No,credo che nessuno qui che abbia letto la tua storia possa contestare quanto ti spetta e quanto lui dovrebbe cambiare atteggiamento,perlomeno per uscirne con un minimo di dignità.
Ho sbagliato,ti ho perso,ora stai con un altro,mi fate schifo tutti e due per questo,ma ti do quello che ti spetta.
Un discorso del genere lo avvallerei,fare l'indiano semplicemente sfanculandoti non lo accetto.
Altra cosa,ma tu sai come la penso,tirare in ballo il suo comportamento e collegarlo al tradimento.Qui sbagli,e lo sai.
Questo è meraviglioso,pensa sempre a me,lui c'è sempre,sesso alla Rocco....
certo,con queste premesse riprovare per tuo marito deve essere stato un giochetto....
Ora dico un mio pensiero che di sicuro non riguarda il tuo Rodolfo,uno può essere il meglio che la natura possa offrire come maschio alfa,come intelligenza,ecc,ma nel momento in cui per ottenere quello che vuole,si infila nelle crepe di un matrimonio,inevitabilmente le divarica.
Hai voglia poi a riprovare con il marito,quando in testa hai l'altro.Tuo marito dopo tre mesi aveva già mollato,forse aveva intuito che era tempo sprecato....