Nobody
Utente di lunga data
Era una battuta del Melandri di Amici Miei...racconta...tutto...
Però lo squallore impera!
Era una battuta del Melandri di Amici Miei...racconta...tutto...
a me garbano col pelo alto
a me garbano col pelo alto
mi sa che il discorso si è sdoppiato: un filone riguarda l'accettazione di un tradimento (che non sta nè in cielo nè in terrra!!) un altro la differenza tra convivenza e matrimonio, ma senza esprimere giudizi, anche se si prende lui come esempio.A me sembrate tutti matti.
Questo è cornuto, e sta a vedere che la colpa è pure sua...![]()
No. e' in un' altra sede. Ma guarda che qui parecchie hanno l'amante.
L'importante è salvare le apparenze. Il matrimonio è sacro.
figurati..altro che stima di se stesso...per averti
farei di tutto
tranne perdere la stima di me stesso
e se è questo
che tu mi chiedi
io ti perdo ma stavolta resto in piedi
anche se qui dentro me qualcosa muore
eh si...ma tutto cio' che non ammazza fortifica.per averti
farei di tutto
tranne perdere la stima di me stesso
e se è questo
che tu mi chiedi
io ti perdo ma stavolta resto in piedi
anche se qui dentro me qualcosa muore
Anche l'uso di eroina la renderebbe felice!Salve, sono un uomo di 41 anni, ho una donna che amo e due splendidi bimbi di 4 e 5 anni.Conviviamo da 6 anni ma ci conosciamo da 20.
Finora è andato tutto benissimo, ci amiamo e amiamo i bimbi, ma da quando lei ha cambiato posto di lavoro sono iniziati i problemi.
Ha iniziato a parlare del suo capo, di 49 anni, sposato e con 2 figli, in maniera sempre più assidua ed entusiastica, finche pochi giorni fa mi ha confessato di averci fatto sesso.
Lei dice che non prova amore, lui forse sì, ma solo attrazione fisica e che non lascerebbe mai me ed i bimbi perchè ci ama troppo, però vorrebbe continuare ad avere questo rapporto "molto" amichevole con il suo capo.
Io per amore verso lei ed i bimbi ho accettato questa situazione, anche se soffro moltissimo pensando a questa cosa ogni minuto della giornata, però non so quanto potrò resistere ed ho paura che arriverà il momento che cederò, con gravi conseguenze per i nostri bimbi che non c'entrano nulla.
Ma non voglio nemmeno costringerla a rinunciare ad una cosa che la rende felice.
Insomma meglio tradito consapevolmente che avere in casa una donna che amo ma che è insoddisfatta.
Consigli?
Grazie.
Salve, sono un uomo di 41 anni, ho una donna che amo e due splendidi bimbi di 4 e 5 anni.Conviviamo da 6 anni ma ci conosciamo da 20.
Finora è andato tutto benissimo, ci amiamo e amiamo i bimbi, ma da quando lei ha cambiato posto di lavoro sono iniziati i problemi.
Ha iniziato a parlare del suo capo, di 49 anni, sposato e con 2 figli, in maniera sempre più assidua ed entusiastica, finche pochi giorni fa mi ha confessato di averci fatto sesso.
Lei dice che non prova amore, lui forse sì, ma solo attrazione fisica e che non lascerebbe mai me ed i bimbi perchè ci ama troppo, però vorrebbe continuare ad avere questo rapporto "molto" amichevole con il suo capo.
Io per amore verso lei ed i bimbi ho accettato questa situazione, anche se soffro moltissimo pensando a questa cosa ogni minuto della giornata, però non so quanto potrò resistere ed ho paura che arriverà il momento che cederò, con gravi conseguenze per i nostri bimbi che non c'entrano nulla.
Insomma meglio tradito consapevolmente che avere in casa una donna che amo ma che è insoddisfatta.Ma non voglio nemmeno costringerla a rinunciare ad una cosa che la rende felice.
Consigli?
Grazie.
e allora contento tu contenti tutti.Oggi comunque sapevo che sarebbero venuti a casa nostra per fare sesso, e mentre aspettavo di poter rientrare guardavo l'auto del suo capo parcheggiata sotto casa nostra, la tapparella della nostra camera da letto abbassata e mi davo del coglione mentre trattenevo le lacrime...che diamine, siamo uomini o no? e immaginavo la donna che amo tra le sue braccia...lo ammetto, sono immaturo, stupido, quello che volete...ma se esiste l'amore io amo la madre dei miei bimbi e farei di tutto per non perderla...
ma sai che sarei quasi tentata di dirti che se lo meritano, se questo non significasse giustificare delle stronze?Mi ribolle il sangue solo a leggerlo...![]()
Però si, certi elementi esistono. I mariti-paggi... poveri loro, e orribili le compagne che se ne approfittano.
Tzè...al limite firma le ferie e le timbra il cartellino.
no, non le giustifichi..non avvalleresti il loro comportamento. se li meritano!ma sai che sarei quasi tentata di dirti che se lo meritano, se questo non significherebbe giustificare delle stronze?
Il suo capo comunque non può licenziarla perchè lavorano in un ente statale...non ha quei poteri.
eh si, è una buona idea, ci sono tutti i fondamenti x uno splendido sereno matrimonio....Scusate se non ho risposto subito ma ero al lavoro...la storia comunque è vera, me ne vergogno e ci soffro.
Preciso subito che non siamo ancora sposati legalmente x i troppi impegni con i bimbi, ma vogliamo farlo al più presto e lei me l'ha riconfermato anche dopo la confessione della sua "sbandata".
Che dirti, se te la fai andare bene così....però permettimi di dirti che l'amore rende forse ciechi e deboli ma ad un certo punto bisogna anche svegliarsi. Ora i tuoi figli sono piccoli ma non credi che sia + giusto insegnar loro la dignità piuttosto che l'asservimento completo?Scusate se non ho risposto subito ma ero al lavoro...la storia comunque è vera, me ne vergogno e ci soffro.
Preciso subito che non siamo ancora sposati legalmente x i troppi impegni con i bimbi, ma vogliamo farlo al più presto e lei me l'ha riconfermato anche dopo la confessione della sua "sbandata".
A chi mi consiglia di farmi la moglie del capo...è cessa e comunque non mi interessa fare sesso con chi non amo.E comunque la moglie del capo non ne sa nulla...se lo scoprisse lo butterebbe fuori di casa e lui ne ha una paura folle.
Verena, capisco che sei schifata dalle persone deboli come probabilmente sono io, ma x me essere sposati o convivere non cambia nulla dal punto di vista morale...per lei e per i figli darei la vita, e non solo a parole...inutile dirti quanti genitori sposati non farebbero la stessa cosa.
Preciso che non ci siamo mai traditi e che, pateticamente, ero sicurissimo del suo amore e della sua fedeltà.
Poi che io sia immaturo è probabile, ma come si dice l'amore rende ciechi, sordi e idioti.
Non sono contento di essere cornuto, ma forse c'entra il fatto che i miei si sono separati e ho giurato a me stesso che non avrei mai fatto provare una cosa tanto dolorosa ai miei bimbi.
Sul lato sessuale siamo sempre andati molto bene, lei non è ninfomane e io non sono impotente...credo che lei abbia trovato questa occasione senza cercarla e, forse a causa dello stress dei bimbi, abbia ceduto alla voglia di riprovare le emozioni che si provano all'inizio di un nuovo amore...ma giura di non amarlo e che le piace solo la situazione sul lavoro e il sesso senza sentimento con lui.
Il suo capo comunque non può licenziarla perchè lavorano in un ente statale...non ha quei poteri.
Oggi comunque sapevo che sarebbero venuti a casa nostra per fare sesso, e mentre aspettavo di poter rientrare guardavo l'auto del suo capo parcheggiata sotto casa nostra, la tapparella della nostra camera da letto abbassata e mi davo del coglione mentre trattenevo le lacrime...che diamine, siamo uomini o no? e immaginavo la donna che amo tra le sue braccia...lo ammetto, sono immaturo, stupido, quello che volete...ma se esiste l'amore io amo la madre dei miei bimbi e farei di tutto per non perderla...
Una cosa sola vi chiedo...vanno bene i consigli, anche duri, ma vi prego di non prendermi in giro...sto già abbastanza male...vi chiedo aiuto non di essere affossato del tutto...scusate.
p.s. Anna A sei una persona fantastica