Accettare il tradimento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

soleluna80

Utente di lunga data
Nel senso che mi sembra che lo stiamo mazzuolando troppo.

Io gli ho rimproverato il mancato impegno alla base, altri gli rimproverano la "mancanza di dignità".

Non so, lui ha espresso il tema ma non ha detto AIUTATEMI A LASCIARLA, mi pare. Ci sono un sacco di uomini che ci godono a fare i traditi "consapevolmente" (Cuckold) magari è uno di quelli!!!

ma lui sembrerebbe soffrirne, è per questo che l'unico consiglio sensato è "lasciala". se ne godesse personalmente direi "contento tu...."

Grande82

Utente di lunga data
Scusate se non ho risposto subito ma ero al lavoro...la storia comunque è vera, me ne vergogno e ci soffro.
Preciso subito che non siamo ancora sposati legalmente x i troppi impegni con i bimbi, ma vogliamo farlo al più presto e lei me l'ha riconfermato anche dopo la confessione della sua "sbandata".
A chi mi consiglia di farmi la moglie del capo...è cessa e comunque non mi interessa fare sesso con chi non amo.E comunque la moglie del capo non ne sa nulla...se lo scoprisse lo butterebbe fuori di casa e lui ne ha una paura folle.
Verena, capisco che sei schifata dalle persone deboli come probabilmente sono io, ma x me essere sposati o convivere non cambia nulla dal punto di vista morale...per lei e per i figli darei la vita, e non solo a parole...inutile dirti quanti genitori sposati non farebbero la stessa cosa.
Preciso che non ci siamo mai traditi e che, pateticamente, ero sicurissimo del suo amore e della sua fedeltà.
Poi che io sia immaturo è probabile, ma come si dice l'amore rende ciechi, sordi e idioti.
Non sono contento di essere cornuto, ma forse c'entra il fatto che i miei si sono separati e ho giurato a me stesso che non avrei mai fatto provare una cosa tanto dolorosa ai miei bimbi.
Sul lato sessuale siamo sempre andati molto bene, lei non è ninfomane e io non sono impotente...credo che lei abbia trovato questa occasione senza cercarla e, forse a causa dello stress dei bimbi, abbia ceduto alla voglia di riprovare le emozioni che si provano all'inizio di un nuovo amore...ma giura di non amarlo e che le piace solo la situazione sul lavoro e il sesso senza sentimento con lui.
Il suo capo comunque non può licenziarla perchè lavorano in un ente statale...non ha quei poteri.
Oggi comunque sapevo che sarebbero venuti a casa nostra per fare sesso, e mentre aspettavo di poter rientrare guardavo l'auto del suo capo parcheggiata sotto casa nostra, la tapparella della nostra camera da letto abbassata e mi davo del coglione mentre trattenevo le lacrime...che diamine, siamo uomini o no? e immaginavo la donna che amo tra le sue braccia...lo ammetto, sono immaturo, stupido, quello che volete...ma se esiste l'amore io amo la madre dei miei bimbi e farei di tutto per non perderla...
Una cosa sola vi chiedo...vanno bene i consigli, anche duri, ma vi prego di non prendermi in giro...sto già abbastanza male...vi chiedo aiuto non di essere affossato del tutto...scusate.
p.s. Anna A sei una persona fantastica
Va bene, questo è troppo!!!
Dice che non vuol perdere te e i figli??!?!?!?
Allora abbia il buon gusto di rinunciare al tradimento solo sessuale (le emozioni le ha provate, ora che altro vuol!!?!?!?!?!?) e di guardare avanti!!!
Ci sono due soluzioni: o guardi la tapparella abbassata per TUTTA LA VITA oppure prendi in mano la tua vita e quella delal tua famiglia e la butti fuori..... vedrai che tornerà, con la coda fra le gambe!!! E porca miseria, che esempio sei per i tuoi figli!?!?!?

Grande82

Utente di lunga data
Scusate devo tornare al lavoro...so che non mi crederete ma lei mi dice che questa cosa la fa soffrire, vedermi soffrire dico, ma non riesce a farne a meno...credo la aiuti a superare lo stress dei bimbi e dei tanti impegni...è difficile eliminare la persona che ami e rovinare psicologicamente i figli...lo trovo egoista da parte mia...100 volte meglio soffrire di persona che far soffrire chi non ha colpe.
no, guarda, davvero, non è così semplice!!
Se la scelta fosse tra il tuo dolore e quello dei tuoi figli, credi cehe 40sconosciuti ti direbbero 'no, pensa solo a te stesso'?????
La scelta è fra un uomo vittima che trasmette ai suoi figli l'idea di un matrimonio/coppia in cui la madre tromba con chi capita nel loro letto e il marito fa il cagnolino che aspetta sullo zerbino di stendersi tra le stesse lenzuola e invece un uomo che rispetti se stesso e faccia delle scelte in rispetto a sè!!! un uomo in grado di dire 'dentro o fuori' ad una signora che non sa scegliere e che.... nel frattempo sceglie tutto.
Nemmeno i tronisti di Maria de Filippi sono così egoisti, egocentrici e cattivi!!! Oltre ad essere lei un pericolossissimo esempio per i vostri figli!!!
Aiutala a rientrare in sè e non nasconderti dietro al dito dicendo di non voler far soffrire i figli. Puoi mettere tutte le maschere che vuoi, ma loro vedono oltre.

O

Old sheldon

Guest
"e mentre aspettavo di poter rientrare guardavo l'auto del suo capo parcheggiata sotto casa nostra, la tapparella della nostra camera da letto abbassata e mi davo del coglione mentre trattenevo le lacrime...che diamine, siamo uomini o no? e"

Gran bel Fake,ma hai fatto un errore nella sceneggiatura, le lacrime dovevano scendere quando vedevi loro uscire dal portone o almeno scrivere e citare questo momento
topico che invece hai completamente dimenticato di descrivere.

O

Old mirtilla

Guest
questo è vero. e non ci sarà neanche una bugia! "dov'eri amore?" "a trombare col capo" "ah ok, ce n'è ancora per me o si fa domani e stare facciamo una partita a tennis con la wii?"
potrebbe essere un matrimonio eterno.

vada per la wii....tanto sempre con le palle gioco!

Iris

Utente di lunga data
"e mentre aspettavo di poter rientrare guardavo l'auto del suo capo parcheggiata sotto casa nostra, la tapparella della nostra camera da letto abbassata e mi davo del coglione mentre trattenevo le lacrime...che diamine, siamo uomini o no? e"

Gran bel Fake,ma hai fatto un errore nella sceneggiatura, le lacrime dovevano scendere quando vedevi loro uscire dal portone o almeno scrivere e citare questo momento
topico che invece hai completamente dimenticato di descrivere.
Ti sbagli Sheldon, nella sceneggiatura originale, il marito guargda le tapparelle abbassate, prende la porta di casa, gira le chiavi nellaserratura, zompa sul letto dove stanno i due...e zum zum

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.