propenso a farlo e ancora non ti sta bene.
io non so se sia un paese di merda, non ci ho mai vissuto per questo avrei fatto un tentativo. IO. Ripeto io la tua scelta la rispetto sei tu che non rispetti chi non ha la tua stessa idea. Tutto qui
.
sul grassetto non ho avuto nè io nè lui una proposta del genere. Credimi se arrivasse la valuteremmo eccome.
Neanche mio marito l ha cercata
Cercala e prova no?
Qnti alla assegno lascia stare che ha scritto una mail piena di spese gonfiate e poi ha scritto mezz ora fa chiedendo scusa il mio avvocato gli ha risposto se sta giocando
E sai perché non se la sentiva di farci scendere a Dubai ? Perché da febbraio sarà per 6 mesi a Singapore

Credimi conosco il mio pollo
Forse non hai mai cambiato lavoro paese residenza io si è parlo a ragion veduta ma era in europa
Dubai e in altra realtà e le donne che sono la no non sono cosi felixu
mi inalbero percge hai un modo che è in antitesi con le donne che mi piuacciono
Tu a Dubai staresti bene x come ti credo poi magari sbaglio
Ma un consiglio come sei messa con tuo marito non sarebbe sta genialità stravolgere vita x lui
Cmq se vuoi farlo le proposte raramente arrivano da sole ..si cercano

Ultima modifica:

Carola

Utente di lunga data
.
Scusa ma tu non stai scegliendo per te? Esattamente come ha fatto lui?
Per chi stai scegliendo di separarti? Per lui, per i tuoi figli, o perchè è quello che vuoi?
Ma stai bene ?
La ns vita era qui insieme io scelgo x la mia famiglia x i figli che la non volevano andare perché è un paese con lusso estremo e soldi facile perché non puoi baciarti x strada perché i gay non entrano nei locali

Ma sei fuori ?
La ns vita era qui lui ha detto vado via un anno e torno ...

Carola

Utente di lunga data
Non è mai andata a Dubai
Sono andata a Berlino da sola x stare con lui poi Milano e poi e londra con i figli
Qnd ero a Londra lui e andato a Pechino io poi sono tornata in Italia poi Pisa poi Milano e sufficiente ?
Mi pare di averci provato sempre
Dubai x 20 gg e mi ha fatto schifo
E Cmq ora va a Singapore x 6 mesi x aprire una succursale li
Ma x favore ma tu parli da ragioniera davanti al PC

Qnd uscirai dal paesello dive stai poi parla farfalla

Carola

Utente di lunga data
Casa e alloggio pagati?
A me sembra allettante la cosa.
Più di quelli che conosco che hanno lasciato moglie e figli per andare in Germania o nei paesi dell'est per poco più di 2000 euro (escluso alloggio) perché qui non trovavano più nulla a 45 anni e più.
Mio zio ha girato il mondo con la famiglia per anni, è stata un'opportunità di crescita per tutti loro.
Poi si è separato anche lui quando sono tornati in Italia (lei si è fatta l'amante una volta qui).
Il lavoro lo si deve andare a cercare, e a certi livelli l'Italia non offre più molte opportunità.
Ho una conoscenza che si è portata moglie e figli dal Giappone, quando là non trovava più lavoro.
Lei lo ha seguito.
Sono scelte.
Certo che stipendi bassi o disoccupazione impattano anche sulle possibilità di crescita dei figli.
Un pensierino al MIT per tua figlia io lo farei. Adesso ha solo 15 anni ma quando ne avrà 18, vedrai che capirà.
Ancor di più quando ne avrà 25.
Parlate tutti ma non vi siete mai spostati
Mio marito qui era dirigente e prendeva 6000 euro ha lasciato lui il posto non era alla canna del gas
Mia figlia farà cosa le piace .

Carola

Utente di lunga data
Casa e alloggio pagati?
A me sembra allettante la cosa.
Più di quelli che conosco che hanno lasciato moglie e figli per andare in Germania o nei paesi dell'est per poco più di 2000 euro (escluso alloggio) perché qui non trovavano più nulla a 45 anni e più.
Mio zio ha girato il mondo con la famiglia per anni, è stata un'opportunità di crescita per tutti loro.
Poi si è separato anche lui quando sono tornati in Italia (lei si è fatta l'amante una volta qui).
Il lavoro lo si deve andare a cercare, e a certi livelli l'Italia non offre più molte opportunità.
Ho una conoscenza che si è portata moglie e figli dal Giappone, quando là non trovava più lavoro.
Lei lo ha seguito.
Sono scelte.
Certo che stipendi bassi o disoccupazione impattano anche sulle possibilità di crescita dei figli.
Un pensierino al MIT per tua figlia io lo farei. Adesso ha solo 15 anni ma quando ne avrà 18, vedrai che capirà.
Ancor di più quando ne avrà 25.
Se non hai nulla qui capisco
Lui aveva ottimo lavoro oltre che messo molto bene di famiglia
Lui voleva girare crescere e in Italia non puoi
Ok
Ma c'è snche altro nella vita e ripeto ho già dato io

Carola

Utente di lunga data
Leggetevi pro e contro di chi vive a Dubai
Razzismo
Schiavismo
Spreco delle risorse come se non ci fosse un domani

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Se qualcuno mi vede scrivere ancora in un 3d di Carola per cortesia mi abbatta
Grazie

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Farti furba farfalla
Davvero .
Se non hai esp.inutile pontificare io farei io andrei
Io l 'ho fatto più di una volta
Poi se non scrivi va bene uguale
.
ma chi cazzo pontifica
Ti dico quello che penso avrei fatto io
Non ho mai scritto che hai sbagliato
Il problema è che se non ti si dice che sei la più brava la più bella la più corretta la migliore non sei contenta e attacchi
A me piace confrontarmi con te non è possibile
Fine
Fatti furba lo dici a tua sorella

Carola

Utente di lunga data
Tanto se fossi andata ero una che voleva fare la sciura se stavo qui senza separarmi un ipocrita se lo lascio non va bene

Ah ah ah fossi andata adesso sarei li a breve sola e lui Singapore

Ma x favore

Carola

Utente di lunga data
.
ma chi cazzo pontifica
Ti dico quello che penso avrei fatto io
Non ho mai scritto che hai sbagliato
Il problema è che se non ti si dice che sei la più brava la più bella la più corretta la migliore non sei contenta e attacchi
A me piace confrontarmi con te non è possibile
Fine
Fatti furba lo dici a tua sorella
Si Dai idea di pontificare sempre
Nessuno vuole sentirsi dire bella ma inutile dire io sarei andata perché io l ho già fatto e so come funziona l enorme sbattimento il sacrificio la lontananza dai tuoi affetti

E ugualmente anche te come tutti ti difendi qnd ti si dicono cose che non accetto come tuoi limiti poche balle vedi storia di amante a tavola e.che arrampicate sui vetri trovavi

Poi credere che tu andresti mah bisogna esserxi perche a parole partitebbero tutti domani poi non succede perche alla fine in italy non abbiamo ancota fame ...questa e la verita

E.poi perché secondo me sei una non felice ma le palle di cambiare le cose non le hai per cui ....vederti stravolgere 4 vite vado male

Cmq si non ci piacciamo morta qui

Ultima modifica:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Si Dai idea di pontificare sempre
Nessuno vuole sentirsi dire bella ma inutile dire io sarei andata perché io l ho già fatto e so come funziona l enorme sbattimento il sacrificio la lontananza dai tuoi affetti

E ugualmente anche te come tutti ti difendi qnd ti si dicono cose che non accetto come tuoi limiti poche balle vedi storia di amante a tavola e.che arrampicate sui vetri trovavi

Poi credere che tu andresti mah bisogna esserxi perche a parole partitebbero tutti domani poi non succede perche alla fine in italy non abbiamo ancota fame ...questa e la verita

E.poi perché secondo me sei una non felice ma le palle di cambiare le cose non le hai per cui ....vederti stravolgere 4 vite vado male

Cmq si non ci piacciamo morta qui
quoto

Carola

Utente di lunga data
E poi forse non è chiaro
Un uomo che ti vuole la chiede x le scuole chiede x la cada chiede x trasferire famiglia

Come fece a Londra e Pisa

Qui si venite no aspettiamo non ho chiesto non so ..
E Ieir indorato la pillola con iperché avrà deciso di andare a Singapore

Credetemi che so come si muove oramai
Da singapire non tornerà altroché Dubai e i ragazzi lo vedranno ancora meno
Ma almeno siamo qui con zii cugini amici intorno e non come Londra sola con tre di 2e 4 e7 anni
Provare x credere

X quello mi inalbero poi certo c'è dj peggio al mondo che vivere in giro ma non è tutto oro ciò che luccica
E Cmq non capisco perché la gente allora non mandi dei cv e provi insomma ne ho amici in giro e il.lavoro lo hanno cercato eh

Ultima modifica:

delfino curioso

Utente di lunga data
.
Non mi sembra che abbia messo da parte i figli
Ha detto che mette da parte i soldi per loro e quindi continuerà a mantenerli
L'ha riempita di complimenti
Mi sembra che @Carola abbia ottenuto quello che voleva
Il problema vero secondo me è che non va bene comunque perchè lui ha scelto di restare lì (scelta che sinceramente non mi sento di criticare e che credo 90 persone su 100 farebbero se tengono alla loro crescita professionale).

Si, come i soldi che avevano in comune.
Non penso che hai figli in questo momento interessino, (i soldi) quanto avere il padre al loro fianco.

Carola

Utente di lunga data
Si, come i soldi che avevano in comune.
Non penso che hai figli in questo momento interessino, (i soldi) quanto avere il padre al loro fianco.
No perché ?
Se hai i soldi hai tutto
E più ne hai più ne vuoi

D altroché con 8000 euro che ci entravano sosteneva che non fossero sufficienti perché per mandare 3 in Inghilterra tutti gli anni e poi il quarto anno via ...
Meglio non vederli ma riempirli di regali
IPhone 7 vuoi non darlo a una 15 enne ?
La mia c'è l ha. Regalo di natale in anticipo