Allora forse da un'altra parte,ma sempre lontano,almeno così mi è sembrato di capire,ma lei può dire meglioNon è mai andata a Dubai
Allora forse da un'altra parte,ma sempre lontano,almeno così mi è sembrato di capire,ma lei può dire meglioNon è mai andata a Dubai
Neanche mio marito l ha cercatati ho solo dato il mio parere
Il problema è che come sempre o ti si da ragione o ti inalberi
Io non so se tuo marito sia un mostro o no
Ho la tua versione e mi attengo a questa
Ieri volevi che si decidesse a separarsi e a versarti l'assegno per i figli. Mi sembra propenso a farlo e ancora non ti sta bene.
io non so se sia un paese di merda, non ci ho mai vissuto per questo avrei fatto un tentativo. IO. Ripeto io la tua scelta la rispetto sei tu che non rispetti chi non ha la tua stessa idea. Tutto qui
.
sul grassetto non ho avuto nè io nè lui una proposta del genere. Credimi se arrivasse la valuteremmo eccome.
Ma stai bene ?.
Scusa ma tu non stai scegliendo per te? Esattamente come ha fatto lui?
Per chi stai scegliendo di separarti? Per lui, per i tuoi figli, o perchè è quello che vuoi?
Sono andata a Berlino da sola x stare con lui poi Milano e poi e londra con i figliNon è mai andata a Dubai
Parlate tutti ma non vi siete mai spostatiCasa e alloggio pagati?
A me sembra allettante la cosa.
Più di quelli che conosco che hanno lasciato moglie e figli per andare in Germania o nei paesi dell'est per poco più di 2000 euro (escluso alloggio) perché qui non trovavano più nulla a 45 anni e più.
Mio zio ha girato il mondo con la famiglia per anni, è stata un'opportunità di crescita per tutti loro.
Poi si è separato anche lui quando sono tornati in Italia (lei si è fatta l'amante una volta qui).
Il lavoro lo si deve andare a cercare, e a certi livelli l'Italia non offre più molte opportunità.
Ho una conoscenza che si è portata moglie e figli dal Giappone, quando là non trovava più lavoro.
Lei lo ha seguito.
Sono scelte.
Certo che stipendi bassi o disoccupazione impattano anche sulle possibilità di crescita dei figli.
Un pensierino al MIT per tua figlia io lo farei. Adesso ha solo 15 anni ma quando ne avrà 18, vedrai che capirà.
Ancor di più quando ne avrà 25.
Se non hai nulla qui capiscoCasa e alloggio pagati?
A me sembra allettante la cosa.
Più di quelli che conosco che hanno lasciato moglie e figli per andare in Germania o nei paesi dell'est per poco più di 2000 euro (escluso alloggio) perché qui non trovavano più nulla a 45 anni e più.
Mio zio ha girato il mondo con la famiglia per anni, è stata un'opportunità di crescita per tutti loro.
Poi si è separato anche lui quando sono tornati in Italia (lei si è fatta l'amante una volta qui).
Il lavoro lo si deve andare a cercare, e a certi livelli l'Italia non offre più molte opportunità.
Ho una conoscenza che si è portata moglie e figli dal Giappone, quando là non trovava più lavoro.
Lei lo ha seguito.
Sono scelte.
Certo che stipendi bassi o disoccupazione impattano anche sulle possibilità di crescita dei figli.
Un pensierino al MIT per tua figlia io lo farei. Adesso ha solo 15 anni ma quando ne avrà 18, vedrai che capirà.
Ancor di più quando ne avrà 25.
Farti furba farfallaSe qualcuno mi vede scrivere ancora in un 3d di Carola per cortesia mi abbatta
Grazie
.Farti furba farfalla
Davvero .
Se non hai esp.inutile pontificare io farei io andrei
Io l 'ho fatto più di una volta
Poi se non scrivi va bene uguale
Si Dai idea di pontificare sempre.
ma chi cazzo pontifica
Ti dico quello che penso avrei fatto io
Non ho mai scritto che hai sbagliato
Il problema è che se non ti si dice che sei la più brava la più bella la più corretta la migliore non sei contenta e attacchi
A me piace confrontarmi con te non è possibile
Fine
Fatti furba lo dici a tua sorella
quotoSi Dai idea di pontificare sempre
Nessuno vuole sentirsi dire bella ma inutile dire io sarei andata perché io l ho già fatto e so come funziona l enorme sbattimento il sacrificio la lontananza dai tuoi affetti
E ugualmente anche te come tutti ti difendi qnd ti si dicono cose che non accetto come tuoi limiti poche balle vedi storia di amante a tavola e.che arrampicate sui vetri trovavi
Poi credere che tu andresti mah bisogna esserxi perche a parole partitebbero tutti domani poi non succede perche alla fine in italy non abbiamo ancota fame ...questa e la verita
E.poi perché secondo me sei una non felice ma le palle di cambiare le cose non le hai per cui ....vederti stravolgere 4 vite vado male
Cmq si non ci piacciamo morta qui
.
Non mi sembra che abbia messo da parte i figli
Ha detto che mette da parte i soldi per loro e quindi continuerà a mantenerli
L'ha riempita di complimenti
Mi sembra che @Carola abbia ottenuto quello che voleva
Il problema vero secondo me è che non va bene comunque perchè lui ha scelto di restare lì (scelta che sinceramente non mi sento di criticare e che credo 90 persone su 100 farebbero se tengono alla loro crescita professionale).
I soldi in comune se li è portati tutti via qui non ha più un contoSi, come i soldi che avevano in comune.
Non penso che hai figli in questo momento interessino, (i soldi) quanto avere il padre al loro fianco.
No perché ?Si, come i soldi che avevano in comune.
Non penso che hai figli in questo momento interessino, (i soldi) quanto avere il padre al loro fianco.
Pensa di dover compensare...Non era così una volta con i soldi ed era molto attento almeno
Adesso iPhone 7 play e Xbox ecc
E si okPensa di dover compensare...