A voi, donne del forum....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MK

Utente di lunga data
Non esistono i figli di puttana. E le puttane sono madri magari più amorevoli delle altre. Ci sono persone.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Stupido è chi lo stupido fa...
Figlio di *** è chi trova chi glielo fa fare...

C

cat

Guest
Come definireste voi il tipico "figlio di puttana" in "amore"

Bacio a te, Cat
io non ho mai definito una persona figlia di puttana...... sarebbe offendere anche la madre che non c'entra nulla.
detto questo "quel genere" di persone io le definirei.....dipende...se don donne e se sono uomini.

comportamenti diversi.
prendere in giro una persona facendole credere un sentimento che non c'è al solo fine di fare invece sesso.
nascondere il fatto che una persona invece è sposata, fidanzata, accoppiata.
giurare fedeltà quando invece si è fedigrafi.
non essere chiari fin da quando è possibile circa le proprie intenzioni.
insultare una persona che ci ha lasciati senza tregua.
non accettare la fine di una storia e vessarla in vari modi.
tradirla.
...... al momento questo, senz'altro c'è dell'altro.

in generale tutto quello che impedisce la consapevolezza: nel senso che se fin dall'inizio o da dopo poco si sa di che morte si deve morire almeno è una libera scelta stare con quella data persona.

secondo te jdm... tu come lo definisci?

MK

Utente di lunga data
io non ho mai definito una persona figlia di puttana...... sarebbe offendere anche la madre che non c'entra nulla.
detto questo "quel genere" di persone io le definirei.....dipende...se don donne e se sono uomini.

comportamenti diversi.
prendere in giro una persona facendole credere un sentimento che non c'è al solo fine di fare invece sesso.
tradirla.

in generale tutto quello che impedisce la consapevolezza: nel senso che se fin dall'inizio o da dopo poco si sa di che morte si deve morire almeno è una libera scelta stare con quella data persona.

Cat ripeto, sono luoghi comuni. Come il discorso della vanità.

J

JDM

Guest

comportamenti diversi.
tradirla.

Ti quoto in pieno !!!!

MK

Utente di lunga data
a volte persone dicono " figli di puttana" a vanvera.
si passa oltre, non si può far altro.
Mah io non vi capisco, mai detto a nessuno una cosa del genere, non mi verrebbe mai in mente (forse rispetto troppo le puttane). Vero che tante volte le parole si usano senza capirne il significato...

O

Old Anna A

Guest
tranquillo jdm. capisco tutto.
sintonia mentale.

a volte persone dicono " figli di puttana" a vanvera.
si passa oltre, non si può far altro.
però, che si sia leggitimati o meno dal dirlo, dare del figlio di puttana a qualcuno, è sempre liberatorio.
tu magari non sai nemmeno se hai ragione, ma lui, quasi sempre, sì...

C

cat

Guest
però, che si sia leggitimati o meno dal dirlo, dare del figlio di puttana a qualcuno, è sempre liberatorio.
tu magari non sai nemmeno se hai ragione, ma lui, quasi sempre, sì...

come epiteto io evito. è un modo di dire che io reputo brutto e che offende due persone una delle quali minimo non c'entra nulla.

a volte si Anna può essere liberatorio. è brutto offendere per liberarsi dai fervori del momento.

MK

Utente di lunga data
come epiteto io evito. è un modo di dire che io reputo brutto e che offende due persone una delle quali minimo non c'entra nulla.

a volte si Anna può essere liberatorio. è brutto offendere per liberarsi dai fervori del momento.
Cat sei troppo sensibile.

ps chi non c'entra nulla è ovviamente la madre del figlio di, su quello perfettamente d'accordo con te.

J

JDM

Guest
L'idiozia di certe risposte non può sottrarmi tempo.
Dico solo che si sta cercando di buttarla in vacca.... Ma le cose sono molto più semplici.
Ed Anna, mi meraviglio di te....

Vabbuò, vado a lezione...

O

Old Anna A

Guest
L'idiozia di certe risposte non può sottrarmi tempo.
Dico solo che si sta cercando di buttarla in vacca.... Ma le cose sono molto più semplici.
Ed Anna, mi meraviglio di te....

Vabbuò, vado a lezione...
sei tu che offendi me, etichettando le mie risposte come vaccate...

di una cosa sono sicura, JDM, ed è che mi piace la birra.
su tutto il resto sono allo sbando, ma non svendo pseudo sicurezze per certezze.

MK

Utente di lunga data
sei tu che offendi me, etichettando le mie risposte come vaccate...

di una cosa sono sicura, JDM, ed è che mi piace la birra.
su tutto il resto sono allo sbando, ma non svendo pseudo sicurezze per certezze.

piace molto la birra pure a me...

ps tranquilla le vaccate erano le mie. Ma non mi offendo, sarò che sono insensibile???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.