Minerva
io
1. non so
2. perchè mi piace il
3. non so
a me non piace il ma solo quel
perché fa parte di.
1. non so
2. perchè mi piace il
3. non so
Giusto, ma sul neretto.
Per me non è mai stata facile la fedeltà. Ero come essere una tigre che tu costringi a nutrirsi solo di verdura mentre fuori dalle sbarre ci sono le zebrette succulente che zompettano a destra e manca. E ne senti l'odore. E il sapore in bocca.
Ho avuto crisi. Dubbi. Rotture di coglioni con me stessa per avere accettato qualcosa che proprio non era nelle mie corde e non sentivo giusto tra l'altro, vista la mia idea di tradimento.
Quindi per me è sempre stato un impegno gravoso e mai facile. E per niente naturale.
Ma l'ho fatto. Perchè amavo Mattia.
E come sai...non ho mai creduto alle coppie con i cuoricini sul campanello d'ingresso.
Perchè stare in due è difficile.
Molto.
Soprattutto se si ama.
Stavo per farglielo notare io... trovo poco edificante mentire a se stessi.Hai usato l'imperfetto: amavo e poi dopo "soprattutto se si ama"
ne deduco che non ami più Mattia. E qui, secondo me, casca l'asino.
:rotfl:N'altra in embolo.
Ciao.
Che ti succede?
Sei l'ultima romantica del forum... chapeau. Hai la mia stima, una donna che sa essere donna, davvero.a me non piace il ma solo quel
perché fa parte di.
eppure non sono romantica, anzi detesto certe melensaggini.ma la sostanza , quella è importante per meSei l'ultima romantica del forum... chapeau. Hai la mia stima, una donna che sa essere donna, davvero.
Stavo per farglielo notare io... trovo poco edificante mentire a se stessi.
Basta poco per me... è il tuo modo di porti che è diverso da quello delle altre, che mi fa tanto "maschio". :mrgreen:eppure non sono romantica, anzi detesto certe melensaggini.ma la sostanza , quella è importante per me
Non hai idea di quanto ami il mio uomo.Hai usato l'imperfetto: amavo e poi dopo "soprattutto se si ama"
ne deduco che non ami più Mattia. E qui, secondo me, casca l'asino.
per favore...mi stavo riferendo alla sitiuazione passata.Stavo per farglielo notare io... trovo poco edificante mentire a se stessi.
Certo... ma sarà che per me è automatica l'accoppiata tradire=non amare, che trovo dannoso e inutile negarlo a ses stessi. Se ne può uscire eh... in una maniera o nell'altra.Lo si fa sempre in buona fede. o meglio, troppo spesso.
la scrittura puo' servire anche a questo, a capire le nostre contraddizioni piu celate.
Ancora...Lo si fa sempre in buona fede. o meglio, troppo spesso.
la scrittura puo' servire anche a questo, a capire le nostre contraddizioni piu celate.
Non devi darmi spiegazioni, ci mancherebbe...per favore...mi stavo riferendo alla sitiuazione passata.
Non cominciamo con la stronzata del mentire a se stessi per darvi delle spiegazioni che vi sembrano accettabili dai.
No, perchè se io amo una persona, gli altri non li vedo proprio.Non hai idea di quanto ami il mio uomo.
tebe, scusa, ma io non ho capito se lo tradisci o meno.Ancora...
No, perchè se io amo una persona, gli altri non li vedo proprio.
Comunque siamo tutti diversi, lo capisco.
è quando non c'è (o non c'è più) il di ... che cominciano i ma.a me non piace il ma solo quel
perché fa parte di.
a me non piace il ma solo quel
perché fa parte di.
non è una spiegazione.Non devi darmi spiegazioni, ci mancherebbe...![]()