Simy
WWF
sto bene grazie!Vabbè ormai vengo qui così poco che posso anche sprecare il tempo....
Ciao tesoro come stai?
fa piacere leggerti!
sono rimasta un post it senza lavoro!
sto bene grazie!Vabbè ormai vengo qui così poco che posso anche sprecare il tempo....
Ciao tesoro come stai?
Infatti.non troverete mai un punto di incontro voi due......
secondo me è fatica sulla tastiera sprecata....
l'intimità è condividere ciò che sono.
Mentalmente ed emozionalmente.
Non tutto. Ma molto.
Perchè nessuno condivide tutto.
Non ci credo nemmeno morta.
Kid è testardo :mrgreen:Infatti.
ma non si arrende....:mrgreen:
ho capito ...ma c'è differenza tra cosa e cosa:singleeye:fanno trecento euro, graziel'intimità è condividere ciò che sono.
Mentalmente ed emozionalmente.
Non tutto. Ma molto.
Perchè nessuno condivide tutto.
Non ci credo nemmeno morta.
Ho affrontato questo discorso (che mi fanno TUTTI quelli che non la pensano come me) miliardi di volte su questo forum e dico.
No. Non è così.
Il mio gioco seduttivo è il mio modo seduttivo.
Tradire non ne fa parte.
Ma ognuno libero di vedere ciò che vuole nei miei pensieri e nella mia testa in base ai SUOI ( e non i miei ovviamente) modi di vivere e sentire.
Io invece ci credo.Se permetti ho smesso di credere al cambiamento delle persone, se non a seguito di forti traumi.
300 euro?ho capito ...ma c'è differenza tra cosa e cosa:singleeye:fanno trecento euro, grazie
c'è chi nasconde la cresta sulla spesa e chi un paio di amanti:rotfl:E' quello che ho sempre sostenuto anch'io
ci fu un 'interessante discussione col Dottor Manhattan in proposito
in quel nucleo interiore nasce e vive il modus di percepire la fedeltà
Per anni ho provato a cambiare una persona e sono arrivato al punto... che sono cambiato io. Ma lei, no.Io invece ci credo.
E non per forti traumi.
Ma per crescita personale.
E io mi ci sento sempre.
In crescita intendo.
Sai... va a giornate, non sono felice, ma nemmeno infelice. Mi consolo pensando che nessuno è perfetto...E allora...
senti.
Non ti sto dicendo che è giusto tradire o no.
Ti sto solo dicendo come ragiono io e a quanto pare tuo marito che tu, essendo diversa, non potrai certamente comprendere ma prova a fidarti.
Se ti ha detto che ti ama. Ti ama.
Io amo il mio compagno (magari di un amore diverso dal tuo che prevedi l'esclusività, ma è sempre amore) e il sesso davvero non è nulla.
Ma proprio nulla.
Però se ti fa stare male, oltre quello che tu puoi sopportare...non devi combatterlo.
E' una vita brutta così.
Lui non cambierà no?
Però dice che ti ama.
Io sono troppo pragmatica.
Guarda i fatti.
Te lo dimostra al di là del tradimento?
E' un uomo presente?
Insomma...la fedeltà è l'unica cosa?
Perchè nessuno se è infelice deve stare con un traditore.
Ricordati.
Tu vivi in funziona tua, non sua.
Mai.
Rispondevo a te.si va bene ma : sedurre ha un significato, e tradire ne ha un altro. non è che si possano utilizzare come sinonimi.
e quindi si seduce, tradendo o non tradendo una terza persona.
Ma sai... invece l'unica cosa che non mi manca nei confronti di mia moglie è la fiducia.Sai... va a giornate, non sono felice, ma nemmeno infelice. Mi consolo pensando che nessuno è perfetto...
Quello che non riesco proprio a digerire sono le bugie, ma d'altronde capisco che non possa ammettere certe cose.
Quello che invece non ritroverò mai più è la fiducia: una volta che la perdi è per sempre.
Io non ho mai provato a cambiare nessuno. E' terribile solo pensarci kid.Per anni ho provato a cambiare una persona e sono arrivato al punto... che sono cambiato io. Ma lei, no.
Non quando lo fai per il suo bene.Io non ho mai provato a cambiare nessuno. E' terribile solo pensarci kid.
Rispondevo a te.
Sei tu che hai tirato fuori la seduzione in un discorso di tradimento.
Nella mia risposta infatti ti ho scritto che sono cose diverse.
Non riesco a capire cosa vuoi chiedermi allora.
Ripartiamo dalla tua domanda che ti posto sotto.
eh..lo so...che non hai capito.
Io credo che tu abbia bisogno di sedurre, di portare attenzione a te stessa, seducere, attraverso tutta quella che sei , scrittura, abiti, pensiero, sesso, tu hai bisogno di portare a te l attenzione degli altri...anche attraverso il sesso, in modalità leggere, per gioco, ma lo fai.
altri lo fanno con altre cose, con platee politiche ad es...
con mezzi diversi...
Ma magari sono cose che non ammette perchè davvero non sono da ammettere...sai...a me ha salvato dopo il tradimento essere stata una traditrice.Sai... va a giornate, non sono felice, ma nemmeno infelice. Mi consolo pensando che nessuno è perfetto...
Quello che non riesco proprio a digerire sono le bugie, ma d'altronde capisco che non possa ammettere certe cose.
Quello che invece non ritroverò mai più è la fiducia: una volta che la perdi è per sempre.
Mi auguro per Kid che non sia così........Un universo guarda:
- la comandona
- quella che si crede di essere chissacchè in realtà non è niente
- le beghine stronze
Guarda trovare una donna veramente a modo...è una fatica sprecata!
Poi c'è il triangolo delle perfide...ecc..ecc..ecc..
La moglie di Kid è donna pratica!
Lei si avvicina a lui con un sorriso e lui pensa...ah adesso mi bacerà tutta innamorata...
invece lei gli dice...caro hai avuto quell'aumento? Sai ho tante spese da fare che non ti dico...