A tutti i traditori ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
N

Non Registrato

Guest
Giusto, ma sul neretto.
Per me non è mai stata facile la fedeltà. Ero come essere una tigre che tu costringi a nutrirsi solo di verdura mentre fuori dalle sbarre ci sono le zebrette succulente che zompettano a destra e manca. E ne senti l'odore. E il sapore in bocca.

Ho avuto crisi. Dubbi. Rotture di coglioni con me stessa per avere accettato qualcosa che proprio non era nelle mie corde e non sentivo giusto tra l'altro, vista la mia idea di tradimento.
Quindi per me è sempre stato un impegno gravoso e mai facile. E per niente naturale.

Ma l'ho fatto. Perchè amavo Mattia.
E come sai...non ho mai creduto alle coppie con i cuoricini sul campanello d'ingresso.
Perchè stare in due è difficile.
Molto.
Soprattutto se si ama.

Hai usato l'imperfetto: amavo e poi dopo "soprattutto se si ama"
ne deduco che non ami più Mattia. E qui, secondo me, casca l'asino.

Kid

Utente un corno
Hai usato l'imperfetto: amavo e poi dopo "soprattutto se si ama"
ne deduco che non ami più Mattia. E qui, secondo me, casca l'asino.
Stavo per farglielo notare io... trovo poco edificante mentire a se stessi.

dammi un nome

Utente di lunga data
Kid

Lo si fa sempre in buona fede. o meglio, troppo spesso.

la scrittura puo' servire anche a questo, a capire le nostre contraddizioni piu celate.

Kid

Utente un corno
eppure non sono romantica, anzi detesto certe melensaggini.ma la sostanza , quella è importante per me
Basta poco per me... è il tuo modo di porti che è diverso da quello delle altre, che mi fa tanto "maschio". :mrgreen:

Tebe

Egocentrica non in incognito
per favore...mi stavo riferendo alla sitiuazione passata.

Non cominciamo con la stronzata del mentire a se stessi per darvi delle spiegazioni che vi sembrano accettabili dai.

Kid

Utente un corno
Lo si fa sempre in buona fede. o meglio, troppo spesso.

la scrittura puo' servire anche a questo, a capire le nostre contraddizioni piu celate.
Certo... ma sarà che per me è automatica l'accoppiata tradire=non amare, che trovo dannoso e inutile negarlo a ses stessi. Se ne può uscire eh... in una maniera o nell'altra.

Kid

Utente un corno
per favore...mi stavo riferendo alla sitiuazione passata.

Non cominciamo con la stronzata del mentire a se stessi per darvi delle spiegazioni che vi sembrano accettabili dai.
Non devi darmi spiegazioni, ci mancherebbe... :rolleyes:

Sbriciolata

Escluso
siamo tutti diversi, è vero.
ma io trovo in chiara e tebe un'inquietudine inappagata che va oltre all'amore/ non amore.faccio la psicologa da strapazzo e me ne rendo conto ...a quello che penso è che al momento in cui avranno risolto questa inquietudine smetteranno di tradire l'uomo che amano.e se non è questo attuale magari sarà un altro (per tebe lo auspico:mrgreen:).
fate finta che non abbia detto niente

ps no, forse no, perché? boh

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.