ciao a tutti
non è facile avere una relazione con una persona che ha figli
io l'esperienza ce l'ho...diretta e indiretta
rifiutarsi non fa di un uomo/donna un debole...è assolutamente COMPRENSIBILE
nel mio caso (little bitch) erano talmente tanti i casini di quella relazione che il figlio rappresentava anzi quasi un'ulteriore tentazione per legarmi sempre più...mi ero molto affezionato a quel ragazzo nonostante il poco tempo passato insieme, e non pensavo minimamente alle eventuali CERTE complicazioni che prima o poi sarebbero sopraggiunte
pensate:
vi legate al ragazzino, programmate mille cose, organizzate un evento e spunta il padre che per sue necessità deve anticipare il "suo" weekend e quindi vi fa saltare tutto...
oppure il padre è uno stronzo e comincia e fare terra bruciata intorno a voi...
oppure ancora il ragazzino, troppo legato al padre, non vi accetta
insomma...mille possibilità, che una persona deve tenere bene a mente prima di iniziare una relazione del genere...e lo stesso deve pensare la madre/padre con figlio "a carico"
c'è questa mia amica ad esempio, non più ragazzina...ha una relazione con questo tipo da ormai un decennio...lui divorziato con figlio di oltre 20 anni che MAI ha accettato ne il divorzio ne questa "nuova" relazione del padre...
ora è cresciuto e "pare" essere più sereno ma alla mia amica non concede più di un "ciao...ok ciao"
...insomma, prima di (come spesso accade qui) SENTENZIARE sulla stronzagine del tipo, invito tutti a fare le dovute riflessioni in quanto a rovinarsi la vita (e rovinarla all'altro/a compreso figlio/a) ci si sta un attimo...
bye bye