Accettare il tradimento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Anna A

Guest
e spiegalo!

a. non patologico?

b. borghese

c. comune

d. noioso

e non comune

f..che ne so,,,spiegati..perchè io non ci credo che tu stai sotto la finestra a piangere e gli cambi anche le lenzuola.

ti immagino che accetti, ma ti incazzi come iena -magari con te stessa-e ti ubriachi..questo ad es. sarebbe piu' comprensibile.

g. come: Gennarì ma quanti pesc ved intra a vasc?
ci stann i pesci intra a vasca?
e che guardavi Gennarì?
guardav u ciel.

Iago

Utente di lunga data
dettagli ininfluenti....iago stai a badare a lcapello

rapa come cima di rapa!

lo dicevo in senso ampio....

(intendevamo altre cime
ma le orecchiette con le cime di rapa gliele preparo tranquillamente...)

O

Old irresponsabile

Guest
chi ha visto il film "il proiezonista" ?

mi sembra una storia tratta da lì......uguale uguale, cambia solo l'ambientazione: di là un treno, di quà il portone sotto casa.

vabbè....

Iago

Utente di lunga data
Brava?!!!!!!

ma la leggi o no?

uomo disinteressato..e meno male che l'ami...

se ti legge rompe il fidnzamento...valle a chiedere scusa....

...ma no...è che il primo istinto è quello di prepare da mangiare per lei...piattini fatti con le mie mani solo per lei...

O

Old Angel

Guest
Scusate, non capisco perchè alcuni dicano che potrebbe essere una storia inventata e non capisco chi e perchè dovrebbe farlo.
Capisco che sto sbagliando a gestire la cosa e cercando in internet ho trovato questo forum dove pensavo di poter trovare qualche consiglio utile magari da chi ha avuto storie simili.
Capisco meno la voglia di prendere in giro...ma probabilmente se non ci si passa certe cose non si possono capire.
Certo, sarebbe più facile buttarla fuori casa...riuscire a passare sopra l'amore che provo comunque per lei e sopra le conseguenze psicologiche sui bimbi...
Comunque rassicuro chi si preoccupava del fatto che i figli vedessero certe cose...non succederà mai, non ne sentiranno nemmeno parlare e non ne vedranno gli effetti su di me...almeno in questo sono sicuro di me stesso.
Continuate pure ad insultarmi se vi fa stare bene...potrebbe essere una forma di esorcizzare la paura che potrebbe capitare a voi.
Io ti credo perchè purtroppo è stata proposta la stessa cosa a me, mi vergogno a dirlo...ma avevo anche accettato...questo però solo per la bellezza di 6 ore...al mattino quando mi sono svegliato mi sono chiesto se ero rincoglionito e li mi sono anche reso conto che non ero tutto intero di testa....ne io ne lei, e pochi giorni dopo presi appuntamento da uno psicologo e cominciai il mio bel viaggetto di recupero che durò un anno.
La proposta della tua compagna è altamente egoista e egocentrica....e chissà se in questo momento pur avendo l'altro accetterrebbe la stessa cosa da te?....quando dicevo di farti la moglie del capo (o altra) e poi fargli la stessa proposta alla tua consorte mica scherzavo

O

Old Wired

Guest
chiediti solo una cosa (anche se per il momento mi pare di capire che la scelta l'hai fatta): preferisci una vita divisa con una donna che di notte dorme di fianco a te e magari la sera stessa sai che è stata con un altro o una vita senza di lei?
I tuoi figli pensi che non ne risentiranno di questa cosa? non nel senso che glielo dovete per forza dire, ma nel senso che non ci credo che lei possa amare te e andare a letto con un altro, e questa mancanza di amore nei tuoi confronti prima o poi salterà fuori ...

in fin dei conti non hai 70 anni, se vuoi sei ancora in tempo per rifarti una vita e comunque per uscire da questo inferno che è oggi.

Scusa la schiettezza, ma pensaci

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.