A tutti i traditi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

UltimoSangre

Utente di lunga data
QUella volta del giornalista di canale 5, si parlò di un rimborso spese...
Mi fece una lista di domande...
Scelsi di dire...che insomma...non erano domande pertinenti alla natura, lo spirito ecc..ecc..ecc..di questo forum.
Loro volevano qualcosa stile scoop...

Per esempio cose stile noi coppia scambista parliamo dello scambismo...

Miravano al fatto di arrivare a dire che nella coppia moderna, la scappatella è all'ordine del giorno...e che portassi esempi di quanto è facile tradire...nel posto di lavoro, con colleghi ecc..ecc..ecc...

Non erano interessati alle conseguenze di un tradimento per un tradito...
Ovviamente erano interessati solo alla parte "morbosa" della storia...
Come se non fosse sotto gli occhi di tutti. Ma chissà perchè se dette in televisione le cose risultano nuove.

Un pò come se la gente scendesse tutta dal pero.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Eh no cazzo...ci vado io alla TV....ho sempre dato io per primo la mia disponibilità...
Non potete farmi questo...
Il mio ego ipertrofico ne risentirebbe...
Però dai cazzo...eheheheheeheh...un'allegra comitiva sarebbe divertente eh?
Con io che sparo qualche cazzata galattica...e Nausicaa che dice...ehm scusatelo...parlo io va là...
Conte capisco che hai letto tv e non hai capito più nulla ma ti pregherei di rileggere: essere traditi è un'esperienza terribile........dubito tu sia il più indicato:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::carneval:

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Ovviamente erano interessati solo alla parte "morbosa" della storia...
Come se non fosse sotto gli occhi di tutti. Ma chissà perchè se dette in televisione le cose risultano nuove.

Un pò come se la gente scendesse tutta dal pero.
Non è sempre così, ma di recente sì. L'ultimo che mi ha chiamato voleva me in persona e farmi raccontare le cose private degli utenti. Cioè solo il fatto di fare affari degli altri mi rompe, poi anche live in TV?

Un editore Milanese invece voleva farmi un'intervista e avrei dovuto pagare la pubblicazione: "Naturalmente, la pubblicazione nella nostra rivista e l'intervista comporta una piccola spesa: circa 1.500 Euro. Le può interessare?". (pausa) Io: "Se assumo che stampare una rivista a tiratura di 5000 copie costa circa 3 mila Euro, chi sono io a pagarla a metà? Se voglio fare pubblicità alle mie attività, ho canali migliori.". Loro: "Buona giornata." :D

Mari'

Utente di lunga data
Non è sempre così, ma di recente sì. L'ultimo che mi ha chiamato voleva me in persona e farmi raccontare le cose private degli utenti. Cioè solo il fatto di fare affari degli altri mi rompe, poi anche live in TV?

Un editore Milanese invece voleva farmi un'intervista e avrei dovuto pagare la pubblicazione: "Naturalmente, la pubblicazione nella nostra rivista e l'intervista comporta una piccola spesa: circa 1.500 Euro. Le può interessare?". (pausa) Io: "Se assumo che stampare una rivista a tiratura di 5000 copie costa circa 3 mila Euro, chi sono io a pagarla a metà? Se voglio fare pubblicità alle mie attività, ho canali migliori.". Loro: "Buona giornata." :D
A te? :eek: cose dell'altro mondo :rofl::rofl::rofl:

Ragazziiiiiiiii :D c'abbiamo anche noi un/una "Billionaire", ultimo iscritto nel forum :mrgreen::mrgreen:

N

Non Registrato

Guest
A te? :eek: cose dell'altro mondo :rofl::rofl::rofl:

Ragazziiiiiiiii :D c'abbiamo anche noi un/una "Billionaire", ultimo iscritto nel forum :mrgreen::mrgreen:
se e' la Santadeche' glje do na' controllatina....

2 avanti ed 1,8 dietro...

ahahahahahahah

Mari'

Utente di lunga data

Nausicaa

sfdcef
Conte capisco che hai letto tv e non hai capito più nulla ma ti pregherei di rileggere: essere traditi è un'esperienza terribile........dubito tu sia il più indicato:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::carneval:
HAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!!
Grande Farfy!!!!!!!

Comunque in quel caso volevano un traditore e una traditrice...
Non andavo bene neanche in quel caso...

HAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!!
Grande Farfy!!!!!!!
Smettetela di coglionarmi...
O lo evoco...
Comunque io ho tentato di portare il giornalista sulla necessità imprenscindibile di parlare del forum...e gli avevo proposto un tema interessantissimo...rivelare in tv, del perchè e per come...io sono in questo forum...

Però tu mi hai salvato con quella intervista al conte...
Io me la guardo e mi dico...
AH che figo sono stato intervistato...
E che domandone...

Ultimo

Escluso
Auhauhauhauahuah madòòòò mi fate morireee.. che ridere ragàà miticii siete mitici!!

Claudio.

P.s. ( io me tocco.. magari qualcuno c'è spera)

Andy

Utente di lunga data
Essere traditi è una esperienza terribile ma, forse, può essere utile e liberatorio venire a parlarne. Stiamo mettendo in pagina l'argomento tradimento e ti aspettiamo per raccontare la tua storia.
Rif unomattina (at) rai.it
Penso che sarò l'ospite d'onore. Mi intervisterà Minoli, io che parlo in arabo, con i sottotitoli in inglese, in collegamento dagli inferi

Simy

WWF

Andy

Utente di lunga data
Sì, troppe parolacce

PS: l'arabo perchè un collega tunisino me ne aveva insegnate in arabo una decina (ma dimenticate): loro solo per le parolacce hanno bisogno di un vocabolario a parte

Ultima modifica:

UltimoSangre

Utente di lunga data
Però se presenta lui un pensiero ce lo faccio.

roberto_giacobbo_pleiadiano_pipa.jpg

Potrei spacciarmi per un'alienoimpiantatonelcorpodiunimpiegatorapitodaimeninblack.
Sono sicuro che avrei fama & gloria.
E uno speciale su Studio Aperto.

Ah no, è uno mattina.

Ma c'è ancora il tizio che aveva tutti quei baschi improponibili?!?

• Like
Reactions: gvl

Simy

WWF
Però se presenta lui un pensiero ce lo faccio.

View attachment 4229

Potrei spacciarmi per un'alienoimpiantatonelcorpodiunimpiegatorapitodaimeninblack.
Sono sicuro che avrei fama & gloria.
E uno speciale su Studio Aperto.

Ah no, è uno mattina.

Ma c'è ancora il tizio che aveva tutti quei baschi improponibili?!?
ma chi? Luca Sardella ahahahahaah

Andy

Utente di lunga data
ma chi? Luca Sardella ahahahahaah
Minoli. Me le ricordo ancora le sue trasmissioni (Mixer) in cui parlava degli alieni, e quella della presunta autopsia. Non mi facevano dormire la notte...

Simy

WWF
Minoli. Me le ricordo ancora le sue trasmissioni (Mixer) in cui parlava degli alieni, e quella della presunta autopsia. Non mi facevano dormire la notte...
e che portava i BASCHI IMPROPONIBILI?????

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.