net
Utente di lunga data
Esatto. Prima di uscire assieme era stato molto carino, quasi insistente, ed avevo pensato che ci si potesse frequentare. Quando gli ho detto di Julia lui ha avuto una reazione che, per carità, forse dovevo aspettarmi, ma alla quale sinceramente non ero del tutto pronta. E' rimasto per un pò attonito e poi mi ha detto che non se la sentiva, che sarebbe stato troppo per lui. Poi mi ha chiesto dove è il padre della bambina, in che rapporti siamo ed in che rapporti sono loro. Io gli ho spiegato come stanno le cose, e gli ho detto che se frequento un uomo non gli presento comunque Julia, che lo frequento da sola, e che avrei capito se lui non si fosse sentito pronto. Poi silenzio. Prima di separarci per tornare a casa, lui mi ha detto "Questo suona però completamente diverso dalla storia iniziale. Uomo disinteressato se non per occasionale scopatina disinvolta.
Poi è sparito ed il resto lo sapete. Quello che volevo dire nel post a cui fai riferimento, e mi scuso se ero di fretta e mi sono spiegata molto male, è che se lui avesse mostrato diversamente il suo shock io avrei continuato a vederlo come quell' Andrea che mi corteggiava. Invece poi si è trasformato nella mia mente. Se fossi stata presa, innamorata ecc avrei insistito per chiedergli i perchè e percome aveva reagito così, ma dal momento che dopo avermi rivista ha fatto la stessa cosa (si proviamoci per poi sparire di nuovo di fronte alla mia titubanza) e che nè io nè lui possiamo dirci innamorati, mi sento di archiviare la cosa senza insistere. E credo anche lui. La vicenda, più che altro, mi ha fatto riflettere su me e sul punto di vista maschile, di qui il sondaggio. Scusatemi, vi prego, oggi non sono molto lucida.