[famiglio68]Scusate se non ho risposto subito ma ero al lavoro...la storia comunque è vera, me ne vergogno e ci soffro.
Preciso subito che non siamo ancora sposati legalmente x i troppi impegni con i bimbi, ma vogliamo farlo al più presto e lei me l'ha riconfermato anche dopo la confessione della sua "sbandata".
A chi mi consiglia di farmi la moglie del capo...è cessa e comunque non mi interessa fare sesso con chi non amo.E comunque la moglie del capo non ne sa nulla...se lo scoprisse lo butterebbe fuori di casa e lui ne ha una paura folle.
Verena, capisco che sei schifata dalle persone deboli come probabilmente sono io, ma x me essere sposati o convivere non cambia nulla dal punto di vista morale...per lei e per i figli darei la vita, e non solo a parole...inutile dirti quanti genitori sposati non farebbero la stessa cosa.
Preciso che non ci siamo mai traditi e che, pateticamente, ero sicurissimo del suo amore e della sua fedeltà.
Poi che io sia immaturo è probabile, ma come si dice l'amore rende ciechi, sordi e idioti.
Non sono contento di essere cornuto, ma forse c'entra il fatto che i miei si sono separati e ho giurato a me stesso che non avrei mai fatto provare una cosa tanto dolorosa ai miei bimbi.
Sul lato sessuale siamo sempre andati molto bene, lei non è ninfomane e io non sono impotente...credo che lei abbia trovato questa occasione senza cercarla e, forse a causa dello stress dei bimbi, abbia ceduto alla voglia di riprovare le emozioni che si provano all'inizio di un nuovo amore...ma giura di non amarlo e che le piace solo la situazione sul lavoro e il sesso senza sentimento con lui.
Il suo capo comunque non può licenziarla perchè lavorano in un ente statale...non ha quei poteri.
Oggi comunque sapevo che sarebbero venuti a casa nostra per fare sesso, e mentre aspettavo di poter rientrare guardavo l'auto del suo capo parcheggiata sotto casa nostra, la tapparella della nostra camera da letto abbassata e mi davo del coglione mentre trattenevo le lacrime...che diamine, siamo uomini o no? e immaginavo la donna che amo tra le sue braccia...lo ammetto, sono immaturo, stupido, quello che volete...ma se esiste l'amore io amo la madre dei miei bimbi e farei di tutto per non perderla...
Una cosa sola vi chiedo...vanno bene i consigli, anche duri, ma vi prego di non prendermi in giro...sto già abbastanza male...vi chiedo aiuto non di essere affossato del tutto...scusate.
p.s. Anna A sei una persona fantastica[/quote]
no ti prego!!!
quindi non solo accetti che vada con lui ma pure che te lo porti a casa?
ma le hai chiesto anche come preferisce che ti tolga la vita quando comincerai a svegliarti dall'incubo?
le hai detto che soffri o ti è sembrato di darle un peso eccessivamente gravoso che avrebbe potuto velare la sua felicità con lui?
e se gliel'hai detto lei che ti ha risposto?
io per il mio amore sono finita in quello che mi sembra un inferno ma rispetto a te sono in paradiso.
non voglio parlare della tua dignità perchè chi la sacrifica sa, più o meno, per cosa crede di farlo.
ma lei come può farti tutto questo se ti ama, ancor più se sa che soffri. non credo sia normale far soffrire e offendere così chi si ama (se è amore) per fare un po' di buon sesso. e io ho imparato ad ampliare a mio esclusivo discapito il mio concetto di normalità