Ah ah ah ah ah ahRosa non è che il cellulare te l'ha regalato tuo marito per non farci capire una fava a noialtri ?
A natale telefono nuovo con tastiera italiana e non araba.![]()
DiscretamenteFiamma tutto ok ? come stai ?
fine ot
Qnd ci ho riprovato no ho chiuso con altro
Tempo tre mesi era tutto come prima esattamente uguale
Non sono tutte sue certo chema tu ci hai provato? o hai fatto finta e pensavi all' altro? Visto che hai confessato per andartene e non per mettervi davanti alle responsabilità di ognuno, mi viene il dubbio che tu l abbia fatto controvoglia e dopo tre mesi lui abbia buttato la spugna! Sicura che tutte le colpe siano sue?
e perché non ti fermi che è pericoloso o lo fai da casa???????? noi non andiamo di frettaScusate scrivi mentre guido
Perché da casa con tre adolescenti non ho mai tempo se non molto tardi che crolloe perché non ti fermi che è pericoloso o lo fai da casa???????? noi non andiamo di fretta![]()
Non ti preoccupare si capisce .Scusate scrivi mentre guido
Piuttosto stai attenta agli incidentiNon ti preoccupare si capisce .
Quindi cosa?lui chattava e si faceva i selfie e tu nel periodo in cui volevi provare a ricominciare con lui,continuavi con Rodolfo.Non sono tutte sue certo che
No
Ma buona parte
L.ho portato in terapia e qnd la psicologa gli ha detto.che e un uom che deve mettersi in contatto con le emozioni non ci è voluto andare più
Ci sono tornata a letto e la sera stessa l ho beccato che chattavi su un sito
Poi che si faceva selfie a palla sempre più figo che pubblicava ovunque
La sera che ero in viaggio con i figli x tornare flash.amte auto carica 6 ore da sola arrivata alla una di notte a casa non solo non ci ha mai chiamato ma ha detto di non chiamarlo via messaggio che aveva influenza
Io ho chiamato da numero privato era a ballare a Dubai cgissenegrega di voi 4 in autostrada
Ho fatto tutto da sola sempre e continuerò
Quindi ?
Nessuno ha mollato la moglie X me .Quindi cosa?lui chattava e si faceva i selfie e tu nel periodo in cui volevi provare a ricominciare con lui,continuavi con Rodolfo.
Mah,mi rendo conto che possiamo andare avanti all'infinito.Tu vedi solo i suoi difetti e per questo meritava la menzogna,ma già,sei umana,quindi tutto ok.
Lui con te si è comportato di merda,ma tu,in altri modi non sei stata da meno.
Ti sei trovata un'altro,te lo sei tenuto per anni,quindi non dire che le cose non sempre sono lineari,qui lo sono fin troppo.Lui ha piantato la moglie per te e per questo,avuta la certezza,tuo marito è diventato improvvisamente sacrificabile sull'altare dell'ammmore.
L'hai detto tu che non è mai cambiato,solo che prima era uno stronzo con sostituto incerto,ora Rodi ha dato la piena disponibilità e allora,che aspettare,un bel calcio in culo e via lo stronzo,un periodo di addestramento per i figli fino a fargli digerire il nuovo messia e via,tutto ok.
Dai Carola,lui è ed è stato uno stronzo con te,ma tu per come ti sei comportata,non puoi metterti su un piedistallo....ohi,questo è il mio parere,di sicuro sbagliato.Al netto di questo,spero tu riesca a farti dare quanto ti spetta.certo che 1600 di affitto...roba da Parioli...
Io veramente ti ho augurato di ottenerli i soldi,anzi,ne chiederei di più alla luce dei suoi guadagni.il commento sui Parioli era solo che per uno stipendio di 2000 un affitto di 1600 mi sembra in contrasto.cioè,se anche ti entreranno 1000 in più,sempre un bella fetta devi sganciare,ma non era per farti i conti in tasca,solo un'esclamazione senza dietrologie.ah,se riesci,fatti dare anche un rimborso per un telefonino decente..Ho sbagliato a sceglierlo questo si
Ma è anche cambiato peggiorato ma di tanto
Guarda trilobita che mi conveniva di gran lunga stare sposata non lavorare s fare la signora a casa ma di gran lunga chiedo un po alle tue amiche donne tra correre X tutta la Lombardia Piemonte Liguria a vendere in giro con le rotture di essere una commerciale e il capo che chiede risultati e stare a casa mantenuta come una principessa cosa avrebbero scelto dai
Potevi avere colf tata w grattarmi e qualche cornino X sopperire al sesso e alla solitudine
Che palle se ti separi non va bene se lasci non va bene se corbifuchi e salvi i la famiglia sei ipocrita e non va bene
Va da se che se fossimo felici nessuno di noi sarebbe qui no ??
Se siamo qui tutto abbiamo sbagliato in qualcosa traditi e traditori secondo me
Ho sbagliato si
Ora a mio ischio e pericolo lo mi separo e no non ho i soldi X fare tutto da sola quindi mi deve una mano in cambio ho cresciuto e cresco i tre figli che abbiamo fatto insieme da 15 anni da sola dal lunedì al venerdì e adesso tre week al mese
Le case le tiene lui che sono dei suoi i risparmi li ha portati via dall Italia chiedo un mantenimento sui 18000 euro che guadagna contro i miei 2000
È grave ?
Glieli lascio tutti e io mi crescono figli con mio stipendio ?
L avvocato dice che con tale disparità ci sta un minimo X me che sono 1000 euro tassati ti sembra uno sproposito ?
Lui invecchierà in carriera con eredità di ogni sorta più i soldi che fa stando via
Io lavoro e un Domsni non ho nulla di mio neanche i ns risparmi che ha trasferito via
Fai te .
Morta qui non va bene così in croce perché L ho tradito
Persino la terapista ha detto davanti a lui il L avrei tradita molto prima
E lui qnd è andato già sapeva bene del esistenza del altro e non gliene fregato nulla anzi è stato il periodo in cui era più dolce he nei mi portava a cena alle terme X convincermi a dirgli ok parti
Lui non mi ama da ben prima di me e se mi ha tradito lo ha fatto da furbo non come sta fessa che sono
Credete che sia stato 9 anni in castità ??
X favore !
Voleva capra e cavoli esattamente come adesso che torna a casa sereno anche se sa che ho uno dorme qui fa cosa gli pare e scherza pure prendendomi in giro tipo sul fatto che ho tamponato due volte in un mese
Manco gli passa X la capa che sono stanca
Dovreste parlarci X farvi un idea ...
Infatti la casa L ha scelta lui vicino ad amici perché non fossi solaIo veramente ti ho augurato di ottenerli i soldi,anzi,ne chiederei di più alla luce dei suoi guadagni.il commento sui Parioli era solo che per uno stipendio di 2000 un affitto di 1600 mi sembra in contrasto.cioè,se anche ti entreranno 1000 in più,sempre un bella fetta devi sganciare,ma non era per farti i conti in tasca,solo un'esclamazione senza dietrologie.ah,se riesci,fatti dare anche un rimborso per un telefonino decente..
Ho sbagliato a sceglierlo questo si
Ma è anche cambiato peggiorato ma di tanto
Guarda trilobita che mi conveniva di gran lunga stare sposata non lavorare s fare la signora a casa ma di gran lunga chiedo un po alle tue amiche donne tra correre X tutta la Lombardia Piemonte Liguria a vendere in giro con le rotture di essere una commerciale e il capo che chiede risultati e stare a casa mantenuta come una principessa cosa avrebbero scelto dai
Potevi avere colf tata w grattarmi e qualche cornino X sopperire al sesso e alla solitudine
Che palle se ti separi non va bene se lasci non va bene se corbifuchi e salvi i la famiglia sei ipocrita e non va bene
Va da se che se fossimo felici nessuno di noi sarebbe qui no ??
Se siamo qui tutto abbiamo sbagliato in qualcosa traditi e traditori secondo me
Ho sbagliato si
Ora a mio ischio e pericolo lo mi separo e no non ho i soldi X fare tutto da sola quindi mi deve una mano in cambio ho cresciuto e cresco i tre figli che abbiamo fatto insieme da 15 anni da sola dal lunedì al venerdì e adesso tre week al mese
Le case le tiene lui che sono dei suoi i risparmi li ha portati via dall Italia chiedo un mantenimento sui 18000 euro che guadagna contro i miei 2000
È grave ?
Glieli lascio tutti e io mi crescono figli con mio stipendio ?
L avvocato dice che con tale disparità ci sta un minimo X me che sono 1000 euro tassati ti sembra uno sproposito ?
Lui invecchierà in carriera con eredità di ogni sorta più i soldi che fa stando via
Io lavoro e un Domsni non ho nulla di mio neanche i ns risparmi che ha trasferito via
Fai te .
Morta qui non va bene così in croce perché L ho tradito
Persino la terapista ha detto davanti a lui il L avrei tradita molto prima
E lui qnd è andato già sapeva bene del esistenza del altro e non gliene fregato nulla anzi è stato il periodo in cui era più dolce he nei mi portava a cena alle terme X convincermi a dirgli ok parti
Lui non mi ama da ben prima di me e se mi ha tradito lo ha fatto da furbo non come sta fessa che sono
Credete che sia stato 9 anni in castità ??
X favore !
Voleva capra e cavoli esattamente come adesso che torna a casa sereno anche se sa che ho uno dorme qui fa cosa gli pare e scherza pure prendendomi in giro tipo sul fatto che ho tamponato due volte in un mese
Manco gli passa X la capa che sono stanca
Dovreste parlarci X farvi un idea ...
Ma lei ne chiede molti in più, c'è il mantenimento dei figli, almeno altri 3-4000 €Io veramente ti ho augurato di ottenerli i soldi,anzi,ne chiederei di più alla luce dei suoi guadagni.il commento sui Parioli era solo che per uno stipendio di 2000 un affitto di 1600 mi sembra in contrasto.cioè,se anche ti entreranno 1000 in più,sempre un bella fetta devi sganciare,ma non era per farti i conti in tasca,solo un'esclamazione senza dietrologie.ah,se riesci,fatti dare anche un rimborso per un telefonino decente..
Chiedo solo per i ragazziMa lei ne chiede molti in più, c'è il mantenimento dei figli, almeno altri 3-4000 €
Alla luce di tutto questo, io farei molta attenzione sul futuro (economico) dei tuoi figli.
Se ho capito il "soggetto" metterà al suo fianco una donna più giovane che tenderà a fargli "scordare" la famiglia......