Accettare il tradimento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old irresponsabile

Guest
A tutto c'è un limite....due bambini piccoli....e ti fai la storia di sesso con il capo....e chiedi pure la complicità al tuo compagno?????
Insomma....si facesse anche pagare...la prossima volta dai....!!
mah, ti dirò: ho risposto seriamente due volte all'autore del 3D insieme ad altri e ho notato che invece di raccogliere le critiche ed i sonsigli, è fuggito.

Mi resta il dubbio che questa storia sia un enorme pallone e che l'autore se la stia ridendo a vedere come ci accapigliamo intorno al suo verbo.

Ribadisco: chi ha visto il film "il proiezionista" capisce perchè ho più di un dubbio.

O

Old angelodelmale

Guest
ma certo che non la giustifico, ma tra giustificare e cercare di analizzare/capire cosa le si agita nel cervello... ce ne passa!
a me non passa neanche per l'anticamera del cervello di analizzare cosa le si agita nel cervello, esattamente come non mi passa per l'anticamera del cervello di mettere in piedi un progetto di ricerca per la cura del tumore polmonare. in entrambi i casi non ho le competenze per farlo, e non me le prendo.

Per amore bisogna rinunciare alla propria dignità e al proprio amor proprio?Dov'è scritto per favore?
Mi spiace...lei è una furbetta per non usare termini più offensivi...ma lui è un imbelle...per non usare termini ancora più offensivi...leggere storie simili è stomachevole....!Mi vergogno di far parte delle razza maschile...se rappresentata da individui simili....!!|
imbelle è linguisticamente sofisticato

O

Old angelodelmale

Guest
A tutto c'è un limite....due bambini piccoli....e ti fai la storia di sesso con il capo....e chiedi pure la complicità al tuo compagno?????
Insomma....si facesse anche pagare...la prossima volta dai....!!
questa è la cosa più squallida in assoluto. e non merita nè perdono nè comprensione. ma solo due pedate in culo.

oscuro

Utente di lunga data
Minerva

Strano vero...da un trucido come me questa proprietà di linguaggio.....chissà magari ci marcio?

Grande82

Utente di lunga data
a me non passa neanche per l'anticamera del cervello di analizzare cosa le si agita nel cervello, esattamente come non mi passa per l'anticamera del cervello di mettere in piedi un progetto di ricerca per la cura del tumore polmonare. in entrambi i casi non ho le competenze per farlo, e non me le prendo.
giustamente ognuno ha l'opzione di fare ciò che ritiene opportuno.

oscuro

Utente di lunga data
Angelo

é squallido che si cerca anche di capire e giustificare....è serenamente e semplicemente UNA VERGOGNA!!!!

oscuro

Utente di lunga data
mINERVA

dA BACAROZZO...A COLEOTTERO....miglioro....ma vendicativa come sei....non spero più di tanto....!!

oscuro

Utente di lunga data
Irre

Certo....ancora non mi ha perdonato apprezzamente di mesi e mesi fa....!brigola almeno....ha gia steso un velo pietoso....!!

O

Old irresponsabile

Guest
Certo....ancora non mi ha perdonato apprezzamente di mesi e mesi fa....!brigola almeno....ha gia steso un velo pietoso....!!

ma no dai, io stò molto apprezzando invece la nostra Dea, a tratti la vedo con occhi diversi.

Credo sia solo timida, ma sotto sotto è una tenerona.

però non le faccio apprezzamenti diretti, non vorrei pentirmene.....

O

Old Asudem

Guest
ma no dai, io stò molto apprezzando invece la nostra Dea, a tratti la vedo con occhi diversi.

Credo sia solo timida, ma sotto sotto è una tenerona.

però non le faccio apprezzamenti diretti, non vorrei pentirmene.....
o cchio che ti becchi del bacherozzo in un nano secondo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.