A tutti i traditori ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tebe

Egocentrica non in incognito
Si,compredo.

Il cielo talvolta è grigio.
Il miele talvolta è agrodolce.
Se amo talvolta tradisco me stesso.

Cosi' riflettevo...

p.s io e Tebe siamo due opposti che non si attraggono ;-)
Maleducato!!!

Hai scritto cosa penso io.
Eccetera

Sbriciolata

Escluso
Per me no.
Rabbrividisco solo al pensiero.
questo è un sentire un po' troppo marcato. L'indifferenza la capirei... ma perchè un fastidio così intenso?

Tebe

Cioè, fammi capire: divideresti il tuo uomo con altre, sin dal primo mese di rapporto?
Mentalmente nemmeno 5 minuti.

Sessualmente non mi pongo nemmeno la domanda perchè non mi interessa con chi fa ginnastica.

Proprio non capisci...

Kid

Utente un corno

Sessualmente non mi pongo nemmeno la domanda perchè non mi interessa con chi fa ginnastica.

Proprio non capisci...
Ora fai rabbrividire me! :unhappy:

B

blu

Guest
Ahahahah

Maleducato!!!

Hai scritto cosa penso io.
Eccetera
Il cielo talvolta è rosso
Il miele ha un retrogusto brusco.
Se amo talvolta odio.

Ahahahahahaha

Nun c'è prova' Tebina,il diavolo e l'acqua santa ahahahahah

Tebe

questo è un sentire un po' troppo marcato. L'indifferenza la capirei... ma perchè un fastidio così intenso?
Perchè il concetto di esclusività non mi appartiene.
Non voglio essere esclusiva di nessuno e non voglio che qualcuno lo sia per me.

Si può ricondurre al fatto che ho avuto un infanzia con alcune regole dittatoriali e che quindi non sono state superate ma...
Il mio psico ha detto che non è così.
Di vivere tranquilla la mia allergia all'esclusività perchè in me è sana e non ci sono conflitti di ribellione

(Giuro)

Leda

utente Olimpi(c)a

Proprio non capisci...

Tebina, cazzus.

A meno che uno non sia una sex-machine, incontri una tipa al bar, se la trombi nella toilette del bar medesimo e poi tirati su i calzoni la smetta di pensarci, un tradimento è sempre anzitutto mentale.

Guarda te con Manager, ad esempio: quanto tempo hai speso con lui in un motel?
Confronta col tempo dedicato anche solo a scrivere di lui qui (che sarà una percentuale di un tempo ben maggiore).

Manager sta più nella tua testa che tra le tue cosce.

secondo me quelli che fanno sesso come ginnastica, senza un minimo di coinvolgimento
sono pochi.
ma basta leggere di manager...che ginnastica è quella...fisica o mentale?:mrgreen:

Tebe

Ora fai rabbrividire me! :unhappy:
ma scusa....sono mesi e mesi che ripeto le stesse cose.

Non è che cambio dalla sera alla mattina in base al ricordo del tradimento o se voglio raccontarmela o meno.

Sono così.
Punto.
Anzi.
Prima di Mattia ero pure peggio!

Eliade

Super Zitella Acida
Tebina, cazzus.

A meno che uno non sia una sex-machine, incontri una tipa al bar, se la trombi nella toilette del bar medesimo e poi tirati su i calzoni la smetta di pensarci, un tradimento è sempre anzitutto mentale.

Guarda te con Manager, ad esempio: quanto tempo hai speso con lui in un motel?
Confronta col tempo dedicato anche solo a scrivere di lui qui (che sarà una percentuale di un tempo ben maggiore).

Manager sta più nella tua testa che tra le tue cosce.
Grazie al cielo l'hai scritto tu, perché se lo scrivevo io potevo ritrovarmi un vibratore gigante sotto casa nel giro di poche ore. :eek:

Tebe

mamma mia che tristezza!
per te.
Io vivo bene.

E sono felice.

Mi spiace che la mia situazione e il mio modo di pensare ti renda triste.
Ma...capisco.
Probabilmente anche io sarei dispiaciuta per te se mi raccontassi che sei stata tradita/o e stai come i pazzi magari dopo un anno.
Non capirei, ma mi farebbe tristezza.

Tebe

E' un pò comoda messa così... quindi essendo tutto opinabile, pure una assassino potrebbe dire agli altri "io faccio quel che mi pare e non rompete"... ma pace e amore comunque.
abbiamo già affrontato l'argomento io e te in altri ...vediamo...4 3d?

L'assassino è per moralmente non accettabile.
E non lo paragono al traditore.
Tu si.
Oltre a risponderti che non sono la stessa cosa cosa posso dirti?

Mi spiace che la vedi così.

N

Non Registrato

Guest
Ecco...ognuno di noi è diverso.
Ciò che colpisce te può non colpire me e viceversa.

Stai subendo un tradimento?
E' una vita che combatto! So che lui a modo suo (appunto!) mi ama, ma evidentemente ragiona come te! Per lui e' solo ginnastica penso...

Kid

Utente un corno
Grazie al cielo l'hai scritto tu, perché se lo scrivevo io potevo ritrovarmi un vibratore gigante sotto casa nel giro di poche ore. :eek:
Vabbè che il tradimento sia prima di tutto mentale... mi auguro che puro questo non sia opinabile! :mrgreen:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.