A voi, donne del forum....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bruja

Utente di lunga data
JDM

Quando ci si innamora non è tutto così chiaro.... Questo è il senno di poi.
Quando ti innamori ti batte il cuore, ti tremano le gambe, conservi il suo profumo sui vestiti, il desiderio ti infiamma....... Questo è quanto.
Il resto sono vaccate.

Certo sono vaccate..... ma a volte queste vaccate, se clandestine, possono mandare la vita in vacca ad altri. Tanto per fare una riflessione sopra la cintura....
Bruja

Ultima modifica:
C

cat

Guest
infatti jdm..... la consapevolezza viene con il tempo.
ed è da quel momento che si deve essere onesti con l'oggetto del proprio amore ed eventualmente lasciarlo andare per la sua strada senza sputargli addosso una marea di accuse.

questo, come dici tu è il senno del poi.

bacio jdm

J

JDM

Guest
infatti jdm..... la consapevolezza viene con il tempo.
ed è da quel momento che si deve essere onesti con l'oggetto del proprio amore ed eventualmente lasciarlo andare per la sua strada senza sputargli addosso una marea di accuse.

questo, come dici tu è il senno del poi.

bacio jdm
Un bacio e un abbraccio, Cat

Bruja

Utente di lunga data
JDM

Non l'ho capita.... Cosa c'entra la clandestinità ?

Non leggerla come "tradimento" ma come mancanza di obiettività della visuale di un rapporto. Sia chi ama che chi è riamato può amare poco, troppo o male e non fare il bene dell'altro. Essere onesti in una relazione presuppone capacità critica ed autocritica.
Era una considerazione che andava fatta a mio avviso, anche nel contesto della tua discussione.
Bruja

Ultima modifica:
J

JDM

Guest
Non leggerla come "tradimento" ma come mancanza di obiettività della visuale di un rapporto. Sia ci ama che ci è riamato può amare poco, troppo o male e non fare il bene dell'altro. Essere onesti in una relazione presuppone capacità critica ed autocritica.
Era una considerazione che andava fatta a mio avviso, anche nel contesto della tua discussione.
Bruja
Assolutamente d'accordo

@lex

Escluso
Non ci arrivi neanche tu, Ale.....
Mai stato innamorato ?
mi spiace, ma neanche tu ci sei arrivato al perchè del mio perchè....o fai finta di non capire...
e te lo spiego meglio....a che serve? e non dirmi che era in generale perchè non sono nato ieri....sù....

PS: sono contento per quello che hai scritto su tuo figlio, veramente contento....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.