Io L ho amato moltoLo so che non è un fenomeno,non può esserlo.
Era ironico.
Carola,mi sembrava di aver letto però che tuo marito invece recrimina la presenza dell'altro,parlando di spettanze.
Se fosse stato indifferente,credo non l'avrebbe citato.
Io continuo ad avere l'impressione che tuo marito agisca da animale ferito, che
a suo modo,sbagliato,ti abbia amato.A volte si ama nel modo sbagliato anche per il vissuto problematico con la famiglia di origine e il suo comportamento nei confronti di sua madre tende ad avallarlo.
Boh,a questo punto spero abbia ragione tu,che invece lui sia lo stronzo di merda da affossare il più possibile,così non rimane alcun senso di colpa.
Qnd sono arrivata a tradirlo e perché non ne potevo più sono rinata ho smesso gli ansiolitici
L ho amato molto ho provato a portarlo in terapia a mandarcelo da solo ho accettato di non dare L amore X anni se non ero io a cercarlo
Non mesi anni
Gli ho scritto lettere gli ho mandato segnali
Non cambiava nulla
Sarà ferito ma ti assicuro che a volte ho dubbi
Metà e metà diciamo che L ho visto chiudere rapporto di amicizia X cazzate non chiedere mai scusa non mollare neanche davanti a lutti
Cosa posso pensare
Questa mail me L ha scritta a dicembre 2013 :
Ti chiedo scusa e non so se sarò mai in grado di rimediare ai buchi enormi che ho creato nel nostro rapporto
Questo regalo non vuole essere un risarcimento a mancanze devastanti ma un punto da cui ripartire per scusarmi e ringraziarti di ciò che hai fatto per la nostra famiglia sempre sola indifesa senza appigli ma con quei tre splendidi cuccioli che grazie a te sono la gioia della nostra vita
Possiamo ricominciare ti Prego.
Due anni dopo accettava lavoro a 6 ore di aereo e mi faceva pagare dice lui il tradimento con chat siti telefoni che squillavano a vuoto X ore
Ultima modifica da un moderatore: