Accettare il tradimento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

brugola

Utente di lunga data
Guarda, un mio amico una volta ha anche accompagnato la moglie dal suo amante. perchè le si era rotta la macchina.

Lei si depilava (le parti intime) e lui puliva per non far vedere ai figli il bagno sporco.
Vero , lo assicuro.
e non voleva anche dito in un occhio quando andava a riprenderla??

Iago

Utente di lunga data
vabbè, ma che schifo è??

bleaahhh

Iris

Utente di lunga data
si va bhè, questa è fantascienza !!
cmq se va bene a lui...
No. Poi è finita. lei lo ha cacciato di casa. Dove ha portato l'amante.
Non è fantascenza.
Ho una collega che ha lasciato il marito per il suo capo. Poi è stata mollata, ed incinta(non si sa di chi) vive felicemente con il marito.
Nel frattempo però ha fatto carriera.

Miciolidia

Utente di lunga data
non so se è OT oppure c'entra ...ma unat ipa che conosco, che è in grave crisi col marito ( questo è un essere che a me al solo vederlo mi fa vomitare..se poi vi dovessi raccontare quello che fa , visto coi miei occhi, vomitereste con me )

insomma dicevo...questa è in crisi con lui, sono separati, ma una volta mi disse : " beh sai micio..in fondo andare a letto con lui è il meno...lo potrei fare..è il resto che non reggo"

Vi racconto sto aneddoto perchè rimasi scioccata e vi dico perchè:

Non potrei mai, detestando una persona, provando anche sentimenti di schifo, andarci a letto..questa Donna, probabilmente riesce a scindere, come ...no lo so..o mente a se stessa, oppure mente a me ( ma chissenefrega se cosi fosse).

Mi chiedo : è possibile vivere il sesso in maniera cosi disaffrancata da resto?

davanti ad un professionismo, ci sta. davanti ad uno che ti piace fisicamente, ci sta;
ma farlo con una persona che ti fa pure schifo per isuoi comportamenti, da cui sei pure separata...ma che cazzzo...è questa la ninfomania?

e quindi , tornandoa bomba e dunque alla moglie di questo famiglio68....in che cz. di categoria la devo mettere?

Nobody

Utente di lunga data
i mariti paggi fanno da controaltare alle mogli-zerbino.
Su questo le Pari opportunità sono garantite.

E poi, come dire di no al proprio capo. Di questi tempi è più facile trovare un marito che un lavoro.
Vale anche il contrario, certo.

Dici? Mhhh... trovare uomini per una relazione decente di questi tempi non mi pare facilissimo, a sentire le donne che conosco...

Grande82

Utente di lunga data
come già detto io nn sono a favore o contro il matrimonio/convivenza, lo so anche io che una firma nn fa primavera (siamo su tradimento.net......), semplicemente credo che varie (no tutte) coppie che scelgono la convivenza lo fanno solo per non legarsi con i legacci del contratto matrimoniale.

detto questo chiudo, tanto la discussione su matrimonio/convivenza nn porterà a nessuna conclusione (e poi, volendo, è anche off topic), qualunque forma ha pregi e difetti.
sono d'accordo anche io.
Troppe (NON TUTTE) coppie vanno verso una convivenza con leggerezza. Non pensano 'conviviamo perchè per ora non ci sono soldi per il matrimonio' oppure 'conviviamo perchè non crediamo nel matrimonio, ma lo facciamo come una scelta definitiva', cosa che porrebbe la convivenza come impegno al pari del matrimonio stesso. Ma pensano di impegnarsi meno convivendo, di fare la famosa 'scelta giorno per giorno'. Bè, con due figli la scelta 'giorno per giorno' non significa niente.
La mia opinione (personale) è che si va a vivere insieme quando si ha bisogno e voglia di condividere LA VITA con quella persona. E a quel punto ha senso sposarsi. Se invece si attua una convivenza con l'idea di una 'prova' o di un 'dividere le spese' piuttosto che essere coinquilini...... è solo un non impegno.
Il sunto è che il valore della convivenza lo danno le due persone che fanno quella scelta. Se entrambe la vivono come un matrimonio, allora è lo stesso. Se anche solo una delle due la vive come un 'matrimonio con riserva'.... è un fallimento annunciato.

Nobody

Utente di lunga data
Guarda, un mio amico una volta ha anche accompagnato la moglie dal suo amante. perchè le si era rotta la macchina.

Lei si depilava (le parti intime) e lui puliva per non far vedere ai figli il bagno sporco.
Vero , lo assicuro.

Miciolidia

Utente di lunga data
No. Poi è finita. lei lo ha cacciato di casa. Dove ha portato l'amante.
Non è fantascenza.
Ho una collega che ha lasciato il marito per il suo capo. Poi è stata mollata, ed incinta(non si sa di chi) vive felicemente con il marito.
Nel frattempo però ha fatto carriera.

ora spacco il minitor....

iris..non è possibile

Iris

Utente di lunga data
Un'altra mia collega è stata protagonista di un macabro episodio.
Aveva una relazione con il collega, che ospitava a casa sua quando il marito era fuori per lavoro. Una notte, lui è morto: un infarto sul letto dell'amante.
Hanno fatto in tempo a rimuovere il cadavere prima che il marito lo vedesse, ma la cosa si è saputa... Il 2cornificato" ha chiesto la giustamente la separazione. a distanza di anni lei ancora maledice l'ex marito per non esserle rimasta vicino in un momento di dolore.
Vi giuro che è vero.

Nobody

Utente di lunga data
No. ma lui faceva la spesa. E lei la portava dall'amante. Ed entrambi facevano le compere con la carta di credito del marito.
In confronto a questo tuo amico, Masoch era sadico...

brugola

Utente di lunga data
Aveva una relazione con il collega, che ospitava a casa sua quando il marito era fuori per lavoro. Una notte, lui è morto: un infarto sul letto dell'amante.
Hanno fatto in tempo a rimuovere il cadavere prima che il marito lo vedesse, ma la cosa si è saputa... Il 2cornificato" ha chiesto la giustamente la separazione. a distanza di anni lei ancora maledice l'ex marito per non esserle rimasta vicino in un momento di dolore.
Vi giuro che è vero.

che testa di minchia

Miciolidia

Utente di lunga data
iris

Vi giuro che è vero.
non ho parole...

continua...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.