danny
Utente di lunga data
Occasioni del genere - di indipendenza e maturità per i figli, decisamente invidiabili da altri loro coetanei che non hanno la possibilità di accedere alle medesime opportunità - andrebbero accolte diversamente, non da due genitori in opposizione.E che devo fare ?Non ho detto che lo fa per amore o che sia una bella persona
Semplicemente non vuole separarsi e visto che vuoi separarti tu ti rende la scelta difficile.
Ripeto ho visto la fatica che ha fatto il mio amico a separarsi. Anni di tribunali e soldi ma lei era irremovibile. Non voleva separarsi
Io davvero non lo so
Giudiziale ho timore solo per i ragazzi che vengano tirati in mezzo
EDavvero sceno può aver la vita che vuole soldi e nello donne ma è solo cattiveria
Mi fa male pensare che uno così sia il padre dei miei ragazzi anche se so che a loro vuole bene a modo suo
Ieri ha detto alla grande che potrebbe andare a Boston X fare Universita che è molto valida che qui non otterrà nulla che è troppe teorica la né scuola qui che finira' in un dall center ennesima laureata
Ma Ha 15 anni !!!!
Lei è venuta da me ieri sera mamma ma io non voglio non so ancora cosa farò papà vuole decidere X me
Sarà un peso duro tutta la vita ...
E valutate in funzione dei figli.
Ultima modifica da un moderatore: